Il viaggio londinese di kika...

Tutto quello che NON riguarda la malattia. Ricorrenze, auguri, compleanni, argomenti frivoli, richieste di aiuto sull'uso del forum ed altro ancora
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
zena
veterano
veterano
Messaggi: 426
Iscritto il: 8 dic 2006, 22:36
Località: Zena
Contatta:

Il viaggio londinese di kika...

#1 Messaggio da zena »

dal vecchio forum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
zena ha scritto:http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... nado.shtml
Tornado a Londra: danni a case e auto
Colpita attorno alle 11 una strada nel nord della capitale inglese. Scoperchiati i tetti delle abitazioni nel quartiere di Kensal Rise

STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
LONDRA - Straordinario fenomeno meteorologico a Londra: un piccolo tornado ha colpito attorno alle 11 una strada nel nord della capitale, provocando seri danni a edifici ed automobili. La strada colpita è Chamberlayne Road, una via residenziale nel quartiere di Kensal Rise. Al momento non si ritiene ci siano state vittime o feriti, ma solo molta gente impaurita e scioccata per il singolare fenomeno. Nella zona sono accorsi pompieri ed ambulanze.



Tim Klotz, un residente della strada, ha parlato di «ciclone» che ha visto in azione proprio davanti a casa sua. «Stavo lavorando alla mia scrivania nella mansarda, e c'era pioggia e grandine... poi improvvisamente c'erano calcinacci e altri oggetti che volavano all'esterno, molte tegole che venivano portate via. Il vento era fortissimo», ha raccontato. Nelle immagini tv si vedono alcune case scoperchiate, molti tetti dai quali sono state portate via quasi tutte le tegole, e diversi muri crollati.
07 dicembre 2006
direi che è arrivata... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sto seguendo il mio sole, la speranza non mi lascia. Percorro la strada con lei, camminiamo mano nella mano. E le più piccole vittorie diventano grandi e fanno crescere la mia luce.

Avatar utente
kika
veterano
veterano
Messaggi: 408
Iscritto il: 14 dic 2006, 12:17
Località: Non sa

#2 Messaggio da kika »

Mi fai morire da ridere ... :)

Eh si, sai che non ero proprio per niente lontana?!?
Ho lanciato il tornado non proprio in zona altrimenti mi avrebbero riconosciuto ...

:shock: :shock: :shock:
Se metto in file i miei passi, i passi di una vita, potrei arrivare a Parigi, leggermente chino in avanti, lasciando dietro una scia, discreta, di eau de cologne. Un angelo in contromano, hombre. (Alessandro Baricco - Questa storia)

Rispondi

Torna a “Curiosita' varie Off Topic”