Antonio71-LAM di mio papa'-in diagnosi

Qui troverete chi sospetta di avere una malattia ematologica ma che ancora non ha una diagnosi certa...ed è in attesa di sapere se è un falso allarme o altro

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Antonio71
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 ott 2009, 0:18

Antonio71-LAM di mio papa'-in diagnosi

#1 Messaggio da Antonio71 »

Salve a tutti. Per fortuna che vi ho trovato! Mi auguro che tutti coloro che leggeranno questo post possano aiutrami ad orientarmi e, perchè no, a confortarmi per il turbamento che la brutta storia a seguire sta causando a me ed alla mia famiglia.
Ebbene, iniziando dalla fine, a mia madre (65 anni) hanno attualmente diagnosticato una LAM e più precisamente da una precedente sindrome mielodisplastica si è sviluppata una leucemia acuta mieloide secondaria, dico attualemente perchè si attendte l'esito dell'esame citogenetico.
E' successo tutto con talmente tanta rapidità (sabato sera scorso), che tutti noi siamo ancora sfrastornati, quindi eccomi qui, desidero che gentilmente mi diciate tutto quello che potete (Terapie, Aspettative di vita e sua qualità, Centri di eccellenza e magari qualche carezza).
Un abbraccio e a presto.

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Salve a tutti. Mi presento

#2 Messaggio da rossana »

ciao benvenuto in famiglia diciamo famiglia bis !
io non posso aiutarti ma presto qualcuno ti aiutera' !

aspettiamo insieme :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
ciao da rossana

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Salve a tutti. Mi presento

#3 Messaggio da angelobossi »

ciao Antonio....purtroppo non ho informazioni in merito....ma tra un pò arriveranno a darti notizie e rasserenarti.

Intanto ti lascio questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna:

ripasso + tardi :wink:
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Salve a tutti. Mi presento

#4 Messaggio da Fulvio »

Ciao Antonio, non conosco le terapie per la leucemia, ma a breve vedrai che arrivera' qualche esperto.
Se vuoi sbircia sul sito di stella74 www.arcobalenodellasperanza.com lei e molti altri sono uscito vincenti da brutte leucemie e senza dubbio ti potra' coccolare un po'
Di dove sei?
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

weeping_willow
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 92
Iscritto il: 28 set 2009, 17:07

Re: Antonio71-LAM di mio papa'-in diagnosi

#5 Messaggio da weeping_willow »

ciao,
ho letto solo ora la tua storia..
io ho esperienza solo delle cure per LAM nei bimbi...ma so che le stesse cure non vengono fatte negli adulti...

intanto ti dico di non arrenderti, le cure ci sono e ce la farete!! :corna: :corna: :corna:

...una piuma bianca dal cielo, un vento leggero che sa di libertà, il volo di un angelo...

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Antonio71-LAM di mio papa'-in diagnosi

#6 Messaggio da rossana »

ciao ANTONIO attendiamo tue news !!!!
un abbraccio
ciao da rossana

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti in Diagnosi”