Di sicuro andrà tutto bene intanto vi auguroun buon weekend!!!

Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina
Ciao cara Silvia,Silvia63 ha scritto:Ciao Maurizio,
ieri Marco ha fatto l'ultima chemio e come al solito è andato tutto liscio. Nessun malessere particolare, oggi è già al lavoro.
Per il resto non ho nulla da raccontare.
Cara Silvia,Silvia63 ha scritto:Ciao Maurizio,
oh quanto mi dispiace non conoscerti!!!!! ...... i nostri destini incrociati!
Scherzi a parte, comprendo ogni tipo d'impegno, sicuramente sarà per il prossimo raduno. Io ho confermato la mia presenza per domenica 15 (incrocio, spero vada tutto bene), è un po' presto per programmare un week-end.
Domani il nostro Marco ha il primo controllo con l'ematologa dopo la diagnosi di remissione...... incrociamo per lui. Ti farò sapere come intendono proseguire.
Un bacione caro, Silvia.
Ciao Silvia,Silvia63 ha scritto:Ciao Maurizio,
sono contenta di sentirti in forma, hai fatto tante cose questo week-end di Pasqua, il che significa che ti senti bene.
Questa sera alle 19.00 Marco fa un'ecografia al braccio (sempre per quel dolore che non passa), però devo dirti che va meglio. A parte qualche piccolo effetto del dopo-chemioterapia (tiene presente che l'ultima l'ha fatta solo 10 giorni fa), lo vedo molto più sollevato.
Un abbraccio, Silvia.
Grazie Silvia,Silvia63 ha scritto:Io spero di essere stata chiara e che questo mio post sia utile a tutti coloro che avvertono dolori strani, e in posti diversi rispetto a dove hanno trovato i linfonodi inizialmente.
Ciao Silvia,Silvia63 ha scritto:Un bacione, silvia.
Ciao cara Silvia,Silvia63 ha scritto:Ciao Maurizio,
i doloretti persistono e al momento non gli hanno ordinato nulla.
Mercoledì farà un controllo con l'ematologa e sentiamo se propone qualcosa. Io sono convinta che bisogna solo avere un po' di pazienza, mi sento di dire, con tutta tranquillità, che non è nulla di allarmante.
Oggi sono andata all'incontro e non riesco a spiegarti le emozioni che ho provato. Tutte nuove e ovviamente bellissime.
Mary ha creato un album, vorrei che tu lo vedessi. La tua pagina e quella di Marco sono vicine, sai....... i destini incrociati!
Un bacione Gattone e grazie ancora, Silvia.