antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Francesco
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 25 ott 2007, 17:46
Località: Santa Maria a Vico

sPERO DI USCIRNE ANCH'IO

#101 Messaggio da Francesco »

:roll: Cara Antonella lieto di fare la tua conoscenza se pur su internet mi chiamo Francesco e dovrò fare anch'io di nuovo la chemioterapia regime R-DHAP + trapianto di cellule staminali da effettuarsi a reggio calabria. Ho letto con attenzione la tua storia e dirti per come è andata a finire sono IPERcontento x Te. Io ho 40 anni ho avuto un LNH a grandi cellule CD20+ diagnosticato nel gennaio 2006 fatti 6 cicli di chemio regime R-Chop e a giugno 2006 Pet e tac riscontravano assenza di malattia. Contentissimo io e tutta la mia famiglia abbiamo festeggiato la notizia(non la vittoria). A Settembre 2007 eccolo che ritorna un pochino + forte di prima. Dopo aver fatto tutto l'iter x verificare lo stadio II A stamattina il primario mi ha elencato il nuovo percorso curativo da intraprendere. R-DHAP + trapianto di cellule staminali. Un percorso che anche grazie a Te mi appresto a VIVERE e conoscerlo senza farmi paura. E dura ma spero come Te di farcela.
Francesco

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#102 Messaggio da Lisa72 »

Ciao tesorino come stai???
Ma poi che ti hanno detto alla visita all'asl per la pensione???


Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#103 Messaggio da antonella81 »

Ciao a tutti!! è da parecchio che non scrivo nel mio post...forse perchè a mio riguardo non ho molto da dire, preferisco leggere ,scrivere e quindi dare forza a tutti quei ragazzi che ne hanno bisogno, sò il sollievo che si prova ad avere parole positive (ops!!! :roll: positive no!!!), parole piene di ottimismo da chi c'è passato e stà bene!! ...Bè scrivo solo per dirvi che sono reduce da una TAC, L'ho fatta venerdi! stavolta però avevo deciso di reagire diversamente, cioè di non stressarmi fino all'ultimo minuto come facevo tutte le altre volte...questa volta ero tranquillissima e anche dopo essere scesa da quel lettino non mi sono girata verso la cabina dei dottori che osservavano le immagini alla ricerca di qulche loro espressione negativa o positiva....no!. Per fortuna il dottore mi ha detto che anche stavolta è andato tutto bene. Io auguro a tutti coloro che si stanno curando un 2008 caratterizzato dalla fine delle cure e dall'inizio della guarigione! che caspita siamo cosi tanti ad augurarlo! qualcuno ci dovrà ascoltare!!!!!!!!!!!!!Antonella!

BUON ANNO !!!!!!
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#104 Messaggio da Sonia »

Ciao Anto....una piccola ramanzina va anche a te....ma perchè non ci hai detto niente della tua TAC?io avrei voluto mandarti una valanga di incrocini.....ma vedo con piacere che non ne hai avuto bisogno!!!!!Sei sana come un pesciolino.....sono stracontenta....l'anno è iniziato alla grande!!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#105 Messaggio da kiaretta85 »

ciao Antonella! sono contenta che la tua TAC di controllo sia andate bene!!!! :rido: però la prossima volta devi dircelo perchè vogliamo ricambiare tutti gli incrocini che fai per noi!!!! **angel
kissing
VIVERE! anche se sei morto dentro
VIVERE! e devi essere sempre contento!
VIVERE! è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#106 Messaggio da Lisa72 »

Anto!!!!! :shock:
Gli incrocini devi chiederli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-|
Comunque, direi che mi sembra ottimo iniziare l'anno con questa bellissima notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ImmagineImmagineImmagineImmagine
Ti auguro mille anni pieni di belle notizie!!!Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#107 Messaggio da Michela »

Anto!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Perchè non mi hai detto niente?? :shock: :shock:
COMUNQUE SONO STRAFELICE CHE LA TAC SIA NEGATIVA ANCORA UNA VOLTA!!
La prossima volta però... devi dircelo!! così partono subito gli incrocini!
kissing
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#108 Messaggio da Silvia63 »

Buon anno Anto!!!!!!!!!!


Dai, questa volta ti perdoniamo kissing kissing

Abbiamo capito che non ci hai avvertiti un po' per scaramanzia (a volte si preferisce stare zitti) e un po' per non arrivare alla tac ansiosa. Il piano ha funzionato!!!!!!!!! Questo è l'importante bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

Anche tu, Anto, hai lottato tanto, quante salite, vero? Ora è tutto finito, e grandioso è il tuo impegno per portare fiducia e speranza a chi ora ne ha bisogno. Chi meglio di te può darlo? Grazie :-D :-D :-D

Per te Anto un 2008 ricco di salute, sempre prima di tutto, amore e gioia.

Un bacione, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Luigi
veterano
veterano
Messaggi: 689
Iscritto il: 20 apr 2007, 22:23
Località: provincia di napoli
Contatta:

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#109 Messaggio da Luigi »

Hey occhi belli auguroni di un felice anno nuovo...che sia tutto in salita :wink:

un abbraccio luigi :clap

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#110 Messaggio da antonella81 »

Grazie ragazzi siete veramente cari!! la prossima volta vi informerò per gli incontri..a volte non lo so.... ma qui ci sono tanti ragazzi che hanno veramente bisogno e preferisco che voi vi concentriate su di loro. Siete unici. Vi voglio bene!!! in questo 2008 dovrà cambiare tutto!!!!( in meglio)Anto.
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
VICHI
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 232
Iscritto il: 12 dic 2006, 10:38
Località: VERCELLI

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#111 Messaggio da VICHI »

Ciao cara Antonella....non sai quanto sono felice per te....
che il 2008 e tutti gli anni a venire ti portino solo felicità, buoni esiti (medici e non) e cose belle........
un abbraccio forte forte forte
e tanti auguri di buon anno
Chiara

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#112 Messaggio da cadeaux10 »

Ciao Antonella, innanzitutto tanti auguri di buon anno,
grazie per le parole di conforto e di augurio che ci scrivi, sai quanto sono importanti per chi sta affrontando quello che tu già hai passato.
Dile ha fatto la raccolta di cellule staminali e ci auguriamo un mese di pausa, per poi dare un bel calcio dove dico io all'infame. :beavisandbuttheadmegadrive2: **tizi36 **tizi36
Ricevi i complimenti da parte di mio figlio della tua stessa età, per la tua bellezza, ma come ho già scritto l'infame predilige persone sensibili e belli.
un'abbraccio e buona epifania rosalba e Diletta
I'm a Fighter and a Winner!

Avatar utente
chintya
veterano
veterano
Messaggi: 611
Iscritto il: 17 dic 2006, 17:09
Località: palermo

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#113 Messaggio da chintya »

Ciao antonella!!!
che bella notizia!!! l'anno comincia bene....ti auguro tante di queste gioie!!!
un bacione. **t **t
Cinzia

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#114 Messaggio da donabadi »

antonella81 ha scritto:Grazie ragazzi siete veramente cari!! la prossima volta vi informerò per gli incontri..a volte non lo so.... ma qui ci sono tanti ragazzi che hanno veramente bisogno e preferisco che voi vi concentriate su di loro. Siete unici. Vi voglio bene!!! in questo 2008 dovrà cambiare tutto!!!!( in meglio)Anto.
noi ci concentriamo su tutti, ci mancherebbe! :roll: :roll: anche quando non ce lo dicono, incrociamo lo stesso, cosi, per sicurezza! questi tienili di scorta: :incrocio :incrocio :incrocio :wink: :wink: :wink:

kissing
Donatella Immagine

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#115 Messaggio da cadeaux10 »

Ciao Antonella,
un saluto e un infinità di incroci per la PET che dovrai fare ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineda Rosalba e DilettaImmagineImmagine
I'm a Fighter and a Winner!

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#116 Messaggio da antonella81 »

Rosalba e Diletta grazie mille!!!! si il 19 febbraio ho la PET... speriamo che vada tutto bene... la paura è sempre la stessa che si ripresenta ogni 5/6 mesi...ma come quando ho fatto la TAC A dicembre voglio essere ottimista, perchè esserlo mi porta fortuna!!!



Immagine
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#117 Messaggio da Sonia »

Ciao Anto ti anticipo il mio portafortuna

Immagine

andrà tutto bene...sei il ritratto della salute!!!

P.s.:ma come mai la pet a due mesi dalla tac?

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#118 Messaggio da Lisa72 »

Anto, sei bellissima, per cui, non può andar che bene!!!
Io però mi incrocio già da ora!!!Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


Però, ha ragione Sonia... come mai pet e tac così vicine??
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#119 Messaggio da antonella81 »

Grazie ragazze!!! ma che ne sòòòò!!!! I dottori mi dicono che fanno prima la Tac ( dalla Tac loro riescono solo a vedere questa cicatrice dov'era la malattia e da essa loro dicono che non si riesce a definire se si tratta di malattia attiva oppure no) quindi associano questa tac alla Pet ( perchè si sa che la pet ti evidenzia l'attività della malattia cosa che la tac non fa),. Fanno quindi un confronto... bòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòImmagine!! La cosa che non mi va giù sono le radiazioni che assorbo!!! che nervi!!Immagine. Vedo che molti di voi fanno o la tac o la pet!!! mah! L'importante è che vada tutto ok!! Immagine
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#120 Messaggio da Bruno »

Il tuo ottimismo saprà sicuramente far piazza
pulita, vedrai Immagine
Ultima modifica di Bruno il 21 feb 2008, 14:18, modificato 1 volta in totale.
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#121 Messaggio da Silvia63 »

Forza Anto, tanti respiri profondi, che da qui gli incroci sono tantissimi e forti


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Hai scritto giusto, la tac evidenzia le masse ma non ne stabilisce l'attività come invece la pet.
Forse potevano farti solo la pet, però noi ci fidiamo ImmagineImmagineImmagineImmagine della loro decisione.

Un bacione, ed ha ragione Lisa sei raggiante e bellissima, il tuo viso parla da solo ImmagineSilvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#122 Messaggio da antonella81 »

[COLOR=#F2F2F2][B]Grazie Silvia...sei sempre dolcissima...infatti lo dico anch'io che potevano farmi direttamente la PET... va bè... io non ci metto bocca, solo loro che hanno il coltello dalla parte del manico per me l'importante che mi controllino nel migliore dei modi...Immagine. Spero con Marco vada tutto alla grande!!!


Per Bruno: Grazie 1000!! spero tanto che il mio ottimismo non mi tradisca!!Immagine
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#123 Messaggio da aries61 »

Antonellina bella Immagine
anch'io ieri con la mia dottoressa ho chiesto la stessa cosa..e invece nienteImmagine
la TAC e la PET vanno fatte e confrontate insieme..pensa che secondo il ginecologo dovrei fare anche una mammografia...perchè sono un pò in ritardo sui tempi..e non perchè ci sia qualcosa ringraziando Dio..però te lo immagini quante radiazioni..e allora ho detto no un momento alla fine si tratta del ''mio'' corpo..e ognuno apre bocca e dice la sua..one moment P L E A S E !
un passo alla volta...comunque ci tocca TAC E PET. .e vabbè
dai grandi incroci già adesso ok ???ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

baciniImmagine
marina
ARIES61

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#124 Messaggio da Lisa72 »

Amore mio, lo so come funzionano la tac e la pet, quello che mi torna strano è che te le facciano fare a distanza, ma questo è un iter diverso per tutti gli ospedali ed i medici...
Se la tac va bene, perchè farti prendere radiazioni con la tacImmagine ...
Va be', tanto, andrà tutto super benissimo!!!ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

PS: magari me la facessero fare anche a me la pet...da dopo il trapianto ne ho fatta solo 1Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#125 Messaggio da laura »

Ti mando tantissimi incroci anche io, ma bella come sei si vede che scoppi di salute!

Un bacione stellina, ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#126 Messaggio da antonella81 »

Grazie mille Marina, Laura e Lisa....speriamo!! Lisa non ti preoccupare i medici ritengono opportuno farti solo la Tac, poi ti senti bene e quello è l'importante, poi in ogni ospedale come dici tu l'iter è diverso...la pet però è uno stress perchè mentre la Tac ci impiega meno tempo a scannerizzare la pet ci impiega quasi 1 ora e rimanere un'ora li sotto è una sofferenza sia psicolgica che fisica!!!purtroppo questo è prezzo da pagare se vogliamo stare bene...Immagine. Beati chi non ha di questi pensieri...Immagine, a volte gli invidio...uff!ci sono dei momenti in cui vorrei mandare all'aria tutto, controlli, casa, lavoro, famiglia......scusate lo sfogo ma stò un "cosi" in qusti ultimi gg. Vi voglio bene. Anto. [/font]
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#127 Messaggio da Lisa72 »

Patatina mia, sfogati...
Però, sappi che questi momenti li passiamo tutti...
Per cui, è tutto normale (se così si può dire...Immagine).
Hai ragione, la pet è noiosissima, soprattutto stare su con le braccia che formicolanoImmagine...
Non pensarci adesso...
Passa un Immagine



PS: mi ha detto Aurora che hai una micia??!! Mi chiedeva se avevi scelto il nome...
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#128 Messaggio da cadeaux10 »

Antonella cara credo che chiamarvi "Santi" sia quasi un dovere dopo quello che sopportate, ma pensa che dopo, quando leggere le due paroline magiche PET NEGATIVA , tutto sarà passato. un bacio rosalba e DilettaImmagineImmagineImmagine
I'm a Fighter and a Winner!

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#129 Messaggio da Michela »

Ehi tesorino...
Passavo di qua e ho letto del "momento un pò così".. E' normale averlo, sarebbe anormale il contrario credo.. Immagine
Comunque io incrocio tantissimo per la tua pet che sarà sicuramente perfetta!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


E ti mando una valanga di Immagine stella!!
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#130 Messaggio da antonella81 »

Grazie mille Lisa, Rosalba e Michela!! le vostre parole sono cosi belle... sono sicura che Diletta e tu Michela guarirete e ritroverete la serenità come me e Lisa. Vi voglio bene.
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
VICHI
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 232
Iscritto il: 12 dic 2006, 10:38
Località: VERCELLI

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#131 Messaggio da VICHI »

Ciao Antonella..... i miei incroci purtroppo arrivano in ritardo...
ma funzioneranno ugualmente...ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
dacci presto notizie.........
Un bacio e un abbraccio forte


Chiara

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#132 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Antonellina ImmagineImmagine

ti capisco quando scrivi che a volte manderesti tutto all'aria..... controlli (soprattutto).... lavoro.....casa......famiglia e che il prezzo da pagare per star bene non sempre ti va di pagarlo. Io vi sono sempre vicina, a tutti, proprio in questi vostri momenti. Mi fermo sempre a pensarvi che partite per le vostre cure e per i vostri controlli, ammiro e stimo la vostra sensibilità, la vostra bontà, il vostro coraggio e la vostra forza..... non avete nulla da invidiare a chi vive di sola arroganza, superficialità, ignoranza, cattiveria, arrivismo..... tante persone non si accontentano mai, vogliono sempre di più....... che brutta vita!!!!!!

La tua esistenza Anto ha un senso, credimi Immagine. Sii felice, i tuoi controlli andranno tutti bene ImmagineImmagineImmagineImmagine.


Ciao bellissima, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#133 Messaggio da antonella81 »

Ciao a tutti!! ieri a PET fatta ....dopo lunghe ore di preparazione e di attesa il dottore mi dice " sembra NEGATIVA.... bè io lo prendo alla lettera e spero tanto che sia cosi!!!
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#134 Messaggio da Lisa72 »

Io aspetto che quel "sembra"sparisca e resto incrociataImmagine
...ma sono pronta ad esultare!!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

henry
veterano
veterano
Messaggi: 366
Iscritto il: 15 mar 2007, 12:45
Località: Roma

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#135 Messaggio da henry »

anto sarà così...sicuramente...incrocio sempre....mi hai sempre aiutato con le tue parole grazie...spero un giorno di poterti ricambiare in qualche modo....
un abbraccio a facci sapere
henry
...presto passerà tutto...

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#136 Messaggio da laura »

Incrocio ancora un pò, aspettando di partire con i festeggiamenti ufficiali!

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
VICHI
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 232
Iscritto il: 12 dic 2006, 10:38
Località: VERCELLI

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#137 Messaggio da VICHI »

Ciao Anto....anch'io incrocio ancora un po'...
ma sono prontissima per la ola..................
aspetto notizie........
bacio
Chiara

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#138 Messaggio da Michela »

Ehi Anto.. anch'io sto aspettando il via libera per partire con i festeggiamenti!!
kissing
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#139 Messaggio da antonella81 »

Ciao a tutti!! ieri sono andata a ritirare la pet.... ed è NEGATIVA come mi aveva accennato il dottore! I medici mi hanno addirittura detto che x la prox PET se ne parlerà tra un anno!!!! :rido: che bello finalmente!!!grazie a tutti per le parole di sostegno che mi avete dato!! siete grandi!


Immagine
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#140 Messaggio da Lisa72 »

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
CHE GIOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#141 Messaggio da Fulvio »

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :campione: :campione: :campione:

Sono contentissimo per te Antonellina .
Svagati, divertiti e fai tutto cio che ti rende felice.

kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#142 Messaggio da Sabrina »

Anto, sono imperdonabile :shock: a dicembre non ci hai avvertiti della tac e quindi non ho potuto incrociare.............ora che ci hai avvertiti della pet..............non l'ho letto e quindi di nuovo non ho incrociato :shock:

Arrivo tardi, ma leggo che è andato tutto bene e sono contentissima che il prossimo controllo sarà tra un anno, ha un significato più che positivo :wink:

Ora non ti resta che festeggiare alla grande e sono certa che anche il tuo momento un po' no, ora è finito :)
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#143 Messaggio da donabadi »

che meravigliosa notizia, anto!!!!!!


ImmagineImmagineImmagine
Donatella Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#144 Messaggio da Sonia »

WOWWWWWWWWW.....FIGOOOOOO.....PET NEGATIVISSIMAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#145 Messaggio da antonella81 »

Grazieeeeeeeeeeee....siete grandiosi!! grazie Lisa, Fulvio, Donatella, Sabrina, Sonia, Michela, Vichi,Bruno. Sero tanto che sia sempre cosi per me e per tutti quelli del forum!!!
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#146 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Anto kissing kissing kissing kissing kissing


Buona Vita!!!!!!!


:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:


Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#147 Messaggio da Bruno »

Ottima notizia, Antonella :-D

Nella vita ci sono le cose negative e le cose
positive, e poi ci sono quelle negative che
sono positive :-D
Ops... mi rendo conto che questa riflessione
è un tantinello sbriciolata :mrgreen:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
giatom
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 85
Iscritto il: 7 apr 2007, 9:59

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#148 Messaggio da giatom »

sono strastra felice per te !!!

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#149 Messaggio da antonella81 »

Grazie Silvietta, Giantom, Bruno...durante la mia malattia c'è stato un periodo in cui pensavo che non saei mai guarita e di conseguenza non cel'avrei fatta, mi ricordo bene quel periodo, precisamente un giorno in cui ero nel letto del reparto e guardavo nel vuoto e pensavo " perchè tutto questo, ma che ho fatto di male, perchè devo stare qui...tanto si sa che non guarirò mai" . Mi appigliavo ad ogni minima parola che dicevano i medici; mentre ero in camera, sentivo i medici che erano in corsia pronunciare ogni tanto il mio cognome "simeone" e mi dicevo " chissà che stanno dicendo forse che stò messa male..."invece no, si sa la mente in questi momenti pensa i tutto e si fa tanti di quei film che i registi più famosi ne sarebbero invidiosi. Ieri quando sono andata nel mio reparto a visita, quell'odore di quel sapone che usano per lavare a terra mi ha fatto ricordare i momenti delle prime terapie.Oggi giorno per me è stato caratterizzato da un momento...pianti, rabbia, risate, sorrisi, racconti di altri pazienti... mi pento molto per non aver scritto giorno per giorno tutto quello mi succedeva a me ed altri, a quest'ora mi sarebbe piaciuto andare a rileggerlo...Io però mi ricordo tutto, ogni singolo giorno, ci sono tanti giorni che sono stati per molto dolorosi.... come quando passavo le giornate in sale operatoria nel vano tentativo di mettere i cvc, tornavo su in reparto massacrata senza aver concluso niente... il dolore al risveglio dell'anestesia era fortissimo eppure quando parlavo con i miei facevo sempre finta che era andato tutto benissimo... :mrgreen: , invece avevo un male cane. Quante cose avrei da raccontare, ma non basterebbe un forum... :mrgreen: Non si deve mollare mai e mai smettere di essere ottimisti!! Tutti i miei ricordi di quei 2 anni saranno sempre nel mio cuore, e non dimenticherò perchè tutto insegna. Vi penso e vi sarò sempre vicina.

PER BRUNO:Simpatica la frase :rido: :rido: !!!
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B

#150 Messaggio da Simone »

Ciao Antonella,
Sono nuovo del forum, anche se è da un pò che seguo la tua storia e quelle degli altri.
Solo per dirti BRAVA BRAVA BRAVA.
Ora, nemmeno Bil Laden ti farà più paura.
Sono contento per te.
Un bacio.
Simone

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”