ho letto ora con grande stupore e rabbia, si, diciamolo!
Capisco molto bene il tuo stato d'animo e ti sono vicina...

Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina
Grazie Dona del consiglio ma per ora visto che di ospedali ne ho girati 4 per motivi diversi e anche perchè ormai è diventata una mia lotta stupida...............(ma nn troppo) mi fermo li e vedo cosa fanno....anche perchè con gli esiti delle biopsie della cute in mano e l incazz........ra dell altro giorno sono convinto che i tempi si sono assottigliati, comunque grazie ancoradonabadi ha scritto:caspita, sanpaolino,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma possibile questa trafila????????
scusa, ma se sei a milano perche' non hai provato allo ieo? li se ravvisano caratteri d'urgenza ti trovano rapidamente una soluzione!
mi raccomando, tienici informati sempre!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E tu nei miei..............grazie veramenteLisa72 ha scritto:Paolo tesoro mio!!!
Io non so come dirti che sei sempre nei miei pensieri!
Per cui, ho sempre una mano incrociata per te!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si dopo chiamo Ari sperando che almeno la febbre si abbassi un po.................vi tengo aggiornati comunqueArianna ha scritto:Ciao Paolo, bravo hai tenuto testa...Oggi chiamavi per sapere quando fare la biopsia? Facci sapere intanto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao Lisa è vero è davvero bello tutto cio che i miei occhi stanno vedendo............che dire a volte la parole nn servono per esprimere cio che si prova , a volte bisogna saper ascoltare i silenzi che abbiamo dentro e ti confesso che nel mio silenzio cè un mix di cose stupende nei tuoi e nei confronti di tutti voi!!!!!Lisa72 ha scritto:Paolo,
guarda cosa non farebbero per te!!!![]()
![]()
Simo rischia il posto di lavoro![]()
E' una giusta causa!!!![]()
Tutti qua a tifare per te!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come stai oggi???
paolo69 ha scritto:
ciao Lisa è vero è davvero bello tutto cio che i miei occhi stanno vedendo............che dire a volte la parole nn servono per esprimere cio che si prova , a volte bisogna saper ascoltare i silenzi che abbiamo dentro e ti confesso che nel mio silenzio cè un mix di cose stupende nei tuoi e nei confronti di tutti voi!!!!!
Oggi va un po meglio , l antibiotico( un altro) sta facendo il suo lavoro.........quindi avanti!!!!
Ieri ho chiamato mi hanno detto ci risentiamo quando passa sta cosa comunque si sono dimostrati piu umani e mi hanno detto che appena sto meglio e nn ho piu febbre di andare li x preparare il tutto x la biopsia, non mi illudo ma la strada mi sembra quella giusta stavolta
un bacio grande
paolo e spotty
Lisa72 ha scritto:paolo69 ha scritto:
ciao Lisa è vero è davvero bello tutto cio che i miei occhi stanno vedendo............che dire a volte la parole nn servono per esprimere cio che si prova , a volte bisogna saper ascoltare i silenzi che abbiamo dentro e ti confesso che nel mio silenzio cè un mix di cose stupende nei tuoi e nei confronti di tutti voi!!!!!
Oggi va un po meglio , l antibiotico( un altro) sta facendo il suo lavoro.........quindi avanti!!!!
Ieri ho chiamato mi hanno detto ci risentiamo quando passa sta cosa comunque si sono dimostrati piu umani e mi hanno detto che appena sto meglio e nn ho piu febbre di andare li x preparare il tutto x la biopsia, non mi illudo ma la strada mi sembra quella giusta stavolta
un bacio grande
paolo e spotty
Sai Paolo,
tu sei una persona fantastica e molto equilibrata!!!!!!!!!
Chiunque al tuo posto, sarebbe sclerato!!!![]()
Sei paziente ed hai un animo nobile!!!
Certo, adesso, hanno detto la cosa giusta...
Stabilito il fatto che tu debba fare la biopsia,
devono aspettare che ti passi la febbre!!!
Fin qui niente di strano, ma è stato il rpima che...
Inutile guardarsi indiero...
Adesso, finalmente si siono decisi!!!!![]()
A te come a nessun altro, dobbiamo dare la medagliadel pciccolo passisita PAZIENTE!!!!!
Sono onarata di far parte di quei silenzi che però, ti fanno pensare a cose belle!
Io ci sono e non mollo mai!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma sì sì sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!paolo69 ha scritto:Ci siamooooooooooooooooooooo!!!! domani visita dal chirurgo, finalmente!!!!!!!!! ma si può essere contenti x una visita? mi sa che mi hanno fatto diventare matto!!!!!!
aggiorno domani quando torno
un abbraccio
paolo e spotty
paolo69 ha scritto:AGGIORNO AL VOLO VISTO CHE STASERA SONO PRATICAMENTE COTTO..........DOMANI ECO AL COLLO.........POI VI DICO!!!!!
GRAZIE A TUTTI X LE EMOZIONI CHE MI DATE
UN ABBRACCIO
PAOLO E SPOTTY
paolo69 ha scritto:AGGIORNO AL VOLO VISTO CHE STASERA SONO PRATICAMENTE COTTO..........DOMANI ECO AL COLLO.........POI VI DICO!!!!!
GRAZIE A TUTTI X LE EMOZIONI CHE MI DATE
UN ABBRACCIO
PAOLO E SPOTTY