Ringraziamenti

Tutto quello che NON riguarda la malattia. Ricorrenze, auguri, compleanni, argomenti frivoli, richieste di aiuto sull'uso del forum ed altro ancora
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Ringraziamenti

#1 Messaggio da Sabrina »

Prendendo spunto dal bell'intervento di Lisa e della sua amica sorcina, apro questo spazio per chi volesse ringraziare delle persone particolari.

Io ringrazio Silvia e Laura, compagne di scuola delle superiori, con le quali condivido la mia vita da 27 anni.
Le ringrazio per la impagabile ed incondizionata amicizia che mi offrono da sempre, accettando anche mie scelte che non hanno condiviso, ascoltandomi ogni volta che ne ho bisogno e dividendo con me ogni piccola e grande gioia.

Loro sono una colonna portante della mia vita, sulla quale so di poter far sempre conto.

Avrei anche altre persone nella mia vita da ringraziare, ma a loro volevo fare un ringraziamento particolare, anche se non leggeranno mai queste mie righe......chissà, magari lo dirò a voce che le ho scritte **t
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#2 Messaggio da Lisa72 »

Brava Sabry!!!!!
Ottima idea!!!! **tizi28
Allora, ringrazio anche Maila che insieme a Daniela alias Sorcina, sono state le mie più splendide amiche!!!! ***tizi47
Loro dicono a me che sono forte, ma nn sanno che io la forza, l'ho rubata tutta da loro!!!! **t

Vi adoro!!!! :baby01:

Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
ocean
veterano
veterano
Messaggi: 502
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:28

#3 Messaggio da ocean »

Brava Sabrina!

premesso che anche in una vita difficile abbiamo sempre da ringraziare qualcuno..io dico GRAZIE al mio prof. di lettere delle scuole medie inferiori perchè mi ha dato fiducia, stima, possibilità di studiare..nonostante tutto: prof. : sono diventata una buona insegnante, ma mai quanto lei! **t GRAZIE PROF!

Grazie al mio amico Maurizio per le parole mai dette e per quelle nuove


e poi GRAZIE a chi ha cercato di ferirmi, di farmi del male, pensando che non mi sarei mai rialzata..ma io sono qui: intorno a me solo amici!





***tizi47
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

( p. neruda)

Rispondi

Torna a “Curiosita' varie Off Topic”