Salve.
Torno sul sito a me tanto caro dopo un bel po'.
Ho avuto difficcolà ad accedervi. Grazie a Stefano sono riusciuto a fare rirorno alla base.
Per mio figlio Peppe continua la remissione.
Ora fa visite a cadenza annuale.
L'ultima è stata a novembre 2024.
La prossima sara a novembre 2025.
Vi terrò aggiornati per essere di conforto e speranza per chi sta vivendo le stesse ansie che ci hanno fatto compagnia dal lontano 2009.
Ciao Papà di Peppe,sono molto felice per voi! Tu continua sempre a portarci buone notizie,che ci fa bene al cuore. Un caro abbraccio a te e a tutta la tua splendida famiglia. A presto, Mamy.
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani
Biagio!
Ma che bellezza leggerti qui e capire che è tutto a posto.
Ora sono curiosa di sapere come vada con le principesse, la loro mamma e voi nonni tutti.
Noi stiamo fortuna bene.
Allora vi lascio un abbraccio multiplo e tanti baci
Grazie di essere venuto ancora qui
Alla prossima
Tiziana da
Ben ritrovati.
Ultimo aggiornamento.
Ieri Peppe ha fatto la visita annuale di controllo ad Ematologia.
Tutto a posto, grazie a Dio.
L'appuntamento per la prossima visita è fissato per dicembre 2026.
E si va avanti.
Sempre a piccoli passi.
Buongiorno Biagio,
Passare da te, da voi, e leggere:
Tutto a posto
e' un sollievo all'anima e anche un ancora che da speranza, s tutti noi .
Un bacio e un grande abbraccio
Tiziana da
Buongiorno,Biagio, felicissima della notizia e molto grata per gli aggiornamenti. Sapere che si può sconfiggere l infame dopo ina lunga e dura battaglia è la cosa più utile di tutto questo forum. Un abbraccio grande a te e alla tua splendida famiglia. A presto,Mamy
Ultertiore aggiornamento.
Per la parte ematolgica ormai i controlli sono annuali.
Prossimo appuntamento resta fissato per dicembre 2026.
Sul versante della sopraggiunta artrite reumatoide di presumibile natura iatrogena a seguito di pregresse terapie chemioterapiche, i dottori di Immunologia che hanno in cura Peppe presso il Policlinico Federico II di Napoli, gli hanno proposto un farmaco biologico, senza specificare altro al momento.
Della decisione sono stati informati gli ematologi del Pascale di Napoli e il reumatologo dell'ASL che lo segue.
Poichè per la somministraziome di un farmaco biologico devono passare 10 anni dall'ultimo data certa che certifica la remissione completa, immunologi, ematologi e reumatologo hanno deciso di rimandare tutto a dicembre prossimo.
E questo è!
Biagio, che bello sentirti!
Certo che questo regalo L'infame poteva anche non portarlo a Peppe....
Ma hai fatto bene a raccontarci il decorso.
A qualcuno di noi farà piacere seguirvi.
Come stanno le principesse ? E voi tutti ?
Io sto bene, con hli acciacchi di una 66enne, ma non mi lamento.
Un abbraccio multiplo da una campagna danese fiorita e piena di luce,
Grazie
Tiziana da
Tiziana carissima. Mi fa piacere che anche tu hai accantonato dal tuo vocabolario il verdo lamentarsi. Per ciò che riguarda le principesse che a novenbre compiranno cinque anni, una cosa è a dirne e una cosa a vederle. Si dice a Napoli: e che n' ce tenene!
Ciao Peppe,bhe, bisogna tenersi pure gli strascichi sperando sempre di tamponare! Ma l importante è esserci e raccontarla,come dice mio marito. Un abbraccio alle principesse e a tutta la vostra splendida famiglia. A presto, Mamy