Natale 2007

Tutto quello che NON riguarda la malattia. Ricorrenze, auguri, compleanni, argomenti frivoli, richieste di aiuto sull'uso del forum ed altro ancora
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Natale 2007

#1 Messaggio da Sabrina »

Eccoci giunti al nostro secondo Natale insieme, da quando è nato il forum.

Per molti oggi è l'ultimo giorno di lavoro, altri magari non si collegheranno nei prossimi giorni, insomma, prima che sia troppo tardi, volevo fare a tutti tantissimi auguri di Buon Natale.

Mai come da quando vi conosco, questi auguri sono molto più pieni di significato rispetto a un tempo. Forse perchè conoscendo persone che hanno problemi reali rispetto ai tanti che consideriamo tali, ma che in realtà non lo sono, sento più forte il desiderio che i consueti auguri si avverino realmente.

A volte mi capitano momenti di intensa felicità in cui ho la fortuna di chiedermi cos'altro potrei desiderare, anche perchè, abituati come siamo ad avere tutto, non aspettiamo più il Natale per avere l'oggetto tanto desiderato, ebbene, in questi momenti così intensi, penso che raggiungerei la perfezione, se anche tutti voi risolveste i problemi di salute.
Prima non vi conoscevo e non potevo affliggermi per tutti i mali del mondo, ma ora che conosco questa, che è una piccola realtà nel mare della sofferenza, almeno per voi che mi siete vicini, desidero che un giorno tutto possa tornare sereno, normale.

Mi sono dilungata, ma questi periodi di festa, portano a qualche riflessione in più, concludo semplicemente augurandovi con tutto il cuore Buon Natale.

Vi voglio sinceramente bene, a tutti.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: Natale 2007

#2 Messaggio da Michela »

Dolcissima Sabry..anch'io voglio partecipare agli auguri di Natale..
Voglio augurare un fantastico Natale a tutti voi, a quelli che ho avuto la fortuna di conoscere,anche se non ancora personalmente, e a quelli che ancora non ho conosciuto.
Buon Natale a voi, che come me, passerete questo periodo a casa, in tranquillità,pronti a ripartire a gennaio per sconfiggere l'infame definitivamente nel 2008.
Buon Natale a voi, che ne siete usciti, ma che siete sempre qui, pronti a tendere una mano a chi ne ha bisogno.
Buon Natale a voi, che proprio in questi giorni siete chiamati a combattere, con l'augurio più sincero di passare i prossimi cento Natali più felicemente possibile!
BUON NATALE A TUTTI NOI!!
Vi voglio bene davvero...
**t
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Natale 2007

#3 Messaggio da Lisa72 »

Anche io mi aggiungo per augurare a tutti un sereno Natale...
Non sono parole fatte...
Vorrei che per tutti voi, non finisse mai e poi mai il coraggio che mettete ogni giorno per "vivere" le vostre vite!!!
Vi adoro tutti !!Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Natale 2007

#4 Messaggio da Sonia »

Mi aggiungo anch'io con i miei auguri per tutti quanti....e esprimo un desiderio da scartare sotto l'albero....caro Babbo Natale....porta a tutti i miei amici una sola parola......"remissione" completa e per sempre......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tanti auguri!

Immagine

Avatar utente
sabry68
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 217
Iscritto il: 19 dic 2007, 11:22

Re: Natale 2007

#5 Messaggio da sabry68 »

mi aggiungo alla lista degli auguri più sinceri...sperando intensamente che tutti voi che avete già sconfitto l'infame possiate continuare a sostenerci sempre così ed a tutti noi che stiamo facendo a pugni per cacciarlo riusciamo a vincere mandandolo KO definitivamente!!!

CON IL CUORE IN MANO VI DICO


A U G U R I A T U T T I
**tzi42
non piangere,
gli angeli esistono
e quando non hanno le ali..
li chiamano amici

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Da Alfredo

#6 Messaggio da Lisa72 »

Da Alfredo:
Augurissimi DA parte Della ck dance e DA Alfredo ruffo questo e IL mio augurio a tutti quelli che amo: quando credi che IL mondo it stia crollando addosso ,li all'angolo c'è una speranza IL suo Nome e amicizia ,l'amico è come una medicina buona che as sanarti e rimetterti in piedi ,IO credo a CIO ,e credo a tutti voi ,grazie Della forza che MI avete dato so che ognuno di voi ha un sogno nel cassetto DA realizzare IO IL mio lo ho realizzato grazie a tutti voi grazie e tanti auguri a tutti IL vostro Alfredo ruffo
Immagine
Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Marco
veterano
veterano
Messaggi: 251
Iscritto il: 18 gen 2007, 21:53
Località: Bergamo

Re: Natale 2007

#7 Messaggio da Marco »

Auguri di cuore anche da parte mia **tizi39 **tizi39 **tizi39
Un Abbraccio :-)

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Natale 2007

#8 Messaggio da Sabrina »

Porto a tutti gli auguri della carissima Antonia, vi abbraccia e augura a tutti delle feste serene Immagine
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
MASSFIO
veterano
veterano
Messaggi: 429
Iscritto il: 10 dic 2006, 18:25
Località: FORLI

Re: Natale 2007

#9 Messaggio da MASSFIO »

Anche noi vogliamo augurare a tutti voi un bellissimo Natale, un Nuovo Anno pieno di felicità e di tante tante anzi tantissime buone notizie per tutti.
Babbo Natale è già stato avvisato, ha riempito la slitta di remissioni e ha iniziato a consegnarle a tutti.
Ale e Max

**tizi39

Avatar utente
maurizio
moderatore
moderatore
Messaggi: 579
Iscritto il: 14 dic 2006, 12:54
Località: Roma

Re: Natale 2007

#10 Messaggio da maurizio »

Buon Natale a tutti.
MauriZio

Claudia69
veterano
veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 14 apr 2007, 20:46

Re: Natale 2007

#11 Messaggio da Claudia69 »

ciao cari amici,auguro a tutti un sereno Natale per quanto possibile e spero con tutto il cuore che l'anno nuovo regali a tutti la guarigione,ce la meritiamo!
Vi abbraccio forte

**tizi39


PS:io non scrivo,ma ci sono sempre!
...Claudia...

...ciò che non mi uccide mi rende più forte...

Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1323

gandalf
veterano
veterano
Messaggi: 501
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:23
Località: Bergamo

Re: Natale 2007

#12 Messaggio da gandalf »

Auguriamo a tutti voi di passare un Sereno Natale e un bel carico di Tripla S (Salute Soldi Sesso) per il 2008 !!

Ciao
Giorgio e Doriana
... accompagnarti per certi angoli del presente che fortunatamente diventeranno curve nella memoria.
Quando domani ci accorgeremo che non ritorna mai più niente, ma finalmente accetteremo il fatto come una vittoria.

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Natale 2007

#13 Messaggio da Silvia63 »

Augurissimi ragazzi meravigliosi!!!!!


Passate un sereno Natale, e sotto ad ogni albero tutto ciò che più desiderate kissing kissing kissing kissing



Un bacione Silvia e Marco.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: Natale 2007

#14 Messaggio da donabadi »

sono riuscita a fare un collegamento veloce anche da qui (hong kong)...ma non potevo non mandarvi tutti i miei piu' cari auguri perche' il natale porti soprattutto la prima S di gandalf a tutti noi!!

un bacio a tutti!
Donatella Immagine

Red
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 29
Iscritto il: 6 dic 2007, 15:57

Re: Natale 2007

#15 Messaggio da Red »

Un Natale sereno a tutti

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

Re: Natale 2007

#16 Messaggio da bstefano79 »

buon nataleeeeeeee :rido: :rido:
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Avatar utente
zena
veterano
veterano
Messaggi: 426
Iscritto il: 8 dic 2006, 22:36
Località: Zena
Contatta:

Re: Natale 2007

#17 Messaggio da zena »

Auguro un Natale felice per tutti tutti!E che il nuovo anno esaudisca tutti i grandi desideri che ciascuno ha!
Sto seguendo il mio sole, la speranza non mi lascia. Percorro la strada con lei, camminiamo mano nella mano. E le più piccole vittorie diventano grandi e fanno crescere la mia luce.

Avatar utente
Chicca
veterano
veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 8 apr 2007, 15:54
Località: PRATO

Re: Natale 2007

#18 Messaggio da Chicca »

Tanti tanti tanti auguri di Buone Feste!
e che il nuovo anno porti a tutti tanta salute e serenità!
Auguro a tutti che ansie e preocupazioni se le porti via con se l'anno vecchio!
Un bacione a tutti

Immagine
Sii come un bambino che non pensa al domani, che ha dimenticato ciò che è accaduto ieri e che vive come se contasse solo il presente.

Avatar utente
santina82
veterano
veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 6 lug 2007, 23:45

Re: Natale 2007

#19 Messaggio da santina82 »

A chi sta lottando, a chi è in attesa, e a chi disperatamente cerca di ritrovare un pò di pace.
A tutti voi, auguro un Natale sereno, allontanate la malinconia e ritagliatevi una giornata priva di pensieri.
Buon Natale.

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: Natale 2007

#20 Messaggio da antonella81 »

Anche se in ritardo volevo farvi tanti auguri anche da parte mia...con l'augurio che il Natale che verrà sia diverso da quello di quest'anno, che sparisca la sofferenza, che tutti guariscano completamente, che si ritrovi la serenità messa da parte e che tutti possano sorridere ma con un sorrivo spensierato. Vi Voglio bene. Antonella...


Immagine
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: Natale 2007

#21 Messaggio da aries61 »

Anche se in ritardo :oops: :oops: :oops:
vorrei dare il mio contributo agli auguri dispensati dagli amici del forum :rido: :rido:
quest'anno come non mai il Natale ha una dimensione, un significato diverso e il desiderio + grande è ritrovare la serenita , la pace ma soprattutto la salute che in questo momento ci vengono negati...MA SAPREMO TUTTI AVERE LA NOSTRA RIVINCITA
LO SENTO !!!!!!!!!! ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
e allora tanti cari auguri di cuore a tutti :cracker: :cracker: :cracker:
bacini kissing kissing kissing
marina
ARIES61

Rispondi

Torna a “Curiosita' varie Off Topic”