sono una nonna ed amo oltre i miei 3 nipotini, tutti i bambini del mondo...li adoro e vorrei vederli tutti felici

Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina
en invece le figlie mi chiamano "mamy"Ciao Nony,
sorrido nel leggere il tuo username è nello sesso modo che mio figlio chiama mia madre..... "nony"......
Concordo con te cara Arianna, pur cercando di avere la massima discrezione mi e' difficile in questo momento rapportarmi sia con i genitori che con la piccolina.Sapessi quante volte prendo il cellulare per chiamare la mamma oppure scrivo un messaggio e poi ci rinuncio...so di essere una presenza gradita visto l'affetto che ci lega , ma temo sempre di disturbare.Anche i nostri dialoghi a volte sembrano difficili, io mi chiedo se devo informarmi sullo stato di salute della piccola o se e' preferibile parlare d'altro.Magari la mammina non avverte il mio disagio, speriamo sia cosi' , nonostante sia una persona che riesce ad incutere coraggio , in questo caso mi mancano le parole.i bimbi non si toccano ed io non accetto che quella deliziosa bambina, sveglia intelligiente e tenera debba soffrire .Arianna ha scritto:cIAO SONO SENZA PAROLE ANCH'IO...CHE RABBIA!
E' una situazione delicata, potrebbero avere cambiamenti di umore i genitori, quindi devi essere presente al momento che te lo permettono....un abbraccio forte e tante preghiere per loro![]()
![]()