Lello - Linfonodi dolorosi

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
percival1963
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 1 feb 2007, 18:05
Località: AVERSA

Lello - Linfonodi dolorosi

#1 Messaggio da percival1963 »

Ciao a tutti,
mi chiamo Lello ho 43 anni e fin da piccolo ho sofferto molto per via dei dolorosissimi linfonodi presenti al collo.
Ho fatto vari consulti medici,analisi,Test TBC ecc. alla fine il parere dei medici è stato unanime,ero un soggetto "linfatico".
Da piccolo ho fatto nn so quante infiltrazioni mi ricordo ancora il nome"CASTEROGIL" ed altre fiale che poi alla fine nn sono servite a nulla.
Sono andato avanti così per anni, linfonodi al collo sempre presenti,al minimo raffreddamento linfonodi gonfi e dolorosi.
Da un po di tempo i linfonodi infiammati mi procurano anche forti emicranie ed i dolori nn sono + sopportabili come una volta.
I vari medici consultati mi dicono che in fondo i linfonodi nn sono tanti gonfi da poter destare qlc preoccupazione ed i vari antidolorifici ed antinfiammatori nn sortiscono alcun effetto,ma vi assicuro che un dolore terribile e metà della mia testa indolesita.
Mi rivolgo a questo forum per avere qlc consiglio ben sapendo che ci sono problemi + importanti del mio, Grazie a tutti!

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

Re: Linfonodi dolorosi

#2 Messaggio da Tiziana »

Ciao Lello, benvenuto!!!! :)
Parli di analisi del sangue e di medicine, ma ti hanno mai
fatto un' ecografia o qualcosa del genere?

percival1963
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 1 feb 2007, 18:05
Località: AVERSA

#3 Messaggio da percival1963 »

Ciao Tiziana,
no mai ,nn hanno avuto il motivo.
L'ultima visita un anno fà da un otorinolaringoiatra nemmeno lui mi richiesto di fare un ecografia.

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#4 Messaggio da Tiziana »

percival1963 ha scritto:Ciao Tiziana,
no mai ,nn hanno avuto il motivo.
L'ultima visita un anno fà da un otorinolaringoiatra nemmeno lui mi richiesto di fare un ecografia.
Mah :roll: .. se dici che ti fanno così male.. io in te un
ecografia forse la farei... non è invasiva e magari si riesce
a vedere qualcosa di più..

gandalf
veterano
veterano
Messaggi: 501
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:23
Località: Bergamo

#5 Messaggio da gandalf »

Ciao Lello e benvenuto.
Premessa: non siamo medici, quindi stiamo ben attenti prima di dare un consiglio medico.
Però,detto questo, io quoto Tiziana: mi farei una bella ecografia.
Potrebbe servire per dare un'occhiata approfondita ai tuoi linfonodi dolorosi.
Male non ti farà. :wink:

Ciao
Giorgio
... accompagnarti per certi angoli del presente che fortunatamente diventeranno curve nella memoria.
Quando domani ci accorgeremo che non ritorna mai più niente, ma finalmente accetteremo il fatto come una vittoria.

percival1963
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 1 feb 2007, 18:05
Località: AVERSA

#6 Messaggio da percival1963 »

Ok grazie
seguirò il vostro consiglio.

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#7 Messaggio da bstefano79 »

Benvenuto in questa gabbia di mattarelli :lol:

mi raccomando tienici aggiornati
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#8 Messaggio da Lisa72 »

Benvenuto.
Io so che in alcuni ospedali, anche nel mio :shock: , fanno la terapia del dolore...
http://www.dolorenograzie.com/TherapyAw ... /index.htm

Se davvero, i tuoi dolori sono forti e nessuno ti può alleviare la noia e la sofferenza, magari, così possono aiutarti...
Non so ma prova ad informarti...
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
MASSFIO
veterano
veterano
Messaggi: 429
Iscritto il: 10 dic 2006, 18:25
Località: FORLI

#9 Messaggio da MASSFIO »

Anch'io ho i linfonodi al collo che si ingrossano ogni tanto e soprattutto al minimo accenno di raffreddore diventano grossi e dolorosissimi anche senza toccarli. E' sempre stato così già da quando andavo a scuola (cioè circa 15 anni fa sigh sigh) e i miei mi avevano fatto anche visitare a suo tempo. Il responso era stato lo stesso tuo, i miei linfonodi erano molto sensibile e facili ad ingrossarsi per cui ho imparato a sopportare il male quando diventano enormi (si vedono ad occhio nudo senza bisogno di toccarli) e cerco di raffreddarmi il meno possibile.
Sicuramente da quando mio marito ha avuto il ldh scoperto proprio per un linfonodo ingrossato al collo ogni volta che si gonfiano mi viene un pò di ansia ma poi faccio prevalere il mio ottimismo.
Però se può farti stare più tranquillo fai una bella ecografia e ti togli il pensiero.
Ciao Alessandra

percival1963
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 1 feb 2007, 18:05
Località: AVERSA

#10 Messaggio da percival1963 »

Vi ringrazio per i vostri consigli,
si Alessandra la situazione sembra uguale con l'aggiunta nel mio caso di emicrania e sensibilizzazione alla testa.

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”