Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina
Ciao Silvia ,non ci posso credere,io sono di Spello ed ho partorito a gualdo quando c'era il dott Cucchia,non sò se hai avuto modo di conoscerlo,incredibile,dobbiamo assolutamente vederci!!,anche ieri pomeriggio stavo da mamma a Spello,ma di cognome come fai? io abitavo in via borgo sansisto vicino a Sante Fabi (ora dottore)allora conosci suo fratello il notaio Antonio? ha lo studio notarile su a Gualdo,conosci Luca Castellani (lavora in banca) e Francesca?sono felicissima,una spellana...ma glielo hai detto al forum che bomboniera che è Spello?quanto è bella?tornando a noi,ho preso appuntamento a Foligno perchè mi sa più comodo arrivarci,c'è il dotto Funari che è bravo!!ma è a luglio,!!io devo ringraziare invece il dottor Martelli,grazie a lui ho scoperto di avere un carcinoma endocrino e credimi se non avesse insistito a farmi fare la colonscopi a(io non volevo farla)ora non sò se sarei quà a scrivere.......Silvia qs è il mio email:jacqueline1@tiscali .it!!aspetto tue notizie e la tua storia!!ti invito già da ora a prendere un caffè .. faremo un mini raduno.ti abbraccio forte forte bacioneSILVIARAGGIODISOLE ha scritto:Ciao Cara
benvenuta nel forum... non scrivo molto ultimamente sono una forum latitante.. i miei dolci angeli custodi sanno il perchè .... mi ero ripromessa di non farmi trovare nella hall ;) ma solo nella sala giochi! Ma al momento faccio un eccezione perchè ho letto che sei delle mie parti mi sono permessa di salutarti.. Io sono di Spello e abito a Gualdo Tadino.
ho letto sommariamente la tua storia .... ma le varie righe mi hanno subito fatto capire che sei una tipa tosta!!! Complimenti. ... Sono sicura che affronterai il tutto alla grande e che sarai un'altra perla di Piccoli Passi.
Volevo solo dirti una cosina .... ma con l'ematologia che abbiamo a Perugia una visitina dal Professor Martelli o Aversa no??
Un abbraccio e mille xmille x mille![]()
Se hai bisogno contattami come e qando vuoi
un forte abbraccio
Sil
Ciao dolce Cristina,mi fa molto piacere sapere che sei stata a Spello è veramente una chicca,infatti quando posso se capitano a trovarmi degli amici ce li porto sempre perchè ne vale proprio la pena!!mi raccomando se capiti da qs parti fammelo sapere...sarò ben lieta di incontrarti......ti abbraccio forte a prestoCristina ha scritto:Ciao cara,
eccomi qua; davvero sei di Spello??? io e mio marito ci abbiamo trascorso qualche giorno un po' di tempo fa e l'ho trovata affascinantissima![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono strafelice per l'esito dei markers tumorali![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per la biopsia anche io sentirei il parere dei medici ma secondo me devi procedere nella maniera che ti fa stare piu'tranquilla, non si puo' vivere perennemente in ansia, giusto???
Ti mando un grandissimo saluto pieno di affetto!!
Cri
Ciao Silvia ,non appena avrò un pò più di tempo mi farò viva,sarò molto contenta di prendere un caffè con te, un abbraccio grandeSILVIARAGGIODISOLE ha scritto:Ciao Bellaaa
ti posto questo messaggio che è tratto dalla mail che ti ho appena mandato dove ti passo il mio cellulare se mi vuoi contattare
per facilitarti io Sono Silvia Angelucci la figlia di Ennio.. così mi riconosci meglio!
Mia figlia va a scuola con la figlia di Antonio Fabi Alice e ogni tre per due è a casa sua :D!
Domani mattina sono a Spello ti lascio il mio cellulae per mail.
Se sei in giro ci prendiamo un caffè da Marina.
La mia storia non è bellissima cara mia..
Sicuramente avrai conosciuto Anna... se mai sei andata a prendere un caffè a "Caffè porta Consolare" da Luciano (mio fratello) e spero che tu abbia avuto la fortuna di conoscerla!!!!!!! . Per quanto riguarda Funari ... a me non piace .. ma poi è un giudizio mio..
Sempre così laconico.. svogliato anche difronte alle cose importanti ... poi vedrai tu!
Per quanto riguarda martelli ... parliamo dello stesso?? Io mi riferisco al Prof Massimo Martelli dell'ematologia di Perugia
Vabbè se ci si sente o vede ne parleremo meglio
un abbraccio
Sil
Ciao Lisa grazie dell'incoraggiamento,ora più che mai ne ho bisogno,specialmente in qs g , nell'attesa di sapere se sia un linfoma tonsillare oppure solo una bolla di sapone ..un bacione grande a prestoLisa72 ha scritto:Ciao tesora,
senti, io penso che con 3 cm di linfonodo,
non farei la biopsia...
Però, penso che se riteranno opportuno,
saranno i medici a decidere...
So quanto sia faticoso il limbo dell'attesa,
ma devi aver pazienza!
SPero con tutto il cuore che risulti una bolla di sapone!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Alberto,grazie per il supporto psicologico,cavolo,quindi ha te è bastata fare la chemio senza togliere neanche un pezzetto di stomaco??????'sono davvero contenta.......a mio zio che sta in francia hanno asportato un pezzo di stomaco e non è più lui,problemi con il mangiare secco secco....... e te ora stai bene??sono contenta che ti piaccia spello,è caratteristica l'infiorata,ed è carinissimo il paese,se passi da qs parti fammelo sapere che ci prendiamo un caffè insieme ciaoooalvioz ha scritto:Ciao, ho studiato a Perugia e amo l'Umbria, hai proprio ragione Spello è bellissima, poi con l'infiorata diventa ancora più bella.
Non ti preoccupare se si possono togliere o no le tonsille linguali perchè se proprio sei sfortunata e di linfoma si tratta io farei la chemio, come ho voluto fare quando mi hanno scoperto un linfoma gastrico e qualcuno voleva portarmi via lo stomaco. Credo che fin quando è possibile i nostri organi è meglio tenerceli![]()
Ciao Alberto
Ciao Beppe,grazie anche a te......ho letto la tua storia e sono rimasta senza parole...avrei voluto dirti tante cose ma mi sono uscite solo lacrime e non sono stata in grado di dirti altro...ma sappi che vi penso ogni g e vi porto nel mio cuore.........un abbraccio a tutta la tua famiglia ma in modo speciale al tuo bel ragazzo un bacionebeppe 66 ha scritto:Stai tranquilla vedrai che si tratta solo di una bolla di sapone, e poi, dovesse trattarsi di qualcosaltro , con il tuo piglio, il tuo carattere e la tua tenacia ci metterai due minuti a ricacciarlo da dove è venuto!!
un abbraccio
Beppe![]()
![]()
Ciao dolcissima,anche io ti saluto e ti mando tanti bacioni grazie per gli incroci ciaoCristina ha scritto:Ciao CAra,
ti vedo in linea e ti mando un salutone in diretta.....e naturalmente tantissimi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che non sia niente!!!!!!!!
Un aBBRACCIO
cRI
Grazie Bruno,ne ho proprio bisogno un abbraccio grandeBruno ha scritto:Jacquelinenon fa rumore ma funziona di
continuo...
Ti mando un abbraccio
beppe 66 ha scritto:Ciao Beppe,grazie anche a te......ho letto la tua storia e sono rimasta senza parole...avrei voluto dirti tante cose ma mi sono uscite solo lacrime e non sono stata in grado di dirti altro...ma sappi che vi penso ogni g e vi porto nel mio cuore.........un abbraccio a tutta la tua famiglia ma in modo speciale al tuo bel ragazzo un bacione