Lanf- LNH a grandi cel B - l'infame è tornato? No ! In remix

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Lanf
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 mag 2008, 10:54

Lanf- LNH a grandi cel B - l'infame è tornato? No ! In remix

#1 Messaggio da Lanf »

Salve a tutti..sono nuovo è la prima volta che scrivo su questo sito anche se nei mesi scorsi mi ha dato tante risposte alle domande che mi sono posto. Mi presento: sono un ragazzo di 23 anni, di Perugia. Ad ottobre 2007 mi è stato diagnosticato un LNH a grandi cellule B nel mediastino, stadio IIB, BOM pulita. Dopo un'iniziale timore ho affrontato la cosa con coraggio e dopo 3 somministrazioni di CHOP14, la pet intermedia non mostrava più i segni della malattia a solo un mese e mezzo dall'inizio della chemio e secondo il referto, dimostravo un ottima risposta alla chemio. Premetto che all'inizio la massa linfomatosa era di circa 7 cm di diametro per 14 di lunghezza!!!. Ho continuato con le altre 3 somministrazioni di chemio e anche la pet finale non mostrava alcun segno di malattia(era circa il 20 febbraio). Il 10 aprile ho finito anche il ciclo di radioterapia previsto, e nella tac eseguita il 12 maggio, hanno evidenziato una massa di circa 5cm di lunghezza per 35mm di diametro con liquido ipodenso al suo interno!SEMPRE NEL MEDIASTINO, cioè nella zona irradiata dalla radio. il mio oncologo mi ha detto che finchè non faccio la pet non può escludere niente. So che circa il 30-40% di persone affette da infame sviluppa una recidiva ma a solo un mese dalla conclusione della radio??e già così grande??inoltre dopo 3 cicli di chemio già non mostravo più segni, ne ho fatti altri 3 praticamente senza malattia, è possibile che sia rimasta qualche maledetta cellula in giro e abbia recidivato così velocemente?inoltre le mie analisi sono perfette, ho i bianchi un po bassi ma credo sia normale. Il fatto è che ho questo grillo in testa e finchè non avrò l'esito della pet non penserò ad altro. Qualcuno di voi può dirmi qualcosa di più?grazie anticipatamente per le risposte che mi invierete..un abbraccio a tutti

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: L'infame è tornato?

#2 Messaggio da Sabrina »

Ciao e benvenuto tra noi.

Premesso che non sono un medico e che quindi il mio parere lascia il tempo che trova, penso che benchè effettivamente strano, sia possibile che si sia sviluppato qualcosa nonostante l'iniziale risposta alle terapie.
Sui linfomi sto imparando che davvero ci si può aspettare di tutto, dalle zone in cui si presenta alle modalità con cui recidivano.
Ma come ha giustamente detto il tuo medico, devi aspettare la pet per avere una risposta certa.
Te l'hanno già programmata?

So che è molto difficile, ma nel frattempo cerca di mantenere la calma, se anche fosse una recidiva, le strade per curarla ci sono.

Un abbraccio.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: L'infame è tornato?

#3 Messaggio da Sailor »

CIAO E BEN ARRIVATO !!!
Non sono purtroppo in grado di darti risposte ma pero' faccio tanti incroci !! :incrocio :incrocio :incrocio

Quando ci sara' la PET ?

Cristina

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: L'infame è tornato?

#4 Messaggio da Lisa72 »

Ciao caro,
benvenuto!
Senti, premetto che spero non sia niente, solo un falso allarme.
Rispondendo alla tua domanda se può accadere ti dico sì :roll:
Purtroppo è frequente... :cry:
Nel mio caso,
non riuscìi neanche ad iniziare le radio perchè,
aveva ripreso la malattia per benino,
dopo la remissione completa a metà terapia.
Ripeto che spero che sia un falso allarme e incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Lanf
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 mag 2008, 10:54

Re: L'infame è tornato?

#5 Messaggio da Lanf »

Purtroppo ancora non si è fatto sentire nessuno..spero mi daranno qualche notizia nei prossimi giorni, intanto sto con le dita incrociate..v :incrocio :incrocio :incrocio

Lanf
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 mag 2008, 10:54

Re: L'infame è tornato?

#6 Messaggio da Lanf »

Grazie Lisa..spero bene :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: L'infame è tornato?

#7 Messaggio da Lisa72 »

Lanf ha scritto:Grazie Lisa..spero bene :incrocio :incrocio :incrocio
Anche io! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Aspettiamo la pet!!! :incrocio :incrocio
Comunque, sappi che, qualsiasi cosa dovesse essere,
si allungherebbe solo un pò, ma la guarigione c'è!
Io lo testimonio e non solo io! :rido:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: L'infame è tornato?

#8 Messaggio da Sonia »

Ciao Lanf
anche io ho avuto un LNH a cellule B curato con chemio e radio.Ti volevo dire che anche dopo le cure nella mia tac si mostrava un residuo di 5 cm ma si parlava di tessuto morto(ora non mi ricordo il termine medico,ma ci guarderò e te lo dico) e comunque nella pet non captava.
Ora non ho ben capito se nelle tac che avevi fatto c'era o no qualche residuo o se parli di completamente negativa,ma io credo che comunque con una massa così grande qualcosa rimane...l'importante che non ci sia attività...io non sono un medico per poterti chiarire questa cosa,ma io spero tanto che sia così.
Quando hai la pet??io intanto mi preparo :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Lanf
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 mag 2008, 10:54

Re: L'infame è tornato?

#9 Messaggio da Lanf »

Grazie del conforto, ho scritto per la prima volta stamattina e devo dire che c'è tanta gente che già mi ha dato una mano.Ora sono più tranquillo..se le cose andranno male ricomincierò la battaglia..altrimenti spero la tac mi dia l'esito sperato. comunque le pet erano tutte negative, non c'era niente di niente a febbraio e il termine medico a cui tu ti riferisci credo sia "colliquazione", me lo hanno accennato anche a me ma l'oncologo è stato più pessimista..cmq sto incrociato..grazie Sonia, complimenti x la bimba :)

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: L'infame è tornato?

#10 Messaggio da Sailor »

mi raccomando tienici aggiornatissimi !

nel frattempo quiesti non guastano mai !!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :superinc:

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: L'infame è tornato?

#11 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Lanf kissing kissing kissing

voglio essere ottimista :-D , secondo me non è tornato, la pet di febbraio non segnalava nessuna ripresa di malattia e la tac di aprile rileva sì una massa, ma potrebbe essere tessuto necronizzato (si dice così?). Da verificare sicuramente se è attivo e questo lo può stabilire solo la pet. Pensa Lanf, una cosa che io mi sono sempre chiesta: perchè per i primi periodi non si fanno solo pet visto che le tac spesso rilevano masse non chiare, da verificare sempre successivamente? Non credo (almeno) che sia per evitare radiazioni :roll: :roll: Ad esempio Marco non ha mai fatto una sola tac, sempre pet. Scusami se mi sono permessa di fare questa puntualizzazione nel tuo spazio, ritorno a noi subito :-D :-D :-D e ti mando tantissimi incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio , vedrai che andrà tutto bene :wink: .

Un abbraccio in attesa di news, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: L'infame è tornato?

#12 Messaggio da aries61 »

Caro LANF
BENVENUTO ANCHE DA ME!!! :corda:
IO SONO IN TRATTAMENTO RADIOTERAPICO E HO CAPITO CHE LE PET BENCHE' ESAMI MOLTO RECENTI DEVONO ESSERE SEMPRE CONFRONTATI CON LE TAC..IL TESSUTO NECROTICO CHE NON METABOLIZZA DA' PET NEGATIVA, MA E C'E SEMPRE UN MA, FALSI NEGATI E/O POSITVI.. ESISTONO..ALLORA NEL DUBBIO NELL'OSPEDALE DOVE SONO IN CURA FANNO DELLE BIOPSIE..DOVE HAI FATTO LA PET ?? QUI A ROMA MI DICONO PER ESEMPIO CHE IL PESO DEL CORPO RISPETTO AL LIQUIDO DELLA PET E' MOLTO SIGNIFICATIVO
QUINDI NON CREDO SIA IL CASO DI PENSARE SUBITO AL PEGGIO ..ANZI CREDO PROPRIO CHE SI TRATTI DI TESSUTO NECROTICO E POI LA RADIO LE SUE BELLE TRACCE LE LASCIA E COME...COSI COME LA CHEMIO..
PER CUI TI DIREI DI STARE TRANQUILLO E EVENTUALAMENTE CONSERVA TUTTE LE ENERGIE DELLA TUA GIOVANE ETA' SE, E DICO SE, DEVI RICOMINCIARE LA BATTAGLIA **tizi33

TI ABBRACCIO..
E TI STAMO TUTTI VICINO
INTANTO INCROCIO :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
BACI
MARINA
ARIES61

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: L'infame è tornato?

#13 Messaggio da Fulvio »

Ciao, Mi dispaice molto per la brutta sorpresa....ma attenderei la pet prima di allarmarmi...ricordo che il mdeico della radioterpai mi disse che è impossibile che la zona irradiata abbia una recidiva.....sara' un rimasuglio brucciachiato...
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
SILVIARAGGIODISOLE
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1431
Iscritto il: 17 apr 2008, 11:08
Località: Gualdo Tadino

Re: L'infame è tornato?

#14 Messaggio da SILVIARAGGIODISOLE »

Ciao piccola stella

non sono un medico e prendi con le giuste riserve ciò che sto per scrivere;solo com e racconto per per la mia esperienza personale. Mia mamma ha lo stesso linfoma,(ha anche 65 anni) dopo tre cicli di RCHOP, la pet era buona ma NON NEGATIVA come la tua.
Il prof Martelli (credo che tu conosca tra l'altro essendo di PG) Ha detto che per definirsi funzionante un protocollo chemioterapico deve dare PET NEGATIVA (come la tua) dopo 2 massimo 3 cicli!!!!

Quindi i buoni presupposti ci sono no?????

Cmq ti auguro un grande ed immenso INBOCCAALLUPO
a PG Ematologia è un eccellenza

Vai avanti con coraggio e forza che sono sicura non ti mancano

Un forte abbraccio


Silvia
un sorriso per difendermi .. e un passaporto per andare via lontano....

Lanf
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 mag 2008, 10:54

Re: L'infame è tornato?

#15 Messaggio da Lanf »

Grazie 1001 a tutti..mi state dando una grossa mano..ho passato una notte insonne ma non credo sia il caso di allarmarmi finchè non avrò l'esito della pet. La pet l'ho fatta a Foligno dove mi hanno detto che hanno uno dei migliori scanner del centro Italia, ma ovviamente ognuno tira l'acqua al proprio mulino. Grazie ancora, so che c'è gente che sta peggio di me e mi dispiace essermi fasciato la testa per una cosa di cui ancora non ho la certezza..cmq spero bene e aspetto sereno ma incrociato :incrocio :incrocio :incrocio un abbraccio a tutti

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

Re: L'infame è tornato?

#16 Messaggio da kiaretta85 »

ciao lanf, benevenuto anche da parte mia...
ti mando subito tantissimi incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio sperando che non si tratti di recidiva...
so che è difficile, ma fino a quando non avrai l'esito della Pet in mano cerca di rimanere positivo...
e se per caso dove essere...affiliamo le armi e questo infame lo distruggiamo una volta per tutte!
tienici aggiornati!
kissing
VIVERE! anche se sei morto dentro
VIVERE! e devi essere sempre contento!
VIVERE! è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....

vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

Re: L'infame è tornato?

#17 Messaggio da vittorio »

ciao lanf.
ho letto la tua storia e il tuo linfoma è identico al mio, in tutto e per tutto. a me alla fine del trattamento, (io però non ho fatto radio) la tac non rilevava niente mentre la pet si. però il doc mi ha detto che si tratta di tessuto necrotico e non c'è da preoccuparsi perchè gli effetti delle terapie si fanno sentire per molto tempo. so che non è facile ma devi stare tranquillo, nel frattempo siamo in tanti ad incrociare :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

Lanf
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 mag 2008, 10:54

Re: L'infame è tornato?

#18 Messaggio da Lanf »

Grande Creative!!mi hai dato una bella notizia, grazie anche a te Kiara..e pensare che la frase "non può piovere per sempre" pensavo fosse del film "il corvo"..Non si finisce mai di imparare :) ..cmq hai ragione non può piovere x sempre, anzi ho sentito ora l'oncologo ed essendo una persona piuttosto scrupolosa mi ha consigliato di fare direttamente la biopsia dato che la pet sarebbe solo indicativa e non risolutiva e inoltre me ne sono dovute sorbire parecchie nel corso degli ultimi 8 mesi..certo se non c'è mitosi cellulare, sarà un buon segno no?comunque credo che alla fine seguirò il suo consiglio e farò la benedetta biopsia..così mi tolgo il pensiero prima, dato che per la pet la lista d'attesa è più lunga rispetto alla biopsia..grazie ancora degli incoraggiamenti, e se le cose dovessero andar male ricomicierò a combattere senza pensarci! tiè :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: L'infame è tornato?

#19 Messaggio da Lisa72 »

Lanf,
ma lo sai anche io come te,
pensavo che fosse la frase del film il corvo :shock:
Annamobbene!!!!! :?
Però, vedo che sei carichissimo e questo mi riempie di gioia!
Naturalmente SE SE SE e SE!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Lanf
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 mag 2008, 10:54

Re: L'infame è tornato?

#20 Messaggio da Lanf »

Cara Lisa, carichissimo è il mio secondo nome ;) vi farò sapere l'evolversi della situazione..grazie di tutto..grazie grazie grazie :linguaccia:

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: L'infame è tornato?

#21 Messaggio da Sailor »

DAI LANF !!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
degaefe
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 194
Iscritto il: 3 gen 2008, 14:44
Località: Napoli

Re: L'infame è tornato?

#22 Messaggio da degaefe »

Ciao Lanf,
ho letto delle tue preoccupazioni e paure, è normale averne in queste situazioni!!!Ma mi raccomando
nn far si che prevalgano, cerca sempre di essere ottimista e positivo!!!
Ti invio mille incroci per la biopsia
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Bacioni Federica
"The only reason for time is so that everything doesn't happen at once"

Lanf
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 mag 2008, 10:54

Re: L'infame è tornato?

#23 Messaggio da Lanf »

Grazie a tutti x gli incroci..oggi ho ritirato le analisi e vanno bene, anzi ho ancora i bianchi un po bassi..questo, in teoria dovrebbe tranquillizarmi no?se la situazione dovesse degenerare non dovrebbero salire di brutto i bianchi??non so cosa sia la ves, cmq anche quella è perfetta ma il mio ematologo dice che comunque anche se le analisi sono ottime non è possibile escludere niente!che pessimista!!In cuor mio sento che alla fine le cose andranno per il verso giusto, aspetto la biopsia e vi faccio sapere grazie ancora a tutti!! ****appla

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: L'infame è tornato?

#24 Messaggio da Sailor »

DOPO QUESTA ULTIMA NEWS NON POSSIAMO CHE ACCENTUARE GLI INCROCI !!!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio E SE NON BASTANO :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

kissing CRISTINA

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: L'infame è tornato?

#25 Messaggio da Lisa72 »

HEY!
Carichissimo!!!!!
Allora qualcosa va per il verso giusto :clap per cui...non si molla!!!!!!!!!!!!!!! :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: L'infame è tornato?

#26 Messaggio da Silvia63 »

Lanf, ma è proprio un gran pessimista il tuo medico!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:


E allora festeggio io valori e ves nella norma :ola: :ola: :ola: :ola: che sia di buon auspicio!!!!!!


Sempre incroci per il resto :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Abbracci Lanf, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

Re: L'infame è tornato?

#27 Messaggio da vittorio »

ciao lanf
mi fa piacere vedere che sei positivo, è una delle medicine più efficaci contro l'infame. aspettiamo i vari controlli e nel frattempo :incrocio :incrocio :incrocio

ps. ho controllato su internet e hai ragione tu, la frase è del film "il corvo". non mi ricordo dove l'ho letto, mi pare stesso in spagnolo, che fosse del Che. cmq grazie mille :rido: vado subito a correggere!
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

Lanf
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 mag 2008, 10:54

Re: Lanf- LNH a grandi cel B - l'infame è tornato?

#28 Messaggio da Lanf »

Bella creative :)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: L'infame è tornato?

#29 Messaggio da Lisa72 »

creative ha scritto:ciao lanf
mi fa piacere vedere che sei positivo, è una delle medicine più efficaci contro l'infame. aspettiamo i vari controlli e nel frattempo :incrocio :incrocio :incrocio

ps. ho controllato su internet e hai ragione tu, la frase è del film "il corvo". non mi ricordo dove l'ho letto, mi pare stesso in spagnolo, che fosse del Che. cmq grazie mille :rido: vado subito a correggere!
Immagine
Che ce frega... è bella e noi la usiamo! :clap
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Lanf
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 mag 2008, 10:54

Re: Lanf- LNH a grandi cel B - l'infame è tornato?

#30 Messaggio da Lanf »

Ho avuto ora l'esito della biopsia!!!non c'è traccia di niente, niente di niente..sono felicissimo!!grazie mille a tutti voi che mi avete dato coraggio nell'attesa di questa notizia tanto voluta. Era una lesione da radio. Grazie ancora a tutti. So che la battaglia non è finita ma i presupposti per vincera ci sono tutti :rido: mando tanti di questi a chi di voi ne ha bisogno :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: in bocca al lupo a tutti

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: Lanf- LNH a grandi cel B - l'infame è tornato?

#31 Messaggio da antonella81 »

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! ci riempie sempre di gioia sapere che noi siamo più forti dell'infamone bastardone :rido: !!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravo Lanf!!!!
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Lanf- LNH a grandi cel B - l'infame è tornato?

#32 Messaggio da Lisa72 »

:clap :clap :clap :clap he notizia splendidissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap
****appla Lanf!!!!!
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

carmely
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 95
Iscritto il: 11 mag 2008, 12:08
Località: napoli

Re: Lanf- LNH a grandi cel B - l'infame è tornato?

#33 Messaggio da carmely »

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

Lanf
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 mag 2008, 10:54

Re: Lanf- LNH a grandi cel B - l'infame è tornato?

#34 Messaggio da Lanf »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

Re: Lanf- LNH a grandi cel B - l'infame è tornato?

#35 Messaggio da kiaretta85 »

BELLISSIMA NOTIZIA!!!! :rido: :rido: :rido:
VIVERE! anche se sei morto dentro
VIVERE! e devi essere sempre contento!
VIVERE! è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Lanf- LNH a grandi cel B - l'infame è tornato?

#36 Messaggio da Sailor »

Queste notizie splalancano le porte del cuore !!!

Avatar utente
dary
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 173
Iscritto il: 12 ott 2007, 20:03
Località: roma

Re: Lanf- LNH a grandi cel B - l'infame è tornato?

#37 Messaggio da dary »

Ciao caro lanf!!!! Permettimi a gioire con te!!!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
mio marito ha avuto lo stesso linfoma tuo(nhl a grandi cell b del mediastino stadio 2A), con la stessa evoluzione, sparito dopo la 3-a chemio... e sempre tutte le pet negative... e spero che rimarrano negative per sempre... sono così contenta per te!!!!! Ti abbraccio fortissimo!!!

Lanf
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 mag 2008, 10:54

Re: Lanf- LNH a grandi cel B - l'infame è tornato?

#38 Messaggio da Lanf »

La tua notizia mi riempie di gioia!!!Grazie della splendida notizia dary!!gioisco anche io per tuo marito :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Lanf- LNH a grandi cel B - l'infame è tornato?

#39 Messaggio da Silvia63 »

Perfetto Lanf :wink: :wink: un'altra vittoria!!!!!!


:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:



Sii sempre sereno, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”