Mariella- LDH 2 Il mio sconforto ->in remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Mariella
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 24 nov 2007, 18:59
Località: Fabriano

Mariella- LDH 2 Il mio sconforto ->in remissione

#1 Messaggio da Mariella »

Ciao a tutti. Sono Mariella ho 44 anni e da agosto sto combattendo anche io contro l'infame. Ero donatrice di sangue, mi controllavo spesso e credevo di essere sana come un pesce,non fumo, non bevo, mangio cose genuine... invece un giorno scopro di avere un linfonodo al collo, a giugno mi faccio visitare, poi ago aspirato, a luglio ricovero asportazione del linfonodo, tac, pet, mi hanno rivoltata come un calzino, ma io sempre ottimista perchè stavo bene, invece a fine luglio mi chiamano dall'opedale perchè avevano tutte le risposte. Vado sempre molto ottimista, invece la risposta è stata LDH 2 stadio . Non sapevo cosa fosse, allora ho cercato su internet ed ho trovato voi, che già ci siete passati, ma vi sento tutti abbastanza ottimisti, invece io mi sono tanto stancata, ho fatto la prima dose del quarto ciclo ma sto più male del solito. Questa mattina, però ho letto ciò che sta passando Henri e tutto sommato mi sento fortunata, però ho tanta voglia di piangere. Scusate se mi sono presentata solo per sfogarmi, ma non so con chi parlare, in quanto a casa cerco di farmi vedere forte sia da mio marito che dalle mie figlie, poi ho mia madre che non è più molto giovane e cerco di stare su anche con lei, ma a volte mi prende tanto sconforto. Ora vado e grazie di esserci spero potremmo diventare amici.
Ultima modifica di Mariella il 5 giu 2008, 12:04, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#2 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Mariella,

che bella la fochina che hai messo nel tuo avatar!!!!!

Benvenuta cara Mariella, mi chiamo Silvia e ho 44 anni come te. Qui nel forum ho raccontato la storia del mio compagno Marco già in remissione da marzo 2007 di linfoma b diffuso a grandi cellule. Immagino la grande forza di volontà che devi sfoderare per non preoccupare le tue figlie e tuo marito ma sappi che sarà quella che ti aiuterà a guarire completamente :-D :-D . Anche se fisicamente ti sentirai stanca e debilitata, psicologicamente manterrai sempre equilibrio e volontà che sono gli ingredienti necessari per guarire :-D :-D :-D .
D'ora in poi saremo noi le tue spalle per piangere e sfogarti tutte le volte che ne avrai bisogno.

Io sono felice d'averti come amica, anche da te sono sicura che avrò tanto imparare.

Mariella cara, ti abbraccio forte, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Alice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 16 lug 2007, 11:29

#3 Messaggio da Alice »

Ciao Mariella e benvenuta!
Non preoccuparti perchè qui sei nel posto giusto e troverai sempre qualcuno che ti ascolta e ti aiuta a superare i momenti di sconforto.
Gli alti e bassi purtroppo sono normali in questo periodo ma bisogna imparare ad attaccarsi con tutta la forza che si ha a mantenere alto il morale perchè quello aiuta tanto le lo assicuro.
Stai serena,il tuo percorso lo stiamo facendo in tanti,molto lo hanno già terminato con successo,altri lo stanno percorrendo e altri sono all'inizio ma l'importante e che alla fine tutti si arriva....mantieni vivo sempre questo e tieniti stretto a te con forza tutto ciò che di bello ti circonda...passerà più in fretta....
Ti abbraccio **t
Francy

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

#4 Messaggio da kiaretta85 »

Mariella benvenuta!hai fatto benissimo a scriverci...proprio per sfogarti...noi siamo qui per questo, per ascoltarti e se possibile tirarti un po' su il morale!
io come te quando ho scoperto di avere il linfoma stavo benissimo...era un periodo felicissimo della mia vita...la scoperta della malattia è stata una bella botta...ma poi, come tutti, mi sono rimboccata le maniche e ho cominciato le cure!sono dure, lunghe soprattutto, a volte penso che non ne posso proprio più...però il mio obbiettivo è guarire e tornare ad essere quella di prima...perciò nonostante la stanchezza, che è proprio tanta, si va avanti....
i tuoi momenti di sconforto sono normali, li abbiamo tutti...nonostante cerchiamo sempre di mostrarci forti davanti agli altri...un bel pianto a volte può farci sentire meglio...
Forza Mariella!non smettere di lottare...perchè ce la farai anche tu!questo brutto momento passerà!
quanti cicli di terapie ti hanno programmato? di dove sei?
**ros un abbraccio
Chiara

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

#5 Messaggio da aries61 »

Ciao MARIELLA
anche tu fra noi :) !!! vedrai questa comunità saprà farti compagnia in qualsiasi monento..potraui sfogarti. piangere, chiedere consigli..(ci sono anche dei medici noi :doctor01: ) ci sono dei veterani che ne sanno tanto di questa malattia..apri il tuo cuore..
anch'io come te (ho 46 anni)..ho avuto un primo momento di grande sconforto, la botta è grossa e non si manda giù facilmente..ho un figlio e ancora ritengo di dover fare tanto nella vita.. per me per lui e per chi è intorno a me e mi sostiene quindi ho deciso di lottare **tizi36
non ti nascondo che le paure il disagio la sofferenza qualche volta prendono il sopravvento..ma non scoraggiarti..arriverà una forza interiore che forse non sapevi di avere
ti faccio quindi un caloroso benvenuto ** e ti auguro di intraprendere questo cammino con la consapevolezza che si può sconfiggere l'infame **tizi33 cosi come lo chiamiamo noi
ciao e a presto
Marina
ARIES61

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

#6 Messaggio da Fulvio »

Ciao Marina, ti do il benvenuto anche io !
E' normalissimo cio' che provi tutti abbiamo avuto dei momenti di sconforto, ma cerca di farti coraggio, ormai se hai fatto la 1° dose del 4 ciclo sei quasi alla fine delle terapie (presumo farai 6 cicli..) .
Anche perm me dal quarto ciclo in poi era piu pesantina da sopportare, ma d'altronde ormai l'organismo sara' bello saturo di farmaci e l'infame sicuramente morto stecchito. Vedrai che quando terminerai tutto nel giro di una paio di mesi tornerai in piena foma e rimarra solo il bruto ricordo della malattia. L'unica cosa da cui non guarai è il "morbo da forum" ma stiamo provvedendoa curare anche quello.

Un bacione **tizi2
Fulvio

Avatar utente
Pamela
veterano
veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 28 gen 2007, 14:00

#7 Messaggio da Pamela »

Ciao Marina, capisco il tuo sconforto, certo, non ti hanno detto mica che farai una scampagnata....(io ho anche avuto un ldh 2a sclerosi nodulare)però sei già ad un buon punto, e vedrai, tra poco sarà tutto spazzato via, l'abvd funziona benissimo in questi casi.. io ne ho fatto 4 cicli e 15 di radio, andrà benone anche per te. Non abbandonarti allo sconforto, sorridi più che puoi, il bastardo scapperà a gambe levate,un grande abbraccio, Pamela.

Avatar utente
piccolaVale
veterano
veterano
Messaggi: 366
Iscritto il: 28 ott 2007, 20:39
Località: Roma

#8 Messaggio da piccolaVale »

Ciao Mariella,
benvenuta anche da parte mia!!!!!
Non devi preoccuparti, un pò di sconforto e di stanchezza sono normali dopo tanta lotta!!!!!!
Ma l'importante è sapere che ora che sei qui avrai una immensa iniezione di nuovo coraggio e ottimismo da spandere intorno a te!!!!!
FORZA!!!!!!
Valentina

Avatar utente
bicetta
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 175
Iscritto il: 25 set 2007, 9:22
Località: vicenza

#9 Messaggio da bicetta »

ciao mary,
come vedi qui ce ne siamo accorti tutti pressapoco nelo stesso modo, sentiamo pressapoco la stessa stanchezza, le stesse nausee... insomma, sei nel posto giusto per sentirti meglio, come è capitato a me.
anche io ho un ldh al secondo stadio. martedì la quarta infusione e potrò dire di essere a metà!
raccontaci di cosa facevi prima, di cosa ti sei proposta di fare appena starai meglio...
bicetta_

Avatar utente
Mariella
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 24 nov 2007, 18:59
Località: Fabriano

Grazie

#10 Messaggio da Mariella »

Grazie a tutti per le parole di conforto che mi avete dato, ho sentito di non essere sola e così ho sfogato un po' delle mie lacrime. Sono di Fabriano, (AN)
mercoledi 5 dicembre faccio la seconda dose del 4 ciclo, poi è prevista una tac di controllo per il 10 dic. poi la PET e poi l'attesa della risposta!!!!!!! Spero vada tutto bene. In tal caso hanno previsto delle radioterapie.Anche io come Marina, in questo forum mi sento un po' fuori età; ed è per questo che ho pensato molto prima di iscrivermi, infatti è da agosto che leggo le vostre storie, ma mi sono permessa di entrare soltanto pochi giorni fa.Grazie a tutti
UN BACIO
MARIELLA

Avatar utente
santina82
veterano
veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 6 lug 2007, 23:45

#11 Messaggio da santina82 »

Ciao mariella...scusa il ritardo :oops: e....BENVENUTA!!
Io non sono linfomata, ma per me lo è mia madre...e siete quasi della stessa età (lei ha un anno in più).
Se non avessi dei momenti di sconforto saresti proprio anormale ... ma vedrai che passeranno e che anche tu presto ne verrai fuori.
Inizio ad incrociare per la Pet :incro: :incro: :incro:
Un bacio

Avatar utente
Mariella
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 24 nov 2007, 18:59
Località: Fabriano

???????????????

#12 Messaggio da Mariella »

Ciao bicetta, la mia vita finora è stata sempre una corsa, il mattino facevo un lavoro part-time in una fabbrica, non è un granchè ma 4 ore passano veloci. Al pomeriggio sempre in giro con le mie meravigliose figlie, che hanno 16 e 13 anni. Tra gli allenamenti di pallavolo ,i rientri a scuola, le riunioni con insegnanti e genitori, poi suonano entrambe nella banda musicale della città, insomma un bel viavai. Adesso da agosto sto in malattia, quindi le mie uscite sono limitate, per fortuna c'è mio padre che il pomeriggio accompagna o mi riporta a casa o l'una o l'altra figlia. Però mi pesa perchè ho cercato di fare sempre tutto da sola senza dover chiedere a nessuno.Ma adesso non ce la faccio specialmente certi giorni. Mio marito sta quasi sempre fuori per lavoro, quindi non mi può aiutare. Aspettative per il futuro, non ho pensato a niente, anche perchè non ho mai avuto troppe pretese e l'importante è vivere tranquilli ed avere la salute. Per questo prego il Signore di vegliare sempre s
sulle persone a cui voglio bene e mi affido a Lui anche in questo momento.
UN ABBRACCIO
Mariella

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#13 Messaggio da Sabrina »

Ciao Mariella, un caloroso benvenuto anche da parte mia.

Io ho avuto un linfoma come il tuo, il mio a sclerosi nodulare, sono in remissione da tre anni, quindi ti posso confermare che se ne esce.

Ora hai qualcuno con cui parlare e con cui sfogarti quando ti senti giù, così ti ricaricherai per quando devi essere forte con la tua famiglia.

Non è la prima volta che leggo che qualcuno esita a scriverci perchè si sente fuori età, ma a me sembra che qui ci sono amici di tutte le età, e in particolare i quarantenni non sono pochi (io fra 3 mesi ne compio 42). Non solo, chiaccheriamo tutti indistintamente, ventenni con quarantenni e cinquantenni, quindi non fatevi intimidire dal fattore anagrafico, che è solo un dettaglio.

Ora che hai iniziato, continua a scriverci.

A presto :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

henry
veterano
veterano
Messaggi: 366
Iscritto il: 15 mar 2007, 12:45
Località: Roma

#14 Messaggio da henry »

ciao mariella...sono henry...
appena ho letto il tuo post ho pensato..."cavolo vuol dire che sto messa molto male se gli altri si rincuorano della loro situazione clinica leggendo la mia storia...." e ci sono rimasta un pò male...perchè cavolo anche chi sta peggio deve cmq trovare conforto in questo forum e invece se poi leggi queste cose ci rimani un pò...forse ho più effetti collaterali degli altri però....ecco io non mi rincuoro con la morte o con chi sta peggio di me....nn è un'accusa mariella assolutamente. non mi permetterei...forse non ho capito io cosa volevi intendere e forse sto scrivendo a vanvera solo perchè ho letto il mio nome legato a quella frase..."però ho letto ciò che sta passando Henri e tutto sommato mi sento fortunata" so cosa stai passando proprio perchè l'ho passato prima di te...ti dico solo di guardare avanti e di sapere che prima o poi tutto finirà...scusami se ti ho scritto questo ...mi sono sentita più sfortunata di te e non è molto giusto visto quello che sto passando...
...presto passerà tutto...

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#15 Messaggio da Sonia »

Ciao Mariella
ti mando il mio abbraccio e il mio benvenuta da molto vicino...infatti io sono di Ancona e mi sono curata all'ospedale di Torrette.Tu ti curi in Ancona o a Fabriano?
Capisco come ti senti....i momenti di stanchezza ci sono....ma presto passerà tutto....devi avere solo tanta tanta pazienza!!Se rimmarrai qui in nostra compagnia ti sentirai coccolata e capita e fra pochi mesi sarà tutto finito!
Un abbraccio

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#16 Messaggio da Lisa72 »

Ciao Mariella!
Immagine
Sfogati pure !!
Qua sei tra amici! :lol:

Sara dura, ma ce la farai come tutti noi!!!

Mai mollare!!!!
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#17 Messaggio da Sabrina »

henry ha scritto:ciao mariella...sono henry...
appena ho letto il tuo post ho pensato..."cavolo vuol dire che sto messa molto male se gli altri si rincuorano della loro situazione clinica leggendo la mia storia...." e ci sono rimasta un pò male...perchè cavolo anche chi sta peggio deve cmq trovare conforto in questo forum e invece se poi leggi queste cose ci rimani un pò.....
Forse non dovrei intromettermi, ma mi spiace cara Henry che tu ci sia rimasta male.
Quando ho letto le parole di Mariella non le ho assolutamente interpretate come se tu fossi uno dei peggiori casi, l'ho invece interpretata come una sua forma di pudore di fronte a persone che affrontano un percorso più difficile del suo, e fra queste ci sei tu.

Tu cara Henry non sei messa molto male, altri in questo forum hanno dovuto lottare per arrivare alla remissione e ce l'hanno fatta, e quindi ce la farai anche tu, di questo non devi dubitare.

Un abbraccio ad entrambe :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11390
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

#18 Messaggio da copenaghen »

ciao Mariella,
ti scrivo perché io 47 anni , fra pochi giorni 48, fai tu...................

sono contenta che ti sei finalmente decisa a farci compagnia, ne abbiamo tutti bisogno qui.

Ti capisco moltissimo, io sono riuscita a cavarmela da sola , in quanto abito a copenaghen e i miei a Vicenza, con due figli di 5 e 11 anni e un marito che lavora.
All'inizio sembrava enorme il problema, ma un po´alla volta anche i figli hanno capito e si sono dati da fare. e io ho capito che in quel momento dovevo chiedere aiuto.

poi per quanto riguarda la stanchezza, alla quarta terapia , devi pensare che é di norma. A me é capitato che a meta´mi sentivo uno straccio e quando mi dicevano: dai che sei a metá dell'opera, mi sentivo morire , non riuscivo a capire dove avrei trovato la forza per continuare.

fatti forza , pensa un giorno alla volta, a piccoli passi........
ciao un abbraccio
copenaghen
copenaghen

Avatar utente
Mariella
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 24 nov 2007, 18:59
Località: Fabriano

#19 Messaggio da Mariella »

Ciao henri, scusa se le mie parole ti hanno offesa, non era proprio mia intenzione, e grazie a sabrina che è intervenuta in mia difesa, ed ha capito cosa intendevo dire. Infatti io sono molto depressa, ma tutto sommato come hanno detto i medici, nella mia sfortuna sono stata fortunata, perchè mi sono accorta subito dell'infame che voleva appropriarsi del mio corpo, e quindi sperano di risolvere presto il mio problema, mentre tu stai affrontando un percorso più difficile e sei molto più coraggiosa di me.Scusami tanto e perdonami se non sono riuscita ad esprimere bene ciò che provo :cry: .
UN ABBRACCIO FORTE Mariella

Avatar utente
Mariella
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 24 nov 2007, 18:59
Località: Fabriano

#20 Messaggio da Mariella »

Prima ho dimenticato di rispondere a Sonia. Le terapie le faccio a Fabriano, in seguito le radioterapie le farò in Ancona. Grazie del tuo benvenuto, anche io avevo notato che eri di Ancona e quindi ti sentivo già più vicina.
Copenaghen sei molto coraggiosa ad affrontare tutto da sola e a mandare avanti la famiglia
Ciao a tutti mariella

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#21 Messaggio da Lisa72 »

Mirella, tesoro,
abbiamo capito che nn volevi dire niente di offensivo tranquilla!!! :baby01:
Anche la dolce Henry lo capirà! **tizi34

Brava, pensa che poteva andar peggio! *tizi10
Il bicchiere mezzo pieno è sempre la via migliore per affrontare le difficoltà **tizi4


Ancona e dintorni, li conosco bene, ho tanti bei ricordi...
Ci sono stata tantissime volte, ho dei carissimi amici!!!


Un abbraccio forte :insieme:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#22 Messaggio da Sonia »

Ciao Mariella
io a Fabriano ci sono venuta a fare alcune tac perchè il dottore che all'inizio sospettò qualcosa era in radiologia lì e.....diciamo che "mi ha fatto passare" per fare la tac tempestivamente!!!!!
Tutt'oggi mi fido ancora ciecamente di lui!

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

#23 Messaggio da misterh »

Mariella,

ti do in ritardo il mio benvenuto. Ho letto il tuo post e permettimi una considerazione:
devi pensare che hai una malattia che va affrontata e curata con serietà, tenacia e armi potenti. Questo ti farà stare male, lo stai già sperimentando, ma è tutto temporaneo.Finite le cure tornerai a stare bene ed a sorridere.

Intanto fai un piccolo esercizio, ogni volta che ti senti depressa e triste, ripeti questa frase: io guarirò, di Linfoma si può guarire in una altissima percentuale ed io voglio stare in questa altissima percentuale. Il resto sono solo chiacchere.

Continua a fare la tua vita di sempre e non sentirti malata, se te la senti esci, stai all'aria aperta e divertiti con i tuoi amici. Deprimerti serve solo a favorire la resistenza dell'infame....

Ti dirò un segreto che nemmeno gli ematologi sanno: le risate sono il migliore antidoto contro l'infame e le sue recidive. Ricordatelo!

Un abbraccio
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

henry
veterano
veterano
Messaggi: 366
Iscritto il: 15 mar 2007, 12:45
Località: Roma

#24 Messaggio da henry »

ma si... infatti t'ho detto.... è stato un pò triste vedere il mio nome preso come esempio sì di coraggio ma anche di situazione un pò più impegnativa ma nn per questo ce l'ho con te...figuriamoci....come potrei avercela con un'altra compagna di viaggio??? anzi...
ti sono vicina...
un bacio
...presto passerà tutto...

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

#25 Messaggio da Michela »

Ciao Mariella!
Ho letto il tuo post e mi è sembrato di sentire tanta tristezza, sconforto, sfiducia.. Grave errore! **nooonnn
Lo so che al tuo confronto sono una bambina, nn ho nè figli nè marito, nn devo farmi forza davanti a loro, però dal "basso" dei miei 22 anni penso di poterti dire che DEVI CREDERCI SEMPRE.
Insomma cavolo, noi nn siamo dei condannati a morte!
Voglio raccontarti una cosa: ho una cugina di 42 anni che purtroppo ha un tumore al polmone, nn le hanno dato speranze.. però lei nn si arrende, ha un marito, un figlio diciottenne e lotta con un amore per la vita da fare invidia!
E' il mio esempio, la adoro!
Sono d'accordo con Henri, nn bisogna guardare a chi sta peggio di noi per tirarsi su, ma a volte serve per scrollarsi un pò e prendere coraggio!
Forzaaaaaa!!!
Ti mando un grande bacio!! **t

Avatar utente
Mariella
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 24 nov 2007, 18:59
Località: Fabriano

#26 Messaggio da Mariella »

Finalmente ieri ho fatto "spero" l'ultima chemio. Sono stata tanto male, ho rimesso durante la terapia e poi a casa fino a sera. Oggi mi sento meglio, sarà perchè penso che ho finito, rimane soltanto la bocca tremendamente cattiva e non so cosa mangiare per cambiare sapore... ma sopporto ancor alcuni giorni. Lunedì TAC di controllo. L'altra volta ero stata tanto male anche con quella, secondo me è troppo vicina alla chemio e il contrasto da' fastidio....speriamo bene
ciao a tutti
mariella

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#27 Messaggio da Lisa72 »

Tesoro, è finita!!!! :up:

I sapori, torneranno pian piano...
Vedrai che a Natale mangerai e sentirai di nuovo tutti i saporini buoni!!! *tizi37

Ora riposa... **tizi27
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
santina82
veterano
veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 6 lug 2007, 23:45

#28 Messaggio da santina82 »

Evviva è finita!!! Forza, ora resta solo da incrociare per il controllo... :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

#29 Messaggio da kiaretta85 »

Mariella ora devi solo pensare che finalmente è finita!!!!ce l'hai fatta e ora piano piano tutto tornerà come prima...dolori, saporaccio, sofferenze ce li ricorderemo per sempre ma con il passare del tempo li sentiremo sempre più lontani!alla fine di qst duro percorso ci vuole un grande sorriso! :rido:

tanti incroci per la TAC :incrocio :incrocio :incrocio
VIVERE! anche se sei morto dentro
VIVERE! e devi essere sempre contento!
VIVERE! è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

#30 Messaggio da Michela »

EVVAI! FINALMENTE E' FINITA!!
Pensa solo a questo..
... io intanto parto con gli incroci per la tac!
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Mariella: Il mio sconforto

#31 Messaggio da Sabrina »

Allora Mariella, com'è andata la tac ?
E come si sta senza dover più fare chemio?

Forza che passerai un bel Natale libera da "quell'impegno" periodico.

Facci sapere :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: Mariella: Il mio sconforto

#32 Messaggio da aries61 »

MARIELLA . MA CHE BELLO E' FINITA!!!!!!!!!! :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
SONO FELICE...VEDRAI ARRIVIAMO ANCHE NOIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! **tizi44 **tizi44 **tizi44 **tizi44
TANTI INCROCI PER LA TAC :superinc: :superinc: :superinc: :incro: :incro: :incro:
FACCI SAPERE PRESTO
BACINI **tizi44 **tizi44
MARINA
ARIES61

Avatar utente
Abramo
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 101
Iscritto il: 6 nov 2007, 17:07
Località: Londra

Re: Mariella: Il mio sconforto

#33 Messaggio da Abramo »

Bellissima Mariella,
con un ritardo MOSTRUOSO ti do il benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente una vicna di regione!!!!!!
Io pur vivendo a Londra da tanto sono di Vasto in Abruzzo e ho sempre considerato i marchigiani i miei cuginetti!!!

Mariella sei stata una donna "tosta" per tutto quello che hai attraversato e credimi quando dico di capirti; il dover far coraggio quando ci si sente completamante vuoti è inumano ma per qualche strana ragione, tu come un pò tutti i genitori, hai trovato quella forza dentro che per amore delle tue figlie ti ha permesso di andare avanti pur con la lontananza di tuo marito....SEI FANTASTICA!!!!!

Ora la mia nota positiva: hai finito le chemio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ****appla ****appla

Goditi questo momento chè anche se fa paura per l'attesa della pet etc. . .è MAGICO!

Pensa ad un mondo senza la nausea, il grigiore delle nuvole, la stanchezza . . . .pensa ad un mondo in cui il sorriso delle tue figlie illumina tutto!!!!!!!

Non ci sono parole magiche ma solo la consapeolezza che Dio ti è vicino e che tutto andrà bene..


Ti lascio uno stralcio di una canzone che forse conoscerai:
"Avevi scritto già il mio nome lassù nel cielo
avevi scritto già la mia vita insieme a te
avevi scritto già di me.

Se ieri non sapevo oggi ho incontrato te
e la mia libertà è il tuo disegno su di me
non cercherò più niente perché tu mi salverai...."


Abramo ( il fratellino inglese)

____________________________________________________________________________________________

"...ma quando ridi il mondo mi sembra tutto illogico, bellissimo!"
Abramo

________________________________________________
"...ma quando ridi il mondo mi sembra tutto illogico, bellissimo"

Avatar utente
Mariella
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 24 nov 2007, 18:59
Località: Fabriano

Re: Mariella: Il mio sconforto

#34 Messaggio da Mariella »

Ciao a tutti.Volevo ringraziare per gli incroci ed aggiornare per quanto riguarda la mia tac.
La dottoressa ha detto che il linfonodo più grande si è leggermente ridotto, ed intanto ho fatto
la visita ed il centraggio dal radioterapista, ma la risposta definitiva e precisa me la darà la pet. :incrocio
Per adesso voglio godermi il natale con i miei, e mi sento bene psicologicamente speriamo che duri.
Intanto voglio augurare BUONE FESTE a tutti

Vi abbraccio e vi mando un mondo di kissing

mariella

giò
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 48
Iscritto il: 13 dic 2007, 18:29
Località: milano

Re: Mariella: Il mio sconforto

#35 Messaggio da giò »

ciao mariella,
un benvenuto anche da parte mia anche se un po in ritardo :)

trascorri un sereno natale senza troppi pensieri... a gennaio si pensa!!!!
farò anche io lo stesso :)

mille baci
giò

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

Re: Mariella: Il mio sconforto

#36 Messaggio da kiaretta85 »

brava Mariella...goditi questi giorni di festa...e se possibile allontana i cattivi pensieri...
Ti auguro un sereno Natale...a te, e alla tua famiglia....
( :incrocio qst è per la PET) :wink:
VIVERE! anche se sei morto dentro
VIVERE! e devi essere sempre contento!
VIVERE! è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Mariella: Il mio sconforto

#37 Messaggio da Lisa72 »

Brava stella!!!
Inutile star male adesso per una qualcosa che è un'incognita... peraltro sarà una bella risposta!!!!
Ne sono certa!! :clap
Io incrocio per la pet :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Ti auguro un sereno Natale!!!Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Abramo
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 101
Iscritto il: 6 nov 2007, 17:07
Località: Londra

Re: Mariella: Il mio sconforto

#38 Messaggio da Abramo »

Mariella,
sono felicissimo di questa pausa dalla lotta e di questo meritato Natale con le persone care. . .
Goditelo e ricorda che quando sarai ad aspettare la pet sarò di nuovo li con te a tenerti la mano. .. per ora godiamoci una bella scorpacciata!!!!!

Ti voglio bene
Abramo

________________________________________________
"...ma quando ridi il mondo mi sembra tutto illogico, bellissimo"

Avatar utente
flavia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 147
Iscritto il: 8 apr 2008, 20:58
Contatta:

Re: Mariella- LDH 2 Il mio sconforto ->in remissione

#39 Messaggio da flavia »

Ceao,Mariella,sono Flavia!Mi è piaciuta moltissimo la tua frase"di pregare e di affidarti al Signore".Vai avanti,Mariella sempre con la fede e vedrai tante cose grandi nella tua vita !!!
un bacio kissing :incro: .
"A una sola cosa tendi e cerca col tuo volere:essere a te stesso bello in ogni cosa che fai !"(Marco Aurelio)

Avatar utente
flavia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 147
Iscritto il: 8 apr 2008, 20:58
Contatta:

Re: Mariella- LDH 2 Il mio sconforto ->in remissione

#40 Messaggio da flavia »

NON PERDERTI MAI LA SPERANZA !!!!!! :insieme: :insieme: :insieme: **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t
"A una sola cosa tendi e cerca col tuo volere:essere a te stesso bello in ogni cosa che fai !"(Marco Aurelio)

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”