W.E. 14-15 aprile
Moderatore: Sabrina
- Sabrina
- Site Admin
W.E. 14-15 aprile
Ragazzi, manca un mese al nostro incontro ed è ora che inizi a cercare qualcosa.
Come per le altre volte, vi inviterei ad indicare in questo topic nome e cognome dei partecipanti (servirà poi anche per la rooming list).
Grazie a tutti
Come per le altre volte, vi inviterei ad indicare in questo topic nome e cognome dei partecipanti (servirà poi anche per la rooming list).
Grazie a tutti
Ultima modifica di Sabrina il 14 mar 2007, 19:07, modificato 1 volta in totale.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357
Il mio diario di bordo:
- Sabrina
- Site Admin
Io vengo con Casper (è il nuovo soprannome che Ful ha dato al cinese, alias Pistarino e ora alias .....Casper)
Il mio diario di bordo:
Il mio diario di bordo:
- bstefano79
- Site Admin
- Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=15
- Contatta:
- Sabrina
- Site Admin
Stefano mi ricorderesti il tuo cognome?
Massimo, non puoi dirmi questo
Massimo, non puoi dirmi questo
Il mio diario di bordo:
Il mio diario di bordo:
- bstefano79
- Site Admin
- Contatta:
- Silvia63
- piccolopassista d.o.c.
- Sabrina
- Site Admin
Sì Silvia il week end è a Bologna e dormiamo fuori la notte tra sabato e domenica.
Solitamente ci troviamo ad un'ora concordata nella tarda mattinata di sabato e gozzovilliamo fino alla domenica
Solitamente ci troviamo ad un'ora concordata nella tarda mattinata di sabato e gozzovilliamo fino alla domenica
Ultima modifica di Sabrina il 15 mar 2007, 12:37, modificato 1 volta in totale.
Il mio diario di bordo:
Il mio diario di bordo:
- Lisa72
- piccolopassista v.i.p.
dite????MASSFIO ha scritto:Proveremo a chiedere agli sposi se si può spostare il matrimonio, eh eh eh.... ma qualcosa mi fa pensare che sarà un pò difficile!!!!!!
Tirate fuori una leggenda metropolitana tipo...che in quel giorno il matrimonio nun se pò fà altrimenti va a naufragà...
SCHERZO é!!!!
AUGURI agli sposi di cuore!!!
- kika
- veterano
Re: W.E. 14-15 aprile
Io ci saro'....Sabrina ha scritto:Ragazzi, manca un mese al nostro incontro ed è ora che inizi a cercare qualcosa.
Grazie a tutti
Ovviamente conta UNO.
Baci e grazie mille cara Sabry...
Se metto in file i miei passi, i passi di una vita, potrei arrivare a Parigi, leggermente chino in avanti, lasciando dietro una scia, discreta, di eau de cologne. Un angelo in contromano, hombre. (Alessandro Baricco - Questa storia)
-
- veterano
Per fortuna c'è la Sabry che ci riporta all'ordine !!
Noi ci saremo (in 2), ovviamente !!!
Giorgio Riva
Doriana Ornaghi
Ciao e grazie 1000 alla nostra Tour Operator
Giorgio
Noi ci saremo (in 2), ovviamente !!!
Giorgio Riva
Doriana Ornaghi
Ciao e grazie 1000 alla nostra Tour Operator
Giorgio
... accompagnarti per certi angoli del presente che fortunatamente diventeranno curve nella memoria.
Quando domani ci accorgeremo che non ritorna mai più niente, ma finalmente accetteremo il fatto come una vittoria.
Quando domani ci accorgeremo che non ritorna mai più niente, ma finalmente accetteremo il fatto come una vittoria.
- Sabrina
- Site Admin
Ragazzi, dimenticavo di chiedervi di darmi le adesioni entro lunedi 26 marzo se possibile.
Grasias
Grasias
Il mio diario di bordo:
Il mio diario di bordo:
- bstefano79
- Site Admin
- Contatta:
cena cena cena rido rido ridoMASSFIO ha scritto:Ragazzi visto che stavolta giochiamo in casa può darsi che riusciamo a fare un salto il sabato durante la giornata e magari anche per la cena (un pò più difficile) comunque vi facciamo sapere appena possibile.
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)
in un giorno di aprile
- antistress
- veterano
- Sabrina
- Site Admin
Ragazzi, ma devo pensare che al week end saremo solo in 10 ?
Con 77 iscritti a questo forum ??!!
Cos'è, timidezza per i nuovi e pigrizia per la vecchia guardia ?
Con 77 iscritti a questo forum ??!!
Cos'è, timidezza per i nuovi e pigrizia per la vecchia guardia ?
Il mio diario di bordo:
Il mio diario di bordo:
- Sabrina
- Site Admin
Ambè, volevo ben vedere che tu non ci fossi.
Ti venivo a prendere nel Conero
Ti venivo a prendere nel Conero
Il mio diario di bordo:
Il mio diario di bordo:
-
- frequentatore
..ciao a tutti,
...anche questo volta non ci sarò
...non torno in italia nemmeno per pasqua, per me fino a ultima settimana di maggio con il lavoro è un periodo da impazzire...
...sono davvero dispiaciuto....il prossimo incontro "lo dovete" organizzare di lunedi e martedi, almeno sono libero....
...scusate se nell'ultimo periodo, sono assai poco "presente" sul forum, ma davvero ho scarsissimo tempo a disposizione....
....un abbraccio fortissimo a tutti....e scusatemi ancora per la mancata adesione
francy
...anche questo volta non ci sarò
...non torno in italia nemmeno per pasqua, per me fino a ultima settimana di maggio con il lavoro è un periodo da impazzire...
...sono davvero dispiaciuto....il prossimo incontro "lo dovete" organizzare di lunedi e martedi, almeno sono libero....
...scusate se nell'ultimo periodo, sono assai poco "presente" sul forum, ma davvero ho scarsissimo tempo a disposizione....
....un abbraccio fortissimo a tutti....e scusatemi ancora per la mancata adesione
francy
- Lisa72
- piccolopassista v.i.p.
MASSFIO ha scritto:Ragazzi visto che stavolta giochiamo in casa può darsi che riusciamo a fare un salto il sabato durante la giornata e magari anche per la cena (un pò più difficile) comunque vi facciamo sapere appena possibile.
Vorrei ben dire!!!!
Siamo a casa vostra e non venite a darci un bacetto!!!!????
- Sabrina
- Site Admin
EVVVVVVAAAAAIDaniele ha scritto:Allora Sabry puoi aggiungere 2 posti
Il mio diario di bordo:
Il mio diario di bordo:
- Tiziana
- Site Admin
- Contatta:
- Lisa72
- piccolopassista v.i.p.
- bstefano79
- Site Admin
- Contatta:
EVVAAAAAAIIIIIIIIIII....... Si ti prego Silvietta se te la senti vienicarla ha scritto:Sabrina, noi ci siamo: Carla Bonatti e Roberto Lillini.
p.s Zena vuoi uno strappo? Ma con la mascherina eh? ...scherzo naturalmente, non so come stai ora ma se ti sentissi di venire e avessi bisogno fai un fischio...
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
in un giorno di aprile
in un giorno di aprile
- Silvia63
- piccolopassista d.o.c.
Siccome ho un po' di difficoltà ad allontanarmi da casa per l'intero week-end io mi unirei a voi per il pranzo di domenica 15. Non ho ancora deciso se venire in macchina o in treno, voi fatemi sapere dove lo fate così di conseguenza mi organizzo. Per il momento sono sola.
Silvia Pozzetti
Un bacio, Silvia.
Silvia Pozzetti
Un bacio, Silvia.
- Sabrina
- Site Admin
Ciao Silvia, mi fa proprio piacere se ci raggiungerai.
Solitamente non prenotiamo il pranzo della domenica, decidiamo il da farsi sul momento, per cui non ti so dare ora un punto di ritrovo. Ci sentiamo per telefono e ci diamo un appuntamento, come è successo con Massimo ed Alessandra a Firenze.
Ti mando un MP col mio cellulare.
A tutti gli altri invece, vorrei ricordare che mi servirebbero le vostre adesioni, il tempo stringe.
C'è tanta gente che non si è ancora espressa.
Solitamente non prenotiamo il pranzo della domenica, decidiamo il da farsi sul momento, per cui non ti so dare ora un punto di ritrovo. Ci sentiamo per telefono e ci diamo un appuntamento, come è successo con Massimo ed Alessandra a Firenze.
Ti mando un MP col mio cellulare.
A tutti gli altri invece, vorrei ricordare che mi servirebbero le vostre adesioni, il tempo stringe.
C'è tanta gente che non si è ancora espressa.
Il mio diario di bordo:
Il mio diario di bordo:
- Lisa72
- piccolopassista v.i.p.
- francesca
- veterano
- Sabrina
- Site Admin
Allora, l'albergo lo potete vedere collegandovi al link
http://www.unahotels.it/italiano/hotels ... ologna.htm
Il preventivo che mi hanno fatto è di 101 euro per la camera doppia con prima colazione. Ora ho inviato una mail chiedendo il prezzo della camera singola. Il posto auto costa 22 euro al giorno, per cui, una buona idea per chi viene in auto, sarebbe quella di compattarsi.
E' vicino alla stazione e al centro.
Ovviamente, se non è di vostro gradimento, non esitate a dirlo.
In base alle vostre adesioni, faccio un riepilogo dei partecipanti:
Io e Marco
Lisa e Luca
(b)Stefano
Kika
Giorgio e Doriana
Tiziana e Paolo
Mary
Stefano e Marcella
Sonia
Daniele e Sara
Pamela
Carla e Roberto
Samu, Silvia e Fulvio forse si uniranno a noi la domenica, Massimo e Alessandra invece, forse ci raggiungeranno il sabato.
Quindi sarebbero 7 camere doppie e 5 singole, a meno che vi accordiate tra di voi per dormire in una doppia.
Al ristorante dovremmo essere in 19. Ne avevo trovato uno vicino all'albergo, sempre tramite "Osterie d'Italia", si chiama Trattoria del Rosso, il menu meritava e così ho mandato una mail per richiedere la disponibilità.
Mi hanno mandato un menù scarnissimo che prevedeva antipasto con piadina e salumi, lasagne, arrosto con patate e dolce. Menù fisso senza possibilità di scelta, e francamente non ho capito il perchè di questa differenza con quanto indicato dalla guida.
Così ne sto cercando un altro a meno che qualcuno non ne conosca uno.
Se non mi date controindicazioni, entro domani, confermerei il numero e verserei l'acconto all'albergo.
Un baciotto a tutti.
http://www.unahotels.it/italiano/hotels ... ologna.htm
Il preventivo che mi hanno fatto è di 101 euro per la camera doppia con prima colazione. Ora ho inviato una mail chiedendo il prezzo della camera singola. Il posto auto costa 22 euro al giorno, per cui, una buona idea per chi viene in auto, sarebbe quella di compattarsi.
E' vicino alla stazione e al centro.
Ovviamente, se non è di vostro gradimento, non esitate a dirlo.
In base alle vostre adesioni, faccio un riepilogo dei partecipanti:
Io e Marco
Lisa e Luca
(b)Stefano
Kika
Giorgio e Doriana
Tiziana e Paolo
Mary
Stefano e Marcella
Sonia
Daniele e Sara
Pamela
Carla e Roberto
Samu, Silvia e Fulvio forse si uniranno a noi la domenica, Massimo e Alessandra invece, forse ci raggiungeranno il sabato.
Quindi sarebbero 7 camere doppie e 5 singole, a meno che vi accordiate tra di voi per dormire in una doppia.
Al ristorante dovremmo essere in 19. Ne avevo trovato uno vicino all'albergo, sempre tramite "Osterie d'Italia", si chiama Trattoria del Rosso, il menu meritava e così ho mandato una mail per richiedere la disponibilità.
Mi hanno mandato un menù scarnissimo che prevedeva antipasto con piadina e salumi, lasagne, arrosto con patate e dolce. Menù fisso senza possibilità di scelta, e francamente non ho capito il perchè di questa differenza con quanto indicato dalla guida.
Così ne sto cercando un altro a meno che qualcuno non ne conosca uno.
Se non mi date controindicazioni, entro domani, confermerei il numero e verserei l'acconto all'albergo.
Un baciotto a tutti.
Ultima modifica di Sabrina il 27 mar 2007, 18:17, modificato 1 volta in totale.
Il mio diario di bordo:
Il mio diario di bordo:
- kika
- veterano
Idem per me!Sonia ha scritto:Io non ho problemi a stare in camera come al solito con Kika o con chiunque desideri(donna si intende! )...almeno si divide la cifra(che altrimenti sarebbe + alta!:roll: ).
Se metto in file i miei passi, i passi di una vita, potrei arrivare a Parigi, leggermente chino in avanti, lasciando dietro una scia, discreta, di eau de cologne. Un angelo in contromano, hombre. (Alessandro Baricco - Questa storia)
- Sabrina
- Site Admin
Ok.
Sonia deduco che la tua amica non viene.
Allora attendo che Pamela e Mary mi dicano se a loro può andar bene dormire assieme.
Sonia deduco che la tua amica non viene.
Allora attendo che Pamela e Mary mi dicano se a loro può andar bene dormire assieme.
Il mio diario di bordo:
Il mio diario di bordo:
- MASSFIO
- veterano
Io vi consiglio il treno perchè l'albergo è praticamente proprio di fronte alla stazione (basta attraversare la strada) e se poi volete fare un giro per Bologna in centro la macchina ve la potete anche dimenticare perchè dall'albergo non fareste più di 150 metri in direzione centro prima di trovare la zona off limit quindi si arriva tranquillamente a piedi.
Per quanto riguarda il ristorante adesso penso se mi viene in mente qualcosa di buono su Bologna e vi faccio sapere
Ciao Ale
Per quanto riguarda il ristorante adesso penso se mi viene in mente qualcosa di buono su Bologna e vi faccio sapere
Ciao Ale
- Sabrina
- Site Admin
Grazie Ale!!
Allora, so che domenica vi riempirete il panciottino di prelibatezze, ma che ne direste di cominciare già da sabato sera......unendovi a noi ?
Allora, so che domenica vi riempirete il panciottino di prelibatezze, ma che ne direste di cominciare già da sabato sera......unendovi a noi ?
Il mio diario di bordo:
Il mio diario di bordo:
- Lisa72
- piccolopassista v.i.p.
Sabry, ma l'hotel è come quello di Firenze!!! Spaziale!!!
E' la stessa catena!!!
Bellissimo!!!
Io a Bologna, andavo sempre a mangiare ad una pizzeria che faceva di tutto e le pizze non erano buone, di piùissimo!!!!
Si chiama il sellaio...
Comunque, non so quanto sia distante dall'hotel ma ci si mangia strabenissimo e le porzioni sono immense!!!!
L'idea di girare per Bologna, mi fa venire un pò di nause post ricordo chemio che ci posso fare...
Comunque grazie infinite Sabry per tutto quello che fai!!!
Dammi le tue coordinate che ti faccio un bonifico e stavolta non ci provare a dirmi di no!
E' la stessa catena!!!
Bellissimo!!!
Io a Bologna, andavo sempre a mangiare ad una pizzeria che faceva di tutto e le pizze non erano buone, di piùissimo!!!!
Si chiama il sellaio...
Comunque, non so quanto sia distante dall'hotel ma ci si mangia strabenissimo e le porzioni sono immense!!!!
L'idea di girare per Bologna, mi fa venire un pò di nause post ricordo chemio che ci posso fare...
Comunque grazie infinite Sabry per tutto quello che fai!!!
Dammi le tue coordinate che ti faccio un bonifico e stavolta non ci provare a dirmi di no!
- carla
- veterano
Se può essere di qualche utilità
Ho chiesto ad alcuni miei colleghi che vanno spesso a bologna in trasferta e loro mi hanno consigliato....
Antica osteria romagnola Via rialto 13 tel 051/263699
Osteria de'poeti Via De'poeti 1/B tel 051/236166
Mi hanno detto che si mangia bene, non so però se va bene come prezzo (a loro lo rimborsa l'azienda quindi non si fan troppi problemi ), comunque dovrebbero essere entrambe in pieno centro....
Ho chiesto ad alcuni miei colleghi che vanno spesso a bologna in trasferta e loro mi hanno consigliato....
Antica osteria romagnola Via rialto 13 tel 051/263699
Osteria de'poeti Via De'poeti 1/B tel 051/236166
Mi hanno detto che si mangia bene, non so però se va bene come prezzo (a loro lo rimborsa l'azienda quindi non si fan troppi problemi ), comunque dovrebbero essere entrambe in pieno centro....