Laura - Carcinoma papillare TIROIDE- In Terapia

Mielomi, Sarcomi, Paragagliomi ed altre patologie in terapie

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1101 Messaggio da laura »

Se capitate a Chamonix fammelo sapere!!
Immagine

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1102 Messaggio da Fulvio »

Ciao Laura, inizio ad incrociare per il tuo controllo :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Un bacione kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1103 Messaggio da Sabrina »

laura ha scritto:Se capitate a Chamonix fammelo sapere!!
Ho chiesto a Marco, andiamo a Bessans.......peccato :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1104 Messaggio da Arianna »

L :incro: kissing AURA ANCH'IO INCROCIO GIà DA ORA :wink: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

DaniD
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 60
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:06

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1105 Messaggio da DaniD »

Ciao, mi inserisco tra ciaspole e sci (anch'io le guardo da un po', da lontano, con una gran voglia di provare, ma non mi decido...) :-D per salutarti Laura: ho letto d'un fiato le 23 pagine del tuo post: sono entrata in questo forum per angelo che ha un linfoma (in questo momento sta parlando con l'ematologo, domani primo ciclo di chemio... :incro: ), ma se ho cercato un forum sul suo tumore è perché da poco mi sono operata per carcinoma alla tiroide e su un altro forum sul tema avevo trovato tanto aiuto, pratico e morale! Puoi immaginare che la tua storia, per quanto diversa dalla mia, mi abbia preso!
In questo momento sono in sospensione per la scintigrafia prevista il 6 marzo: oggi è l'ultimo giorno di metadone,come chiamo io il t3, e domani inizia anche la dieta stretta... devo dire che finora me la sono cavata, credo per via dell'adrenalina che ho in corpo per il linfoma di angelo: se crollo nelle prossime due settimane sono finita... qui posso permettermi di scriverlo, angelo legge il "nostro" post, ma non credo se li scorra tutti...
La scinti dirà se devo fare la radio iodio o no, ci sono chance che non occorra, fortuna ha voluto che l'abbia preso molto presto.
La tua storia è davvero complessa, mi ha fatto molto incazzare l'atteggiamento di certi medici.. io al momento sono seguita da un medico nucleare che, quando ho telefonato per chiedere a chi dovevo far vedere una pallina all'inguine (chiaramente sono ipocondriaca,ma vorrai concedermelo? Ero molto tranquillla, non in preda a una crisi di nervi!) mi ha detto "Signora, con un nodulo piccolo come il suo se avesse una metastasi dovrebbe avere avuto una sfiga, ma una sfiga..." alla faccia del linguaggio medico e della professionalità! Ma nel tuo caso sono stati brutali. Fai un pensierino a rivolgerti al tribunale del malato, quando sei più tranquilla. Non è giustoche certi atteggiamenti restino impuniti.
Intanto ti dico che sei molto coraggiosa e hai una vitalità che buca il video! Grazie.
Continua così!

Ciao

DaniD

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1106 Messaggio da laura »

Dani, ho appena letto con enorme piacere il tuo messaggio.
Mi dispiace tantssimo che tu debba affrontare questa doppia lotta, posso solo immaginare come sia difficile..
Posso chiederti dove sei in cura?
Io fortunatamente, come hai letto, dopo varie peripezie sono finalmente arrivata a Pisa, che anche se non è proprio dietro l'angolo ha uno staff medico competente ed attento. In più rientra tra i centri che ti evitano la sospensione e tutti i disagi che ne consegono e che putroppo conosci bene anche tu. E' ridicolo pensare che una semplice iniezione ti può evitare tutto questo, ma per motivo di costi tantissimi ospedali non la concedono..

TI ringrazio tanto per le dolcissime parole che hai avuto per me, e resto incrociatissima per la tua scintigrafia e per angelo.. Vi sono vicinissima, e mi ha fatto davvero piacere conoscerti, anche se putroppo in un'occasione infelice.
Ti abbraccio forte forte,
:incrocio
Immagine

DaniD
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 60
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:06

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1107 Messaggio da DaniD »

Grazie cara, io sono in cura a Udine, dove mi sono operata. Dall'otorinolaringoiatria la mia cartella è passata direttamente in medicina nucleare - o quasi: un endocrinologo aveva tentato di inserirsi, facendomi cominciare a prendere l'eutirox, mentre se avessi proseguito con il t3 subito dopo la tiroidectomia avrei già fatto anche la scinti.. Della medicina nucleare mi han detto bene, nonostante questa mia esperienza con il medico fin troppo alla mano... ora aspetto il risultato della scinti e nel caso mi sposto. Dicono un gran bene di Padova per i tumori alla tiroide... Ma tengo buona l'indicazione di Pisa!
Non so dalle tue parti, ma qui è un'esplosione di tumori alla tiroide tra le persone della nostra generazione (io ho 34 anni), e non sai quanto ha piovuto nei giorni di Chernobyl... E poi tocca sentire dire i sostenitori delle centrali nucleari che non è dimostrato che ha provocato malattie. E' vergognoso! Ma non ho compreso bene, il tuo è un caso di carcinoma o linfoma? PErché mi pare che possa manifestarsi anche alla tiroide vero?
Quanto al resto, al momento abbiamo il coltello tra i denti io e Angelo, riusciamo persino a buttarla in ridere facendo a gara tra chi ha fatto i vari esami diagnostici (io la pet ce l'ho, a me manca, io avrò la scinti radioattiva! ma io ho una tac doppia...) o riguardo alla crioconservazione dei.. ehm... pescirielli, come li chiama lui... Dev'essere stata un'esperienza un po' scioccante per l'ego maschile, ma pare che i piccoli gli abbiano fatto fare bella figura... ****appla ssst! non facciamoci sentire... :mrgreen: )
A presto Lauretta, continua così!

DaniD

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1108 Messaggio da laura »

Quindi da quanto ho capito non è molto che sei stata operata?
Spero che riuscirai ad evitare la radio iodio terapia, ma se così non fosse non fae riferimento ai miei post relativi all'ultimo ricovero di Brescia, mi avevano riempita come un maritozzo di quella robaccia!
Infatti a Pisa mi hanno confermato che le terapie bresciane erano davvero esagerate.
Io sono stata operata per un carcinoma della tiroide, che, stando alla prima diagnosi si era definito papillifero, ma a Pisa vogliono riesaminare i vetrini perchè qualcosa non li convince al 100% riguardo alla "particolare" aggressività, in quanto avevo 5 noduli e un discreto numero di linfonodi compromessi. Sai, amo fare le cose in grande!
Adesso sentirò se mi toccherà il terzo giro di terapie, anche se lo salterei più che volentieri! :wink:

Anche a me hanno detto che molto probabilmente la responsabilità è di Chernobyl, questa diffusione della malattia in persone giovani come noi (io compio 29 anni quest'anno) non è sicuramente una cosa da reputare "nella norma".. :evil:
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1109 Messaggio da Sonia »

Ciao Lauretta bella...eccomi qui ti ho inviato un pacco....
è pieno di incroci per la tua visita....

Immagine

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1110 Messaggio da Sailor »

kissing kissing

Avatar utente
slide
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 209
Iscritto il: 4 dic 2008, 15:35
Località: fc

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1111 Messaggio da slide »

Ciao Laura,
non ci conosicamo, ma approfitto della visita per lasciarti un universo di :incrocio :incrocio :incrocio

Slide
Slide

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1112 Messaggio da Sabrina »

Un bell' :incrocio per il tuo consulto.

Ma non ho capito, domani scii e poi vai a Pisa? E poi dai della gagliarda a me :shock: ? Gagliarda tu :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1113 Messaggio da laura »

Grazie a tutti per gli incroci, li metto nella valigia e me li porto dietro!

Sabry, non scio domani! E per Pisa parto domenica.. Vedi, resti tu la gagliarda in carica.. :lol:
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1114 Messaggio da Sabrina »

Allora? Com'è andato il consulto? Che si lasciano gli amici così col fiato sospeso :shock: ?
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1115 Messaggio da Lisa72 »

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1116 Messaggio da laura »

Eccomi!
Sono arrivata a casa ieri sera.. abbastanza cotta direi!

Allora, non ci sono grandi news per ora. Ho passato la mattinata in ospedale (dalle 7.30 alle 12.40.. :shock: ) e il pomeriggio avevo la visita con il professore. Peccato che arrivo al suo studio ed era chiuso.. Ho aspettato un pò e poi mi sono preoccupata.. Ho iniziato a chiamare al telefono, ma c'era sempre la segreteria, e non riuscivo a parlare nemmeno con la segretaria al numero di cellulare. Dopo un pò risponde e mi dice cosa? Che il professore si è trasferito!!! :twisted: E quando ho prenotato, visto che adesso si trova presso una clinica privata, la nuova addetta agli appuntamenti si è scordata di dirmelo!
Attraverso tutta Pisa in mezzo al traffico e arrivo con un'ora e mezza di ritardo, mi trattengo dallo sbranare l'efficentissima signora, che mi ha detto che io avrei dovuto interssarmi al momento della prenotazione, e finalmente mi trovo davanti al professore.
In sostanza avevamo solo l'esito dell'eco, per il resto degli esami e per la revisione dei vetrini devo aspettare un 15/20 giorni e mi farà sapere per posta. Comunque l'ecografia è molto buona, non si vede nulla e non ci sono linfonodi al di fuori della norma, e questo mi rende ottimista.
Se tutto andasse bene :incrocio , per un anno non dovrei fare più nulla, e poi ripetere una serie di esami per monitorare la situazione. In caso contrario invece si vedrà il da farsi.
Sono ottimista, spero davvero di poter tirare un bel respiro!

Baci, e non scrociate, mi raccomando! :wink:
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1117 Messaggio da Sabrina »

Mentre leggevo mi montava la rabbia per la superficialità del trattamento, considerato che non arrivi proprio da dietro l'angolo :evil:

Poi ho letto la parte finale e ho tirato un sospiro di sollievo, pensando che alla fine nulla contava se non che le cose procedevano bene.

Aspettiamo ancora questi 15/20 giorni prima di festeggiare e nel frattempo non smetto di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

p.s. tu dovevi interessarti al momento della prenotazione :shock: :shock: :shock: ???
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1118 Messaggio da kiaretta85 »

mi soffermo sulla parte finale del tuo intervento... :rido: :rido: :rido: :rido:
e rimango incrociata per altri 20 gg in attesa dei risultati :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
tu continua ad essere ottimista!!! :-D
un kissing kissing
VIVERE! anche se sei morto dentro
VIVERE! e devi essere sempre contento!
VIVERE! è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1119 Messaggio da Lisa72 »

Stellina,
mi dispiace tanto per l'inconveniente!!!!!!!!!! :?
Però, sono ottimista sul fatto che l'eco non rileverà nulla!! :clap :clap :clap :clap
Naturalmente, non si molla!!! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1120 Messaggio da donabadi »

m a ti pare che abbiamo fatto tutta 'sta fatica e ora ci scrociamo????
non sia mai!!! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

comunque la parte finale e' piaciuta tanto anche a me, sul resto sorvolo..... :-D :-D :-D :-D :-D

kissing

ps. presenta quella segretaria al tuo capo, magari vanno d'accordo :rido: :rido: :rido:
Donatella Immagine

margherita
veterano
veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 5 nov 2007, 17:35

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1121 Messaggio da margherita »

Ciao Laura,io intanto incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
margherita

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1122 Messaggio da MACCHIA NERA »

Pure io ! :-D

:incrocio :corna: :superinc: :incro: puncc
Immagine

margherita
veterano
veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 5 nov 2007, 17:35

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1123 Messaggio da margherita »

e io di piu' **tizi34 **tizi34 **tizi34 **tizi34 **tizi34 **tizi34 **tizi34 **tizi34 **tizi34 **tizi34 **tizi34 **tizi34 **tizi34 **tizi34 **tizi34
margherita

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1124 Messaggio da Arianna »

:rido: :rido: :rido: :rido:
Immagine

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1125 Messaggio da Bruno »

Non scrocio no kissing

:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1126 Messaggio da laura »

Sono arrivati gli esiti da Pisa: TUTTO OKKKK!!!!!! :clap :clap :clap :clap

Gli esami sono nella norma, e la revisione dei vetrini ha confermato la diagnosi che avevano fatto la prima volta.
Mi hanno aggiustato il dosaggio dei medicinali, e a settembre dovrò ripetere i prelievi del sangue e farli controllare al mio endocrinologo per valutare se ri-modificare o mantenere la cura invariata.
A gennaio 2010 (me l'hanno già fissato :shock: ) ho dei nuovi esami da fare a Pisa, un pò più approfonditi, passerò lì tutta la settimana, per valutare nuovamente la situazione. Fino a quel momento non ci devo pensare.

Che dire, non mi sembra vero, sembra che la famosa recidiva diagnosticata a Brescia non ci sia, e per quest'anno niente terapie!!!!! Potete immaginare il mio sollievo e la mia felicità vero? :-D
Immagine

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1127 Messaggio da endriu »

son davvero contento laura!!!!! :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci puncc puncc puncc
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1128 Messaggio da Bruno »

Grande Laura images/smilies/icon_biggrin.gif[/imgd]

Che notizia bellissima!

bambocci bambocci


kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1129 Messaggio da Lisa72 »

Mamma mia!!!!!!!!!!!! :P
Tesorissima bella come il sole!!!! :rido:
Sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap :clap
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Relax fino al 2010!!!!!!
Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1130 Messaggio da antonella81 »

Ma che bella notizia!!sono felicissima!! che dici facciamo le valige e partiamo!!!
Immagine
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1131 Messaggio da gio74 »

Immagine

Che bella notizia!!!
Mi metto a ballare anche io e caso mai preparo le valige.. se c'è un posticino.. :wink:

Felicissima per te Laura anche se mi rimangono un pò di perplessità per i doc di Brescia..
Ma questo ora non importa..
GRANDE LAURAAAAAAAAAAAA!!!

Un abbraccio
Gio
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1132 Messaggio da Sonia »

Puff Puff...Immagineeccomi sono pronta,vengo anch'ioooo...si parte????dove andiamo a festeggiare????

Immagine

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1133 Messaggio da Sailor »

Laura..ma non e' troppo tardi per dirti che sono

S T R A F E L I C E !!!!!!! :rido: :rido:

Con il fatto che di tanto in tanto ci becchiamo su FB non passo piu' dalla tua casetta ....

ti abbraccio

Avatar utente
serenella
veterano
veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 18 feb 2008, 20:04
Località: pisa

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1134 Messaggio da serenella »

****appla ****appla ****appla
BENE BENE BENE!!!!!!!!!!
Sono proprio contenta per i risultati.
Anche se un po' in ritardo io festeggio comunque
bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

kissing kissing
Serenella

Nessuno ha detto che la vita fosse facile, ci hanno solo promesso che valeva la pena viverla...

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1135 Messaggio da Sabrina »

Eccomi finalmente qui a festeggiare la stupenda notizia.

Te l'avevo già detto per telefono, ma ci tenevo a ricordarti anche qui che sono felicissima per te !!

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
galadriel
veterano
veterano
Messaggi: 888
Iscritto il: 5 feb 2008, 22:34

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1136 Messaggio da galadriel »

Laurina bella ****appla

Che felicità leggere
le tue splendide notizie!

Ti abbraccio stretta
e saltello con il cuore
pieno di una gioia
profonda e sincera!

Immagine

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1137 Messaggio da Arianna »

SCUSA IL RITARDO LAURA, MA E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SONO DAVVERO COMMOSSA PER TE, ALLA FACCIA DI CHI PARLAVA DI RECIDIVA
:linguaccia:

Immagine
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1138 Messaggio da Sabrina »

Già...siamo telepatiche :wink:

E ne approfitto per dirti che sabato ti ho trovata davvero in splendida forma :wink: complimenti :clap :clap :clap
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1139 Messaggio da Bruno »

Laura kissing

Buon compleanno, sai, e un abbraccio fortissimo :-D
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1140 Messaggio da laura »

Grazie Bruno! kissing
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1141 Messaggio da Sabrina »

Tantissimi auguri di buon compleanno !!!!!

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1142 Messaggio da gio74 »

Immagine

kissing

Gio
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1143 Messaggio da laura »

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rido:
Immagine

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1144 Messaggio da endriu »

E anche qua....tantissimi auguriiiiiiiiiiiiii laura!!!! buon compleanno!!!! festeggia alla grande mi raccomando!!!! :campione:
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1145 Messaggio da Silvia63 »

Buon compleanno Lauretta!!!!!!!


bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci



E' tanto che non te lo chiedo: come stai? Sei felice?

Se sempre nei miei pensieri e per te, oggi, l'auguri di un giorno bellissimo, spensierato e ricco di tanto regali :wink: :wink:

Un bacione kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1146 Messaggio da Sonia »

Immagine

Avatar utente
slide
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 209
Iscritto il: 4 dic 2008, 15:35
Località: fc

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1147 Messaggio da slide »

Ciao Laura,
anche se non ci conosciamo ancora ne approfitto per mandarti tanti:

AUGRONI !!!!
Slide

Avatar utente
slide
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 209
Iscritto il: 4 dic 2008, 15:35
Località: fc

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1148 Messaggio da slide »

Ehm... errore.. AUGURONI !! :-D
Slide

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1149 Messaggio da fiorella »

Immagine

BUON COMPLEANNO!
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
serenella
veterano
veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 18 feb 2008, 20:04
Località: pisa

Re: Laura - NEOPLASIA TIROIDE

#1150 Messaggio da serenella »

...e naturalmente in ritardo...
TANTISSIMI AUGURI

BUON COMPLEANNO



kissing kissing
Serenella

Nessuno ha detto che la vita fosse facile, ci hanno solo promesso che valeva la pena viverla...

Rispondi

Torna a “Altre Patologie -In Terapia”