idea !!!!!

Tutto quello che NON riguarda la malattia. Ricorrenze, auguri, compleanni, argomenti frivoli, richieste di aiuto sull'uso del forum ed altro ancora
Rispondi
Messaggio
Autore
vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

idea !!!!!

#1 Messaggio da vittorio »

mi è venuta un'idea (e già questo è una cosa rara), mi frulla in testa da un paio di giorni e voglio parlarvene. Le ispiratrici involontarie sono state Michela e la mia ragazza: in pratica ho pensato a tutti coloro che dovranno ricoverarsi in camera sterile per il trapianto e non sanno come organizzarsi bene per passare il tempo: inventiamo il "book crossing ospedaliero". cerco di spiegarmi meglio: per chi non lo sapesse bene il book crossing è il lasciare un libro in un luogo qualsiasi con un proprio pensiero o una dedica in modo che un'altra persona possa leggerlo e dopo averlo finito rilasciarlo in un qualsiasi posto. si crea così una catena infinita. ora noi possiamo spedire (sempre con il permesso dell'interessato)libri, cd, dvd a chi è in procinto di ricoverarsi così lo aiutiamo a passare meglio il tempo e quando sarà guarito sarà lui/lei stesso a rispedire il tutto. non so se sono stato chiaro, forse è una boiata irrealizzabile però fatta in buona fede. grazie per l'attenzione e a presto :lol: :lol:
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: idea !!!!!

#2 Messaggio da Michela »

Grande Vittorio!
Io la trovo una grande idea.. sappiamo benissimo chi è in procinto di effettuare un ricovero in camera sterile; chiaramente con il loro consenso nei giorni precedenti potremmo spedirgli delle cose che poi a sua volta potrà rinviare a chi, dopo di lui/lei, dovrà sottoporsi al ricovero.
Una specie di catena, ma alla quale ognuno dovrà dare il suo contributo!
Ottima idea, mi piace! :clap

Vediamo se c'è qualcun'altro che apprezza, poi possiamo cominciare ad organizzarci su chi sarà il prossimo/a piccolopassista ricoverato in sterile..
A me è piaciuta molto!
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

Rispondi

Torna a “Curiosita' varie Off Topic”