Altra notte insonne, troppi brutti pensieri...e navigando qua e la sul web..chissà forse in cerca di risposte che nessuno potrà mai darmi trovo il vostro forum e decido di iscrivermi e scrivervi!
C'è da dire che nelle nostre situazioni ho scoperto che è sempre più facile sentirsi soli...e non sempre si sta bene.
Che dire?
17 gennaio 2008 mi hanno diagnosticato una leucemia linfoblastica acuta a cellule T.
Ho fatto otto cicli di chemioterapia ad alte dosi, seguendo il protocollo NIGL-ALL no. 10/07.
Dopo il primo ciclo di chemioterapia ero già in remissione completa e questo mi ha permesso dopo il terzo ciclo di raccogliere le mie cellule staminali, che mi sono servite per fare l'autotrapianto il 2 gennaio 2009. (Aimè, non ho trovato nessun donatore

Ho iniziato a metà febbraio il mantenimento: 12 cicli di 4 settimane ciascuno..un annetto praticamente..
Tutt'ora sono sotto chemioterapia. C'è di buono che i capelli non li perdo più.
Sono sempre stata molto positiva riguardo al mio stato di salute attuale...cerco di pensarci poco o comunque di sdrammatizzare su questa mia condizione.
Ci sono delle volte però che pesa come un macigno...e avrei solo voglia di chiudere gli occhi e svegliarmi quando è finito tutto.
Forse la verità è che a volte senti di avere una paura pazzesca, e mi chiedo che ne sarà...
Mi faccio le classiche domande che un paziente leucemico, non dovrebbe mai farsi! E' inutile chiedersi..''perchè proprio a me?''
Ecco, in questo momento ho tanta voglia di piangere.
Lo dico a te, e anche a te...a tutti voi che mi leggete.
Mi spiace piangere davanti a mia mamma e a mio papà...e al mio fratellino. Credo che loro siano più spaventati di me.
Devo farmi vedere forte, devo esserlo...non solo per me, ma anche per loro.
Eppure...mi sento cosi sola ...
Scusate lo sfogo. Sono appena arrivata e già faccio la parte della piangina.
Passerà anche questa...
Buona notte a tutti.
Chiaretta