MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#351 Messaggio da kiaretta85 »

ciao Marina!!!mi fa piacere leggerti e sapere che le cose stanno procedendo BENE... kissing kissing
quando finiranno i 2 anni + pericolosi?tu non ci pensare...andiamo avanti e godiamoci giorno dopo giorno...
un grosso in bocca al lupo per tutto...e un abbraccio forte
VIVERE! anche se sei morto dentro
VIVERE! e devi essere sempre contento!
VIVERE! è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#352 Messaggio da Bruno »

Marina :-D :-D :-D

Ma sai che proprio in questi giorni ti ho pensata e stavo venendo
a recuperarti nel forum per salutarti?

Detto questo, non ha senso convincerti che anch'io ti penso... :P

Ti abbraccio forte, spero che tu stia bene kissing
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#353 Messaggio da Bruno »

Oggi mi è venuta voglia di passare a salutare i
vecchi amici (non nel senso dell'età, ovvio :-D )
e quindi son venuto a cercare anche te!

Come va, Marina?

Intanto ti abbraccio forte kissing
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#354 Messaggio da aries61 »

[color=#00FF0hallo !!!!!!!!!!!!
ebbene qui cari amici vicini vicini va....nel senso che deve andare per forza perche' chi si ferma e' perduto ..a parte le battute e i detti popolari....mi scuso prima di tutto con tutti per la mia assenza dal forum come parte attiva..spesso vi leggo tutti e spesso ripercorro quello che ho passato gia' un anno fa..ebbene si e' passato piu di 1 anno da questa grande sberla che ho ricevuta dalla vita , si vede che il destino aveva previsto questo e allora vabbe' l'ho combattuto e l'ho spero sconfitto...spesso mi metto a pensare se e' tutto veramente finito vorrei gia' essere 5 anni + avanti per dire che l'ho sfangata..poi penso che insieme mi vedrei + vecchia e allo provo a campare ....devo dire che non credo di avre smaltito le cure chemo+radio..perche' non ho + la forza di prima nel fare le cose che facevo ....tipo lunghe passeggiate..lavoretti per casa..etc..adesso mi stanco + facilmente e poi le gambe !!!!!!!!! la sera e' un disastro..c'ho spesso dei dolori tipo '' fattori di crescita ''
la dott.sa dice che e' normale...staremoa vedere...
nel frattempo sto organizzando le valige per una breve settimana a Sappada , via da Roma (36 gradi ma se ne percepiscono 38 minimo....) al fresco spero e non alla pioggia..Bruno forse passo per Bologna..chissa che non sei li'..mi mamma ha dei parenti li e forse al rientro facciamo un pit stop....ti faro' sapere ovviamente
e voi ? che mi dite?


un bacio grande
vi penso sempre cari vecchi amici
marina

][/color]
ARIES61

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#355 Messaggio da Bruno »

aries61 ha scritto:..Bruno forse passo per Bologna..chissa che non sei li'..mi mamma ha dei parenti li e forse al rientro facciamo un pit stop....ti faro' sapere ovviamente
Marina :-D grazie per aver risposto!
Ok, sappimi dire, scrivimi in emmepì kissing
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#356 Messaggio da Sonia »

Ciao Marina
passo a salutarti e a dirti che questa stanchezza che senti è normale,tu dici che è passato un anno...bè per me ne sono passati tre e pur essendo più giovincella,a volte mi sento una vecchietta perchè ci sono giorni che mi assale una stanchezza fuori del comune...e mi preoccupo..ma per fortuna finora tutto ok!!!Allora mi chiedo se questa astenia può essere una conseguenza delle cure anche a distanza di anni?o è psicologica?boh chi lo sà!!!???
Tu comunque non ti preoccupare...goditi la vacanza e la tua vita...approposito la nuova casa?e l'intervento che dovevi fare?

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: MARINA E LDH IIA SCELROSI NODULARE FUORI ETA ???

#357 Messaggio da aries61 »

Grazie Bruno, grazie Sonia!
Bruno: ti farò sapere di sicuro se passo x BO, mi farebbe piacere...
Sonia: hai ragione è meglio non pensare troppo e andare avanti....la nuova casa : ho guadagnato +100mq rispetto a prima..ma che fatica..è una porzione angolare di una viillono su 3 livelli..io chevengo da un appartamento, 3 piani da pulire sono 3 piani..
ma ho deciso che faccio + spesso quello dove vivo maggiormente....gli altri 2 aspettano...sono comuque contenta...ma ci vuole ancora un poò di tempo per vederla come dico io...gli scatoloni non finiscono mai....
e tu come stai????? te la spassi al mare del Conero vero? non ci sono mai stata ma mi dicono che è molto bello e pulito e che il pesce è molto buono....magari un bel weekend a Settembre pima della scuola..chissa' vediamo un po

intanto vi bacio e vi auguro un buonweekend
(qui si boccheggia dal caldo)
xx marina
ARIES61

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”