In attesa di responso

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina

Rispondi
Loris76z
veterano
veterano

Re: In attesa di responso

#551 Messaggio da Loris76z »

Ciao ragazzi! Dopo la terapia dell'otto gennaio che è stata particolarmente dura ho preso l'influenza. Diciamo che non avevo ancora recuperato bene le forze, ma andavo avanti... Poi lunedì scorso ho preso sta benedetta influenza!. Tremenda, stavo tutto il giorno a letto, adesso va un po' meglio. Mi è arrivata la risposta dell'INPS per il ricorso che ho fatto il 17 gennaio! Quel giorno ho trovato una dottoressa veramente gentile, io non stavo bene per via della terapia fatta i giorni prima, e lei era interessata solo a come stavo io! A come superavo i sintomi ecc... Comunque la risposta è scritta in modo poco chiaro, però io capisco che hanno dato ragione a me.
Adesso aspetto altre comunicazioni più concrete e poi vi dirò!
Adesso scrivo anche a Tiziana per vedere come sta!

Rou76
veterano
veterano
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

#552 Messaggio da Rou76 »

Ottimo Loriz hai visto sempre bene tentare la strada del ricorso…Ne hai il diritto e non sempre le cose vanno storte in quel senso(per fortuna)…Si,questa influenza è davvero brutta ,io lavoro in una scuola ,ho alunni e anche familiari con febbre a 41…Non oso immaginare …Speriamo bene…Rimettiti presto intanto ti abbraccio e grazie come sempre se ci farai avere notizie di Tiziana!Buona domenica

Mamy
veterano
veterano

#553 Messaggio da Mamy »

Ciao Loris,a parte l influenza ( che mi sa picchia duro nonostante il vaccino),porti splendide notizie! Hai fatto bene a fare ricorso: oltre ai burocrati freddi e senza cuore,ci sono anche tante persone che svolgono il loro delicato compito con tatto e umanità e per fortuna, questa volta,ne hai incrociata una sulla tua strada. Sono molto contenta .Se avrai modo di sentire Tiziana,spiegale anche quanto ci manca,e che qui , senza di lei,manca un pezzo importante. Un caro abbraccio a te e a tutta la tua famiglia,a presto, Mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”