Ciao a tutti!! Scusate se non mi sono più fatta sentire ma ho passato una settimana infernale in attesa dell'esito della pet. NEGATIVA!!!!!!!!!
Voi sapete bene come ci si sente in queste situazioni e quando l'assistente del primario (un dottorino giovane veramente efficiente e gentile) mi ha telefonato quasi non riuscivo a credere alle mie orecchie. I linfonodi non hanno captato però sono ancora un pò ingrossati

e quindi dovrò fare un tac di controllo fra tre mesi per vedere se hanno messo ragione

anche perchè non si capisce cosa li abbia fatti ingrossare. Io soffro da circa 30 anni di linfedema agli arti inferiori (una bella eredità avuta dalla nonna e zia paterna) e forse sono un po' predisposta ai problemi linfatici. Chissà!

Comunque dopo i vari festeggiamenti per lo scampato pericolo, venerdì parto in treno e vado da Padre Pio a San Giovanni Rotondo, è una promessa che io e mio marito abbiamo fatto ed ora è arrivato il momento di mantenerla.
Vi ringrazio ancora tutti per la vostra affettuosa e incoraggiante presenza e ogni tanto prometto di passare a trovarvi. Un

e abbraccio a tutti!!!!