Tantissimi auguri di buona Pasqua anche a te
Un abbraccio
Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina

Fiore carissima grazie per il supporto anche perché ora avrai di certo altro a cui pensare,più che stare dietro ai miei patemi d’animo per i classici macchinari rottifiore73 ha scritto: 13 mag 2021, 10:27 Ci mancava anche il guasto! Respira respira oooohhhmmm... Dai tieni duro che presto la farai e sarà solo un altra storia da raccontare.. Un abbraccio forte

Ciao carissima Fiore...Grazie per essere passata dalle mie parti,spero tu ti senta sempre megliofiore73 ha scritto: 18 mag 2021, 18:40 Dai che andrà benissimo!!ma non hai il fascicolo sanitario elettronico?a me tutti gli esiti arrivano li' cosi' li vedo appena ci sono!!facci sapere!!un abbraccione ...radioattivo!! ;)

Buongiorno carissima Copenaghen...Grazie come sempre per le tue dolci parolecopenaghen ha scritto: 22 mag 2021, 11:43 Brava Rou !
lo vedi ?
ogni passo e' per ritornare alla vita sana di tutti i giorni !
per il ciclo ?
sei davvero fortunata.
io avevo 44 anni quando iniziaii la chemio e da allora il ciclo e sparito per sempre.
Feci tutto l'iter che ti avveo proprosto la tua gine ma per fotuna avevo gia' 2 bellissimi figli.
un abbraccio festaiolo e salutami le tue montagne .
Tu non lo sai, ma sto qui da 32 anni e ancora le mie montagne mi mancano ma morire...
un saluto anche a tutta la tua famiglia.
a presto da

Fiore carissimafiore73 ha scritto: 24 mag 2021, 12:06 Ciao,ho letto solo ora!!dai che bellissime notizie!!super bene sia per la pet che per il ciclo!!alla fine tutto si riarmonizza!!un abbraccio forte!w la vita

Carissima Tiziana...Con le lacrime agli occhi ma il cuore denso di gioia ti ringrazio davvero per il fortissimo sostegno che mi hai dato nei momenti più brutti della mia vita!Proprio vero,chi ha danzato con me in questo tunnel buio lo farà da ora e spero per sempre in questa meravigliosa seconda vita che ho faticosamente riconquistato,spero definitivamentecopenaghen ha scritto: 26 mag 2021, 20:55 Rou !!!
ma che magnifica notizia ci porti !!!!!
bravisssima . Te la sei fatta tutta tu e noi siamo fieri di te.
Non posso fare a meno di scrivere , che davvero le vittorie di ognuno di noi sono , qui dentro, le vittorie di tutti. !!!!
ti mando una borsa delle mie piena di fuochi d 'artificio, anche per la sana vita di tutti i giorni.
Ti abbraccio felicissimamente !!!
Tiziana da

Tuccia !!!!Carissima coppia di amici guerrieriTuccia ha scritto: 26 mag 2021, 21:56 Rouuuu
Evvivaaaaa
Che splendida notizia....
Brava brava e brava.
![]()

Ciao carissima PattyMaury...Intanto ti ringrazio dal profondo del cuore per essere passata nella mia casetta...PattyMaury ha scritto: 27 mag 2021, 17:42![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che magnifica notizia!!!!! sono felicissima per te!!!!
e adesso riprenditi la tua vita!
Patty

Frappi carissima,sono appena di ritorno dalla tua casetta...Ti abbraccio fortissimo e ti stringo forte forte nel mio cuoreFrappi ha scritto: 30 mag 2021, 19:16 Grandiosa, sono felicissima, ora via a riprenderti la tua vita, noi saremo qui sempre con tutto il cuore, ti auguro il meglio!!
Frappi

Ciao carissima Patty!!Certoooo che rimarremo aggiornatePattyMaury ha scritto: 31 mag 2021, 15:50 Ciao cara Rou,
è vero!! non ci eravamo scritte prima!.....però ti ho sempre seguita! e ho sempre percepito la tua positività e la tua forza d'animo nell'affrontare le cure....
...e cmq iniziamo adesso....meglio tardi che mai no!!! .. nella tua fase di remissione!!
Grazie per essere passata da me e aver letto la nostra storia....teniamoci aggiornate!
Un forte abbraccio!!!
Patty