Ciao Monica, mi spiace saperti ammalata! Certo il tempo non aiuta: caldo, freddo, pioggia, umido...
Sai che non ho ancora capito il criterio x rispondere? Ad esempio ti rispondo nella tua casetta perchè penso ti vada meglio, o tu guardi anche i messaggi nelle casette a cui hai scritto? Che caos, imparerò piano piano...
Spero tu stia meglio oggi, buona imminente guarigione, bacioni!!!!!!!!!!!
Grazie, Monica, un saluto e un abbraccio anche a te
Bruno
nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)
Ciao monica...un bacio moltiplicato x tutti quelli che sei passata a dare a me senza risposta...ma capirai perchè leggendo le mie news nella mia casetta... ....spero che tu mi segua a ruota molto prima di presto....approposito Monica...cosa sono esattamente le Ata e fattore reumatoide??
sono i miei prossimi esami...mi sai dire qualcosa in più anche su questo tipo di patologie??
Ti abbraccio forte
nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)
Grazie ragazzi, sempre presenti vi adoro, mi sà che stavolta qualcosa è emerso dalle analisi ma non ci capisco molto e quindi andrò dalla dottoressa per capirci qualcosa, comunque per quello che capisco mi sà che dovrò dinuovo far visita all' infettivologo e non all' ematologo, vi farò sapere vi abbraccio tutti ciao
Ciao ragazzi, la situazione è come sempre incasinata l' esame che ho ritirato questa mattina a dato un esito che in effetti non sospettavo, si tratta dell' esame del parvovirus B 19,che di per sè dovrebbe far notare una presenza nel sangue di un virus della quinta malattia che se fatta da bambini può non dare complicanze però fatta da adulti può lasciare strascichi con alcuni tipi di conseguenze, può scatenare come altre malattie virali delle conseguenze sul sistema immunitario con malattie croniche autoimmuni, comunque di buono c'è che adesso sò in che direzione devo andare a cercare e comunque mi sembra che per adesso l' infame sia scongiurato, comunque adesso farò tutti gli altri esami e poi l' infettivologo e poi vediamo se l' ematologa mi farà comunque fare la biopsia al linfo oppure no, io comunque continuo a stare qui a rompere le scatole a voi, sempre se mi volete per adesso vi abbraccio e se qualcuno a bisogno di me io sono qui ciaoooooooo
Ciao cara Monica, fra poco spero di trovare la tua storia fra i falsi allarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Intanto va bene continuare con gli esami, sii forte come sempre!
A prestissimo!
Ciao Monica..ho letto le tue news ... ....ti aspetto sull'uscio della porta dei falsi allarmi a braccia aperte...
Intanto scusami se on ti ho raggiunto in chat quel gg.e se non ti ho risposto al mp....ma come già dissi nel mio primo intervento quì...il pc x me fino alla vs.conoscenza era solo un mezzo per il lavoro...la sola comunity alla quale mi sono iscritta e questa bella famiglia....Nonno Gamy stà faticando non poco x insegnarmi il mp...ecc...e mia nipote mi ha iscritto due gg.fà su facebook più per raggiungere punti x sè stessa per un gioco che nemmeno o capito cosa sia...appena sarò più pratica ti prometto che il primo mess.dopo nonno Gamy e per tè mia cara...tvb...e ...sul "ti vogliamo"???...ti dico la mia....
Quando passi nei falsi allarmi sarai sicuramente più serena e tutte le energie potrai indirizzarle ancora con più convinzione e determinazione nel ricambiare il sostegno che tutte queste persone meravigliose hanno dato a noi nel momento più critico sia a chi lotta che a chi si affaccia a questa porta con lo stesso carico di dubbi e paure nel cuore....ti abbraccio forte forte.
Giuro che quando apro il forum e leggo le vostre risposte mi commuovo sempre nel vedervi vicino sempre costantemente, non nego di essere stanca di prendere medicine e di fare continuamente visite ma che dire è una cosa che mi toccherà fare a vita quindi è inutile lamentarsi ma è inevitabile ogni tanto farsi prendere dallo sconforto, mi sà che sono più brava a fare coraggio agli altri, almeno credo, un bacione a tutti
Luci, io veramente ho ancora qualche esamino da fare, però se vuoi spostarmi spostami, fai tu, ma penso in effetti di avere un sacco di cose ma non questa quindi fai pure, ma guarda che non me ne vado capito ? he he
Ciao Monica come stai?
Ulteriori notizie?
Fatti forza..lo sconforto è sempre dietro l'angolo..e anche lui è un po' infame...ma non mollare!!!!
Un abbraccio
Volevi dartela a gambe, ma rimarrai tra noi, sicuramente tra i falsi allarmi!!
Dai Monica, che anche gli altri esamini e accertamenti daranno esito negativo! POSITIVITA'
E vero che avevo detto che ti tengo la porta dei falsi allarmi aperta fino al tuo arrivo....ma mi sembra che tu stai proprio esagerando.....il piede che ho incastrato in mezzo si stà facendo "viola" Monichè.... allora ...
INUTILE DIRTI CHE SONO IMMMMMMMMMMMMENSAMENTE FELICE...... ....TVB MONICAAAAAAAAAA ....
Ma va là! Io il 23/06 avrò la visita ematologica di controllo....
Ho fatto l'emocromo il 17/05 e i gb sono scesi di circa 4.000, ora sono a 62.000, spero sia un buon segno...
Che bello vederti nelle foto dell'incontro ad Alessandria! Ci sarai anche a quello di Peschiera?
A presto, teniamo duro!!!!!!!!
we we.......tutto bene Monica?...dacci notizie....
Ho visto le foto del raduno ....che bello vedervi tutti insieme...ti abbraccio forte Monica....appena Chica sta bene organizziamo per una pizza superrrrrrrrrrrrrr.....anche a metà strada se volete .....ma vuoi mettere quella doc???
Ciao Perla, e sarebbe proprio bello incontrare anche voi , magari, le mie ultime notizie sono che adesso devo aspettare il 25 giugno per la visita dall' infettivologo e poi ne devo fare un altra dall' ematologa e poi si vedrà, che p@llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll ma sì dai w lla vita anche quando è di m................. :linguaccia:ciauuuuuuuuuuuu
Ciao Monica cara, anche tu in linea.........
Spero vada tutto bene, attendiamo con pazienza fine giugno per le visite....
Buona notte e buon 02/06!!!!!!!!!
Mony,
visto che deve trascorrere un mese per la prossima visita, ti raccomando di non star li a pensarci troppo e di continuare ad essere positiva ed intimamente allegra, così come ti ho conosciuta.
Che bello cara Monica ritrovarti nei "falsi allarmi" sono felice per te che avrai sì tanti problemi ma almeno questo te lo sei risparmiato!
Un abbraccio pieno di affetto
Antonella
"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)
Già almeno questo me lo sono evitato, ma intanto anche se mi ritrovo qui in falsi allarmi sono ancora alla ricerca del perchè dei miei linfonodi ingrossati, forse mi potrebbe aiutare Macchia anche lui con i linfo ancora ingrossati e ancora in diagnosi, bè il 25 si avvicina speriamo di capirci qualcosa no ? ciao a chi passerà di qui, bè Dani che dire magari ci rimangono così tutta la vita bò
Sai Monica a volte anche i medici non trovano spiegazione a certe reazioni del nostro corpo, comunque l'importante è escludere cose brutte e tu per il momento ti devi accontentare di questo e cercare di convivere con i tuoi coinquilini linfo
Baci
Antonella
"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)
Grazie Fiorella accetto con piacere i pensieri positivi, ne ho bisogno, i miei sono finiti , pazienza andiamo avanti , ho sempre meno tempo per venire qui, quello che ho lo uso per andare nelle casette degli altri a cercare per quanto è possibile di dare un abbraccio e un sostegno a chi ne ha bisogno, sono entrati tutti nel mio cuore, a chi passa di qua auguro una buona estate piena di sole e di tanta ma tanta salute e anche quando non scriverò vi penserò ciao a tutti.