ATTENZIONE!! TRUFFA IKEA

Tutto quello che NON riguarda la malattia. Ricorrenze, auguri, compleanni, argomenti frivoli, richieste di aiuto sull'uso del forum ed altro ancora
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

ATTENZIONE!! TRUFFA IKEA

#1 Messaggio da misterh »

ATTENZIONE - RAGGIRO!

Attenzione: Ho pensato di mettervi in guardia cosicche' possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa.
Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento puo' tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi.

Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 20 o 25 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti.
Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime che si inzuppano d'acqua, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino alla fermata del bus.
Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra. Quando poi arrivi alla fermata, una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un po***no micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio.

Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedi', mercoledi', due volte giovedi', e poi ancora una volta sabato, e, molto probabilmente, di nuovo stasera e domani.

Mi raccomando, state con gli occhi aperti se non volete che succeda anche a voi.
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#2 Messaggio da Sabrina »

Mister ma dove ti rifornisci ? :shock: :shock:

Ti passo il nome del mio spacciatore và, che taglia meglio la roba :shock: :shock:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#3 Messaggio da Lisa72 »

:TFRBB:

...ecco perchè Luca ci viene volentieri all'ikea!!!! :shock:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#4 Messaggio da Sonia »

Mister....ti piacerebbe eh!!!!!??????????? **tizi43

Avatar utente
MASSFIO
veterano
veterano
Messaggi: 429
Iscritto il: 10 dic 2006, 18:25
Località: FORLI

#5 Messaggio da MASSFIO »

per carità Mister, sognare fa bene allo spirito ..... ma mi sa che hai un tantino esagerato *tizi31

Rispondi

Torna a “Curiosita' varie Off Topic”