VOGLIO SAPERE-COSA E"MODALITA DI CRESCITA INTERFOLLICOLARE"?

Tutto cio' che avreste voluto sapere ma non avete mai osato chiedere su Linfomi Hodgkin,Linfomi non Hodgkin e Leucemie
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
flavia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 147
Iscritto il: 8 apr 2008, 20:58
Contatta:

VOGLIO SAPERE-COSA E"MODALITA DI CRESCITA INTERFOLLICOLARE"?

#1 Messaggio da flavia »

Ceao a tutti!Sono Flavia.Dittemi ,per favore,cosa significa"la modalita di crescita interfollicolare"in una linfoma di hodgkin forma classica.Una altra domanda molto importante per me:dittemi ,se sapete da qualche parte,cosa contengono i farmaci chemioterapici,piu preciso,me intendo ai chemici ABVD?????Ho studiato che uno contiene pure l'acido clorhidrico,poi unaltro un estratto da una pianta dalla Madagascar.Mi informate di piu?
grazie tante **tizi9 :lavoro01:
"A una sola cosa tendi e cerca col tuo volere:essere a te stesso bello in ogni cosa che fai !"(Marco Aurelio)

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: VOGLIO SAPERE-COSA E"MODALITA DI CRESCITA INTERFOLLICOLARE"?

#2 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Fla kissing

spero che qualcuno riesca a risponderti in merito alla tua richiesta di significato di modalità di crescita interfollicolare, anche se, a mio avviso, non è poi così importante conoscere tutti i termini medici anche perchè, a noi profani in materia, possono creare tanta confusione e spaventare. Marco non si è mai preoccupato nè di sapere il significato della sua patologia, ne il contenuto dei farmaci (lasciamo poi perdere gli effetti collaterali, è sempre meglio leggerli con moderazione) e pensa Fla, lui non ha nemmeno mai voluto sapere i risultati dei suoi valori ematici.

Capisco che sei molto spaventata, lo siamo stati tutti all'inizio, tanti perchè.....tanti dubbi...... e tante paure :( . Devi fidarti del tuo ematologo, e non esitare a chiedere ogni volta che ti senti insicura. Qui nel forum, sempre in base alle nostre esperienze personali, faremo il possibile per aiutarti. Ok, Flavia?

Ti abbraccio forte, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Rispondi

Torna a “Notizie e curiosita' su Linfomi e Leucemie”