Enzo 59 - IL MIO PRIMO BILANCIO

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Enzo59
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:41
Località: Bresso
Contatta:

Enzo 59 - IL MIO PRIMO BILANCIO

#1 Messaggio da Enzo59 »

Ciao,

Ho terminato la mia chemio (solo sei cicli), in questi giorni ho iniziato la radio, ragazzi non sapevo che avrei avuto una maschera tipo 'Hannibal The Cannibal', chissà se me lasceranno come ricordo, scherzo perchè ho vinto diverse battaglie ma non ancora la guerra l'infame' si è ridotto del 50 % passando da 4 cm a 2 cm ma non so se dopo la radioterapia seguirà un supplemento di chemio, come dice al canzone Que serà serà.
Cosa ho imparato, ho riscoperto la solidarietà umana e ragazzi vi assicuro che è molto bello, tutti tranne alcuni che pensano di essere degli 'eletti' e quindi immuni da questi scherzi del destino, mi hanno chiesto fino allo sfinimento come stavo, gente che mi ha abbracciato, si ragazzi ritengo che servano questi fattori il tuo fisico, la tua testa, un buon dottore, i farmaci e tanta solidarietà è vero non ho vinto la guerra, ho vinto diverse battaglie ma sono sulla buona strada Coraggio :-D
Buon Natale a Tutti

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: IL MIO PRIMO BILANCIO

#2 Messaggio da Fulvio »

Ciao Enzo, resisti che ormai sei la traguardo.
La radio sara' una passeggiata..... fra 20 giorni sara tutto finito vedrai

ti auguro un buon natale

fulvio
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Enzo 59 - IL MIO PRIMO BILANCIO

#3 Messaggio da Lisa72 »

Ciao Enzo
Immagine
Nella calda notte di Natale, ti accolgo con un caldo abraccio!!!
Vedrai che andrà tutto bene e che dopo le radio sarà remissinone, io te lo auguro di cuore!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Enzo 59 - IL MIO PRIMO BILANCIO

#4 Messaggio da Sabrina »

Però !! Sembra ieri che scrivevi di aver fatto la tua prima chemio e ora sei già alle radio !

Una curiosità: perchè pensi che potrebbero farti fare delle chemio a supporto della radio? L'iter da seguire è chemio e poi eventualmente radio, tra l'altro scrivi "solo 6 cicli di chemio", ma è la quantità che abbiamo fatto più o meno tutti, tranne chi ne ha fatta qualcuna di meno.

In ogni caso vedrai che la radio volerà via più velocemente di quanto credi :wink:

Un abbraccio.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

giò
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 48
Iscritto il: 13 dic 2007, 18:29
Località: milano

Re: Enzo 59 - IL MIO PRIMO BILANCIO

#5 Messaggio da giò »

ciao enzo
è bello sentire le tue parole.. mi rassicurano molto.
forza forza forza!!!!! finirà presto
queste parole le dico a te perchè ci spero nella tua guarigione come nella mia e in quella di tutte le persone di questo forum. darsi coraggio è fondamentale anche xchè ci crediamo tutti!!!

un bacio
giò

Enzo59
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:41
Località: Bresso
Contatta:

Re: Enzo 59 - IL MIO PRIMO BILANCIO

#6 Messaggio da Enzo59 »

Ciao a tutti, :-D

Spero che abbiate passato un Buon Natale e Auguri per un Felice Anno Nuovo senza l'infame (per chi abita a Milano e dintorni mi piacerebbe farli personalmente).
Rispondo a Sabrina il mio linfonodo al collo sotto la mandibola si si è ridotto ma non come si aspettava la mia Dottoressa che mi ha in cura eppure mi sono impegnato :-), possibili cause discontinuità tra la chemio e la radio ho finito la chemio il giorno 9/11 ho iniziato la radio il giorno 21/12 mentre la pet l'ho fatta il 4/12, ieri ho saputo che le mie 16 sedute saranno aumentate ma non so di quanto, comunque meglio la radio rispetto alla chemio per il momentio aspettiamo, e facciamo i bravi bambini

BUON ANNO :-)

Rispondi

Torna a “LNH - In Terapia”