Alex-LNH Anaplastic+Recidiva+Auto+Trap Aploidentico-In terap

Spazio deidicato a chi è in remissione da LNH dopo aver effettuato l'allotrapianto con successo

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11417
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1001 Messaggio da copenaghen »

anch'io.............
e mi hai fatto sorridere,
finalmente , mi sono detta,
porterá qualche buona nuova !

un abbraccio
copenaghen

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1002 Messaggio da luci »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1003 Messaggio da Bruno »

Aggiungo un abbraccio, Alessandro, di notte arriverà prima...
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Alessandro
veterano
veterano
Messaggi: 543
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:55

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1004 Messaggio da Alessandro »

Ciao a tutti! scusate la latitanza...volevo solo dirvi che si avvicina una settimana importante e ricca di impegni che si concluderà venerdi prossimo con una TAC.
In queste settimane passate ho fatto 4 cicli di chemio (IV Ifosfamide+vinorelbina). dopo 2 cicli ho fatto una tac di ristadiazione con buoni risultati ovvero una risposta superiore al 50%...erano rilevabili ancora alcuni linfonodi addominali ma al mediastino non vi era più nulla.
ora vedremo cosa dirà questa TAC e cosa si prospetterà: autologo + allogenico, direttamente allogenico (ma nn del donatore non so ancora nulla) o magari qualche altro ciclo di chemio.....vedremo.....
nel frattempo resto incrociato..... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
un salutone a tutti quelli che mi seguono...
alessandro

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11417
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1005 Messaggio da copenaghen »

Alessandro.
vedo che sei in linea,
bravissimo e sono contentissima dei risultati.
hai visto ?
la battaglia é stat dura
ma alla vittoria ci arriveremo , eccome !
sei stato davvero un eroe
e ora io ti mando alcune armi vichinghe,
che dicono siano un portento.
buona giornata
e intanto io faccio partire la danza degli incoci magici !
mi raccomando !
un abbraccio
copenaghen

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1006 Messaggio da fiorella »

Un grande abbraccio Ale :insieme:

e tieni duro!

ma so già che lo farai!
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1007 Messaggio da Simone »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1008 Messaggio da gio74 »

Grande Alex, questa notizia è ottima e noi rimaniamo qui ad incrociare per te a più non posso!
Un abbraccio pieno di energia e carica
Gio

:incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna: :incro: :incrocio :corna:
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1009 Messaggio da dina »

sei sempre nei miei pensieri e nel mio cuore ma venerdì lo sarai ancora di più!!!!
forza vedrai che tutto qs finirà presto! sei un gran lottatore!!!!!

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1010 Messaggio da vespa72 »

Forza Ale...ci siamo tutti qui a sostenerti kissing kissing kissing

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1011 Messaggio da Sabrina »

Ciao Ale, aspetto gli esiti di questa settimana ricca di impegni e spero in buone nuove.

Ti abbraccio.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1012 Messaggio da Fulvio »

Ciao ale, sono qui anche io a fare il tifo per te ed attendo incrociato la prox tac
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

kiss
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 38
Iscritto il: 22 apr 2010, 12:35

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1013 Messaggio da kiss »

Incrocio anche io e in bocca al lupo!!!!!!!
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1014 Messaggio da laura »

Bravo Ale, stai andando alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!

Aspetto qui con te, e ti abbraccio fortissimo! kissing


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1015 Messaggio da vittorio »

Ale resto incrociato per tutta la settimana in attesa di altre buone notizie. :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1016 Messaggio da Bruno »

Mi metto in fila e ti aspetto :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Alessandro
veterano
veterano
Messaggi: 543
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:55

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1017 Messaggio da Alessandro »

Ciao a tutti...ho novità importanti da comunicarvi.
ieri pomeriggio ho avuto la visita all'Humanitas di Milano con il prof Castagna, se non erro, responsabile del TMO.
Mi ha comunicato che il 27 maggio farò il trapianto di midollo osseo aploidentico con mia mamma compatibile al 50% (ricovero il 18.05) Se non sbaglio dovrebbe essere il tipo che ha fatto Diletta.
Purtroppo non sono stati trovati donatori compatibili.
Mi ha detto che un altro autologo o altra chemio non sono necessari in quanto mi debiliterebbero.
Infatti dopo 2 cicli ho avuto una risposta superiore al 50%, la TAC e la PET di questa settimana sanciranno se c'è stata un'ulteriore ritirata dell'infame. Verosimilmente non sono in remissione completa, ma mi han detto che ciò non è importante, saranno i linfociti di mia mamma ad assolvere a questo compito.
Questa settimana mi stanno rivoltando come un calzino (esami sangue, pet, tac, spirometria, rx torace, rx seni paranasali, panoramica dei denti, ect.
sono molto teso...ma nel contempo consapevole che questa procedura potrebbe darmi definitivamente una remissione a lungo termine che sto cercando da un anno.
I rischi con le attuali procedure sono minimi rispetto al passato (10%) considerando candidati da 0 a 70 anni....che dire...spero che tutto andrà bene.
Io sono in buone condizioni fisico-psicologiche, pertanto sono fiducioso..spero di non essere smentito :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
La degenza sarà compessivamente di circa sei settimane....spero passeranno in fretta e con pochi intoppi.
a chi passa di qua....chiedo qualche incrocio....vi tengo informati....
:corna: :corna:
alessandro

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1018 Messaggio da chica »

ciao Alessandro, ti lascio i miei incrocini, sono nuova e sto leggendo piano piano tutte le vostre storie!
un abbraccio!
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
laurarehak
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 29 gen 2010, 22:27
Località: roma

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1019 Messaggio da laurarehak »

Caro Alessandro, è la prima volta che ti scrivo ma ti seguo da molto...
ti mando 1000000000000 incroci e sappi che ci sono tante persone che come me tifano per te ogni giorno!
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Le ultime tue news sembrano sono veramente buone, sei in dirittura d'arrivo, hai fatto tanto devi resistere ancora un pochino...ma poi si festeggia alla grande!

Un abbraccio

Laura

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1020 Messaggio da fiorella »

qui ci vuole un incrocio speciale

Immagine

ma anche qualche altro incrocio collaudato

:buonFO: :superinc: :superinc: :superinc: :buonFO:
:superinc: :buonFO: :superinc: :buonFO: :superinc:
:superinc: :superinc: :buonFO: :superinc: :superinc:
:superinc: :buonFO: :superinc: :buonFO: :superinc:
:buonFO: :superinc: :superinc: :superinc: :buonFO:


Vai Ale! kissing
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1021 Messaggio da Bruno »

Anche quando non entro nel forum, Alessandro,
ti penso e spero con tutto il cuore che la tua ruota
stia finalmente girando nella direzione giusta.
Gli incroci, non ho mai smesso di mandarteli, lo sai,
però stamattina te ne lascio qui un bel po'...


:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1022 Messaggio da gio74 »

Non c'è niente di meglio delle celluline della mamma per fare fuori definitivamente sto infamone..le sue saranno ancora più determinate e cazzute,come dire Alex che con le cellule della mamma sei in cellule sicure :wink:
Queste notizie fan tornare il sole Alex, bene!
Aggiungo anche io una valanga di incroci
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Ma ritornerò a rincarare la dose
Forza grande Alex!
Gio
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1023 Messaggio da luci »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:


Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1025 Messaggio da anto »

Gli incroci per te sono sempre pronti caro Ale sono contenta di sentirti nella forma giusta per affrontare un trapianto, vedrai andrà tutto bene e la tua mamma ti ridarà la vita per la seconda volta! Ti abbraccio e ti seguo sempre con le mie preghiere.
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1026 Messaggio da cadeaux10 »

Che il vento giri dalla tua parte....................Buona Fortuna da Diletta e Rosalba
I'm a Fighter and a Winner!

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1027 Messaggio da dina »

manca poco alex, vai a testa alta e con tanta forza! ti sento carico percui vedrai che supererai tutto alla grande e questa sarà la soluzione che ti ridonerà la normalità :-)
un abbraccio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11417
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1028 Messaggio da copenaghen »

mancano i mie Ale..
una borsa enorme di incroci vichinghi,
pazienza e tanti pensieri mirati e positivi.
un abraccio infinito
copenaghen

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1029 Messaggio da nonna maya »

mancano anche i miei, alex...... te ne hanno già mandati pagine intere: beh, tu moltiplica per 100000000 e quelli sono i miei!!!!!! io ho mio nipote 29enne in camera sterile per autologo, quindi so come si sta, sia quelli dentro che quelli fuori dalla stanza......... **tizi32 ***tizi50 F O R Z A A A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1030 Messaggio da Sabrina »

Alex, sono veramente tanto ma tanto felice per te !
Ti mando incroci, auguri, tutto ciò che desideri!

Non è un caso che tua mamma ti ha dato la vita e sempre tua mamma te ne darà una nuova.

Un bacio grande.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1031 Messaggio da rosabianca »

Ciao,sono la lacustre;
ti scrivo poco ma ti seguo sempre .
Non potevo però mancare per i superincroci:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: moltiplicati all'infinito!!!!!!!!
Ti penserò tanto.
Ti vogliamo rivedere vincitore!!!!!!
Un abbraccio

sonia7673
veterano
veterano
Messaggi: 567
Iscritto il: 23 giu 2008, 10:32

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1032 Messaggio da sonia7673 »

aleeee in risposta a quello che hai scritto .... da me..
certooooo vedrai che andra' tutto bene
solo pazienza per il resto si supera credimi te lo dice una che in quella cameretta sterile ci sta ogni giorno e vede e sente...
e si supera ok???
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
un abbracciooooo

teresa
veterano
veterano
Messaggi: 250
Iscritto il: 11 gen 2009, 19:06

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1033 Messaggio da teresa »

Che bello leggere queste ultime novità. Sono sicura che le cellule di tua mamma faranno il loro dovere e nel giro di qualche mese potrai finalmente ritornare a vivere una vita più serena.
Ti auguro il meglio
:)

Avatar utente
lauretta
veterano
veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 7 ago 2009, 14:53
Località: Verona

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1034 Messaggio da lauretta »

forza Ale !!!!

Immagine

:incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc:

kissing
Laura

Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi.

vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1035 Messaggio da vittorio »

Ale sei un lottatore vero, incrocio tutto quello che posso in attesa delle tue sicure buone notizie. Forza, forza forza, c'è da fare solo l'ultimo passo.


:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11417
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1036 Messaggio da copenaghen »

Ale...........
io ci sono ancora.............
incroci vichinghi...
copenaghen

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1037 Messaggio da fiorella »

Ale :-D

ci siamo quasi!

Coraggio! kissing
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11417
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1038 Messaggio da copenaghen »

Ale........
una borsa di auguri alla tua meravigliosa mamma.................
copenaghen

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1039 Messaggio da Kikka »

Ciao ciao Alessandro, sono una new entry del forum, aggiungo tantissimi incroci! :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
A presto con buonissime nuove!
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1040 Messaggio da Bruno »

Prima di staccare ti lascio un saluto :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
daniela75
veterano
veterano
Messaggi: 858
Iscritto il: 2 dic 2008, 17:29

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1041 Messaggio da daniela75 »

Amico mio, hai visto come sono stati bravi Simona e Andrea? e lo sarai anche tu, ne sono certa. Sei una forza della natura e sono certa che stavolta farai smammare l'infamone, che "alloggia" da te da fin troppo tempo, con l'aiuto della tua mamma.
Io sono con te, sempre, e come vedi anche tutti gli altri del forum. Ti abbraccio
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

loredana58

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1042 Messaggio da loredana58 »

da tempo non scrivo...
ma sento il dovere di ripetere pubblicamente quanto già ho detto ad ale in privato: davvero, per qualsiasi cosa, ricorda e dì ai tuoi familiari che io sono qui, a pochi...metri dall'humanitas, ho una camera libera, e conosco la rete dei servizi
Un forte abbraccio a te, alla tua mamma e a tutta la famiglia
lory

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1043 Messaggio da anto »

Ale forza la salita sarà lunga e difficile ma in cima troverai la guarigione e la vita! Un abbraccio anche alla tua grande mamma.
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
Alessandro
veterano
veterano
Messaggi: 543
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:55

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1044 Messaggio da Alessandro »

ciao ragazzi la TAC è andata benone, non sono più segnalati lnfonodi! viene pero rlevato un piccolo TE trombo-embolico alla base del polmone per il quale sto facendo punture di seleparna sottocute.
nonostante nn c sano più linfonodi, continua a peristere uno febbricola di 37,5 a cui questo punto non so dare spegazioni.
ora attendo referto pet, ormai credo al ricovero manchissimo....salvo imprevisti è il 18.05
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1045 Messaggio da laura »

Grandissimo Ale, è una notizia fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Stai andando alla grande, continua così!

Ti abbraccio fortissimo, :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1046 Messaggio da Stefy »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


Ti abbraccio
kissing
Stefy

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1047 Messaggio da Bruno »

Alessandro :-D sono contento di leggerti,
e ti abbraccioanch'io fortissimo in attesa
del ricovero :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1048 Messaggio da Kikka »

Evviva!!!!!!!!!
Sempre così, in bocca al lupo!!!!!!!!!!
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1049 Messaggio da anto »

Bene Ale la TAC negativa è una bellissima notizia ora attendiamo le altre e puntiamo tutti al ricovero per il trapianto! Siamo tutti lì vicino a te!
Un abbraccio pieno di coraggio e fiducia kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1050 Messaggio da nonna maya »

:cup: dài :cup: dài :cup: ci siamo anche noi a sostenerti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione dopo Allotrapianto”