Arianna - Fratello con LNH cellule B - In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1401 Messaggio da Sonia »

Forza Ari

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
MichelaAlda
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1292
Iscritto il: 12 nov 2008, 19:35
Località: Mestre Venezia

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1402 Messaggio da MichelaAlda »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1403 Messaggio da fiorella »

Mi aggiungo anch'io

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1404 Messaggio da rossana »

CIAO ARIANNA ho letto, finalmente ho letto la tua storia, quella di tuo fratello ..ora leggo della mamma si hai perfettamente ragione di volere pensare a te stessa, ma le persone come te dolci e sensibili non sono appagate se non si sentono utlil ...vero ???
ciao un bacio e aspetto di leggere solo cose belle per la tua mamma
ciao da rossana

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1405 Messaggio da Arianna »

Amici mi scuso per la latitanza, ma dovevo staccare un pò la spina, considerando che mia madre sta un pò meglio e aspettando giovedì che fa la gastroscopia e il 24 la colonscopia, il dott. vuole capirne le cause e mi sembra giusto, ma sono fiduciosa.
Mio fratello è ritornato al lavoro da due settimane, oggi ha appuntamento con il radioterapista che doveva ancora leggere gli ultimi referti fatti e visitarlo, qiuindi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Ci prepariamo ai controlli per ottobre, io cercherò di essere forte per voi e per la mia famiglia, a piccoli passi vi penso sempre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio kissing kissing
Immagine

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1406 Messaggio da Bruno »

Sociasrtista :-D

Per oggi, giovedì e il 24 :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Pontape
veterano
veterano
Messaggi: 464
Iscritto il: 19 lug 2008, 21:10
Località: Bari

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1407 Messaggio da Pontape »

MI ASSOCIO A BRUNO
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

aBBRACCIO FORZA ARI
"Per il resto della vita,serba nella memoria le cose belle che sono sorte nei momenti di difficoltà.Esse saranno prova delle tue capacità e ti infoderanno fiducia dinanzi a qualsiasi ostacolo" P.Coelho

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1408 Messaggio da Sailor »

Ciao ari !! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

vi abbraccio
cri

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1409 Messaggio da Bruno »

Socia socia socia kissing

Ho approfittato di questa giornata semi-influenzata per
fare cosine un po' matte, quasi soprappensiero :mrgreen:

Guarda qui, l'ho perfino messa in cornice così la puoi
appendere :P


Immagine

(Fatto in Excel - proprio in Excel! - con qualche intervento in Paint.)

Prendila come un mio personalissimo incrocio :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1410 Messaggio da Arianna »

Ciao Amici miei! Dunque vi aggiorno: mio fratello è semi pronto per le analisi di controllo, le odia farle perchè le vene gli fanno un male cane e ci mette un'ora, solo il pensiero lo rende nervoso, ma purtroppo non ha alternative, spero che le vene pian piano ritorneranno alla normalità, inoltre vuole comprarsi una ciclette in casa per muoversi un pò e riallenare la sua respirazione un pò trasandata, risente il polmone malato, soprattutto quando ha nuotato in sardegna, il dott. dice che è normale!
Mamma ha fatto la gastroscopia, non è per niente simpatica, ma ha affrontato con coraggio e sembra che non ci sia nulla, aspettiamo comunque l'esame istologico in caso di batteri. Per la colonscopia è più preoccupata, faremo anche questo con molta fiducia grazie :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio kissing
Immagine

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1411 Messaggio da papadipeppe »

****appla
Aria', a nu poco a' vota sponta a' luce d' 'o sole!

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1412 Messaggio da Arianna »

:clap :clap
E' vero! Spero che questo sole arrivi presto anche nella sfera lavorativa, sentimentale,...ma la salute è fondamentale...
Mia madre ha fatto la colonscopia riuscita per metà purtroppo a causa della sua forte sensibilità la frequenza cardiaca si è abbassata e quindi il dott. ha preferito fermarsi, ma la buona notizia che quello che ha visto era tutto pulito. Per rivedere dovrà fare una radiografia particolare sempre con la stessa preparazione della colonscopia, cioè spurgare tutto l'intestino giorni prima :oops: povera Mammina è esausta di questo procedimento, ma almeno il dott. è stato coscienzioso!
Si avvicinano i controlli per Maurizio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incro:
Immagine

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1413 Messaggio da barby »

Meno male, un po' di belle notizie. piano piano si sistema tutto, vedrai ,sia per mamma che per Mauri, intanto sempre incrociati! kissing :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1414 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1415 Messaggio da Simone »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1416 Messaggio da Bruno »

Arianna, mi aggiungo anch'io :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1417 Messaggio da luna »

PER TUO FRATELLO, PER TUA MADRE E PER TE I NOSTRI PENSIERI PIU POSITIVI.

INTANTO MEGA :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1418 Messaggio da vittorio »

Ari come vanno le cose???manco da un bel pò però credo che la situazione sia sotto controllo. Giusto in tempo per gli incroci per Maurizio e la mamma :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1419 Messaggio da rossana »

CIAO ARIANNA TI RINGRAZIO E TE LO RIMANDO kissing kissing kissing (ALLA FRANCESE)
ciao da rossana

Avatar utente
Alessandro
veterano
veterano
Messaggi: 543
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:55

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1420 Messaggio da Alessandro »

:incrocio :incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio o
per tutta la famiglia......
:rido:

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1421 Messaggio da Arianna »

VISTO CHE I VOSTRI INCROCI SONO INSUPERABILI VE NE CHIEDO ALTRI PER LA MIA MAMMINA DOMANI SPERO ULTIMO ESAME... kissing
Immagine

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1422 Messaggio da beppe 66 »

pronto rispondo alla richiesta

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing beppe

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1423 Messaggio da Bruno »

Dài, provo a superarmi un po'... :wink:
Per la tua mamma oggi kissing


:incrocio
:incrocio
:superinc:
:superinc: :incrocio :superinc:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:incrocio
:superinc:
:superinc: :incrocio :superinc:
:superinc:
:superinc: :incrocio :superinc:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:incrocio
:superinc:
:superinc: :incrocio :superinc:
:superinc:
:superinc: :incrocio :superinc:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:incrocio
:superinc:
:superinc: :incrocio :superinc:
:superinc:
:superinc: :incrocio :superinc:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:incrocio
:superinc:
:superinc: :incrocio :superinc:
:superinc:
:superinc: :incrocio :superinc:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:incrocio
:superinc:
:superinc: :incrocio :superinc:




Per te anche domani e dopodomani... :insieme:
Ultima modifica di Bruno il 1 ott 2009, 15:13, modificato 1 volta in totale.
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1424 Messaggio da anto »

Ci sono anch'io che incrocio per la tua mammina
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
E un'altra bella dose per i controlli di tuo fratello:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Ottima l'idea di tuo fratello della ciclette io per rimettermi in sesto ho coprato sia la ciclette che la pedana rotante, sono stati un toccasana e ancora adesso li uso spesso perchè purtroppo la nostra muscolatura deve essere tenuta costantemente in allenamento altrimenti si affloscia come se avessimo 80 anni.
Un abbraccione
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1425 Messaggio da Arianna »

Buongiorno amici dunque mia madre finalmente ha avuto la diagnosi ha i Diverticoli, sembrano non operabili! Sono fastidiosi ma rispetto ad altre cose non è nulla, sono da curare e tenere sotto controllo. Lunedì ci daranno la cura e la dieta...pazienza.
Intanto il mio nipotino di tre anni ha cominciato ad andare a scuola che carino! Mio fratello è stato emozionato per questo...
Finito mia mamma ora c'è un'altra preoccupazione mia sorella, già non stiamo mai tranquilli, nulla da fasciarsi la testa, ma sia per il suo periodico controllo e sia perchè aveva un piccolo bruciore al seno, da una ecografia è uscita una zona fibroghiandolare di 1,54, sembra infiammata e il dott. le ha dato una terapia da eseguire, se non funzionasse si provvede per un ago aspirato, :roll: Io sono fiduciosa, anche perchè 10 anni fa è capitato anche a me di avere una pallina dolorosa che poi è andata via con una terapia quindi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Prima affrontavo queste cose terrorizzata invece noto che ho un pò di corazza in più, meglio così ma questo è l'effetto del forum, penso a chi sta peggio di me.
Inoltre la mia vita sentimentale è in discesa dopo nove anni, sto passando un periodaccio, ma io sempre con buona fede sto cercando di darmi forza e far valere sempre l'amore comunque e per sempre a piccoli passi :wink: . ...è una piccola parentesi che forse non dovrei neanche scrivere, ma anche questa è una delle tante battaglie che ci si ritrova ad affrontare... :incrocio Vi voglio bene kissing
Immagine

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1426 Messaggio da rossana »

ciao Arianna ho letto ora della mamma ..sono dolorosi i diverticoli ma se segue una dieta adeguata tutto si aggiusta !!!
intanto ti mando :incrocio :incrocio per la sorella e un abbraccio per te
ciao da rossana

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1427 Messaggio da luci »

Accidenti, periodo un po' così eh?

Passerà anche questa.. Sei forte!

Buon week end ti abbraccio

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1428 Messaggio da anto »

Bene Arianna meglio i diverticoli, che sono fastidiosi ma si tengono sotto controllo con la dieta, piuttosto che altro. Per tua sorella vedrai che si sistemerà tutto con la cura e per i tuoi problemi di cuore sono sicura che si risolveranno........ fa tutto parte della vita e noi dobbiamo ringraziare ogni giorno per il solo fatto di essere qui, con la forza e la salute per affrontare tutto.
Un abbraccione kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1429 Messaggio da Sailor »

**ros **ros **ros


kissing

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1430 Messaggio da Arianna »

Ciao a tutti:
Il primo problema sembra sia risolto in parte, dalla biopsia allo stomaco non è uscito niente a mamma e i diverticoli sembrano poco infiammati, il dott. non ha dato dieta e terapia particolare solo antidiarroici e la vuole rivedere tra una settimana...
Mentre a mia sorella, facendo un altro confronto, le hanno consigliato di non aspettare la terapia che le hanno prescritto, ma di fare una semplice mammografia per stare subito tranquilla :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Che dire? La settimana prossima vado a Milano per cercare lavoro, non posso aspettare le chiamate da scuole mi sono stufata, sperando di risolvere anche un altro problema...La salute lo so è la prima cosa, ma gli affetti ci servono anche per combattere meglio... kissing kissing kissing
Immagine

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1431 Messaggio da vespa72 »

Allora ti lascio un pò di incroci per tutto :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1432 Messaggio da fiorella »


:incrocio :incrocio :incrocio

con l'augurio che si assestino un po' tutte quelle cose della tua vita ancora un po' subbuglio

kissing
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1433 Messaggio da Bruno »

Ricordati di portare con te questo kissing
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1434 Messaggio da Arianna »

Grazie come sempre :oops:
Qualche incrocino inteso per mia sorella oggi mammografia... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Ps: A mio fratello gli sono usciti dei funghi sulla pelle proprio sulle zona colpita dall'infame :?: :-|
Immagine

Avatar utente
Bino73
veterano
veterano
Messaggi: 558
Iscritto il: 12 gen 2008, 21:11
Località: ferrara

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1435 Messaggio da Bino73 »

Mannaggia Arianna, mi spiace leggere di questi problemi...ma vedrai che presto tutto si risolve!
intanto tanti :incrocio :incrocio anche per il tuo lavoro.
Un abbraccio
Bino
le battaglie bisogna sempre affrontarle con la consapevolezza di uscirne vincitori...
ma se così non fosse l'importante è averle combattute con dignità.

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1436 Messaggio da luci »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1437 Messaggio da Arianna »

Sera amici miei allora news:
Mia mamma non sta proprio ancora benissimo corre sempre nel bagno...Lunedì andiamoa prendere la cartella clinica e il dott. deve vedere cosa darle :evil: :evil: :evil:
Mia sorella ha fatto la mammografia si conferma che sia un fibroadenoma, dicono che non è nulla di grave ma deve stare sottocontrollo, ma è infiammata aspettiamo cosa consiglia il senologo.
Il mio papi ha fatto la cataratta, un pò più sofferente quest'occhio ma sta bene, tante goccine e ppoi controllo tra un pò
Intanto incrociamo per mio fratello si avvicinano i controlli :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
e perchè no i vostri incroicni fanno bene anche a me in amore.... :( :cry: :cry: :cry: come vedete nulla mi faccio mancare :wink:
Immagine

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1438 Messaggio da angelobossi »

ciao Arianna
eccomi per incrociare :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro:

kissing
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1439 Messaggio da anto »

Cara Arianna, mi spiace vederti così triste, non devi preoccuparti troppo, dopo tutto i problemi della mamma e del papà sono passeggeri e curabili; il fibroadenoma di tua sorella deve solo essere controllato con mammografia ed ecografia ogni anno (io ne ho uno da 15 anni ed è sempre lì tranquillo). Per quanto riguarda i problemi di cuore io incrocio a più non posso :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
e ti auguro che tutto si risolva presto.
kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1440 Messaggio da Bruno »

Sociartista kissing incrocio anch'io ma tu prova a star
tranquilla, su, vedrai che le cose si metteranno a posto :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1441 Messaggio da Arianna »

Ascolterò i vostri consigli, sto cercando di autocontrollarmi anche se per difesa entra talvolta in apatia, ma il fatto che ho deciso di salire a Milano, mi servirà anche per staccare la spina dalle problematiche familiari, cercando di seminare qualcosa lavorativamente.
Tutto non avviene subito a piccoli passi no? E allora la mia vita dipende da questi piedi, come le mie opere sapete sono stata selezionata ad un concorso inviato a febbraio, ed dopo tanti mesi non ci speravo, per il momento farò una collettiva a Piazza San Marco, speriamo che riesca ad essere premiata :roll: :incro: kissing

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1442 Messaggio da Bruno »

Arianna ha scritto:le mie opere sapete sono stata selezionata ad un concorso inviato a febbraio, ed dopo tanti mesi non ci speravo, per il momento farò una collettiva a Piazza San Marco, speriamo che riesca ad essere premiata
Avanti con sicurezza, sociartista, via i tentennamenti :wink:

Ti mando un po' di vento speciale, vento di buon augurio :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1443 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1444 Messaggio da Arianna »

Piccolipassisti domani partenza, speriamo che saranno giorni almeno sereni, non pretendo nulla ma solo chiarezza in tutti gli ambiti, con un pò di preoccupazione dei miei familiari ma loro mi sorridono per darmi serenità sanno che ne ho bisogno, sono fortunata.
I miei pensieri sono rivolti a voi a chi lotta, a chi ha l'ansia dei controlli come me :mrgreen: , a chi soffre...Vi vogliio bene a presto amici miei. :incro: :incro: :incro:
Immagine

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1445 Messaggio da Simone »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1446 Messaggio da Bruno »

Buona fortuna, sociartista :-D

Ti aspetto qui :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1447 Messaggio da fiorella »

in bocca al lupo Arianna! :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1448 Messaggio da barby »

Arianna, ricordati che nella vita bisogna avere paura quando fila tutto liscio perche' vuol dire che sta per arrivare una tempesta, e quando c'e' tempesta sappi che, e' solo un fatto di tempo, ma poi ritorna il sole! stai serena, dopo questo periodaccio arrivera' un sole che ti scaldera' il cuore e ti ripaghera' di tutti questi brutti momenti! kissing

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1449 Messaggio da Arianna »

Ciao amici grazie Barby mi hai fatto commuovere, questa cosa l'ho imparata qui...
Iniziamo dalle belle notizie e le più importanti in assoluto???Pronti per festeggiare????

CONTROLLO FATTO CON ANALISI APPROFONDITE TUTTO OK!!!!!!!!!!!!!!!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :campione:
GENNAIO TAC E PET.

Mia madre invece le ultime analisi fatte alla tiroide per vedere se avesse qualche disfunsione che motivava la diarrea, sono uscite buone, in parte siamo felici, mia madre già è reduce di operazione e coma per la tiroide quindi... Ma la diarrea ? Il dott. in ultimo gli ha prescritto una tac con contrasto, per essere scrupoloso, se anche qui non esce nulla la diagnosi è depressione, considerando che è già ansiosa e già ha sofferto di forme leggere depressive. In caso deve curarsi.

Il Lavoro: come immaginava anche Milano risente della crisi ovviamente, ho dato c.v. nelle agenzie speriamo, ma il mio campo è davvero difficile, ma non demordo!

L'amore: per ora sono senza fedina, ma solo senza anello, la fede la porto nel cuore.

Mi concentrerò sul lavoro e mi dedicherò alla mia creatività. Grazie Bruno :wink:
Immagine

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1450 Messaggio da gio74 »

Arianna, buone coseeeeeee..bene bene..!!! :clap
Ti abbraccio forte
Gio
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”