Linfoma non hodgkin mantellare

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 843
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#351 Messaggio da Mamy »

Eccomi qui. Avrei dovuto aspettare ben 8 giorni viste le festività nel mezzo per avere il referto della tac ma questa mattina non ho resistito e ho rotto le scatole all ematologo. Gli ho spedito una mail in cui gli spiegavo che avendola fatta nello stesso ospedale,forse lui poteva sbirciare se per caso il referto era già stato scritto. Per qualche secondo mi sono vergognata e mi sono data della rompiscatole impaziente...ma solo per qualche secondo. Non c'è vergogna che tenga davanti all ansia che mi prende ad ogni controllo ,quindi... Bhe, mi ha risposto poco fa con quattro, sole,magiche paroline: la tac va bene . Forse mi farà il cazziatone la prossima volta che mi vede , pazienza 😂. Finalmente posso sfoderare tutte le mie doti di decoratrice natalizia ( quest' anno ho preferito aspettare un po'..non mi andava,ero troppo ansiosa...). Domani i miei vicini( anche se sono piuttosto lontani) sentiranno la musica natalizia che ascolto a tutto volume quando tiro fuori ghirlande e angioletti! Vaccini rimandati a data da destinarsi causa streptococco. Mi sa che ormai faremo passare le feste però. Ah,si, ,dimenticavo : per non farci mancare nulla,figlio chiuso in camera sua con il covid...sono già quattro giorni,forse noi lo abbiamo schivato..spero. Ora vi lascio che devo cominciare a tirare fuori gli scatoloni per domani 😅. Un abbraccio grande e grazie di esserci..a presto,mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2223
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#352 Messaggio da Manu58 »

Evvivaaaa! saro' piu' contenta anche io domani quando comincero' ad addobbare la nostra casa. Ti pensero' !!! :clap
Un abbraccio
Manu

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#353 Messaggio da copenaghen »

Many!!!
Ma che bellissima notizia!!!!
Fuori scatoloni e quant'altro!!!
Io avevo una borsa di fortuna...Ve la mando lo stesso!!!!
Ma che gioia !!!
A presto con un grandissimo sorriso.
Tiziana
copenaghen

Loris76z
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 218
Iscritto il: 28 set 2022, 17:38

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#354 Messaggio da Loris76z »

Mamy sono contentissimo per voi!!! Avanti così!!!

Ludovica
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 11 ott 2019, 16:06

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#355 Messaggio da Ludovica »

Sono felice per voi che bella notizia!!! Mia mamma verrà ricoverata il 27-12 per l autotrapianto..ho molta paura..spero vada tutto bene!!

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 843
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#356 Messaggio da Mamy »

Grazie come sempre a tutti voi per esserci. Dunque,gli aggiornamenti sono questi: abbiamo preso inevitabilmente il covid anche noi.. mio marito ha iniziato il Paxlovid giovedì. A parte un po' di febbre i primi due giorni per cui ha preso il brufen, gli altri sintomi sono stati dolori alle ossa,mal di gola,forte raffreddore e diarrea. Tutto il pacchetto insomma. Siccome gli hanno sospeso l antibiotico per lo streptococco, sospetto che sia ancora li... Credo che gli farò rifare un tampone di controllo non appena sarà negativo al covid. Insomma,non ci annoiamo mai... spero che almeno per Natale saremo negativi entrambi. Vi aggiornerò presto. Un abbraccio a tutti, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#357 Messaggio da copenaghen »

Mamy....
Caspita !
Quando scrissi di tuo figlio, ho sperato proprio ad un miracolo
Questo Covid....
E tu? Invece come stai?
Vi i mando tutta la forza del mondo e fortuna per poterne uscire al più presto...
Un abbraccio.
Ti aspetto presto
Tiziana
copenaghen

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#358 Messaggio da copenaghen »

Ragazza...
Come state?
Vi lascio una manciata di caramella ripiene di pazienza e forza..
E un abbraccio
A presto
Tiziana
copenaghen

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 843
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#359 Messaggio da Mamy »

Buongiorno a tutti, finalmente anche il covid ha tolto le tende. Questa mattina siamo in ospedale per il quarto Rituximab di mantenimento perché per fortuna non è stato necessario modificare gli appuntamenti. Naturalmente questa volta prima di iniziare lo hanno visitato per controllare i polmoni.Nel mentre io gironzolo per l ospedale e sono riuscita anche a prenotare la tac successiva alla successiva..non è un gioco di parole ma,vista la difficoltà a trovare posto per giugno, ho già prenotato quella per dicembre del prossimo anno. Ed era pure l ultimo appuntamento,poi se ne sarebbe riparlato per il 2025. Mah....Ora vado a prendermi un caffè nella caffetteria dell università..mi spaccero' per studentessa ( un po' fuori corso ma questi sono dettagli 😅) . Vi abbraccio tutti forte forte,a presto, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#360 Messaggio da copenaghen »

Continuo a starci vicina col pensiero..
Ricorda che comunque ogni giorno e un passo in avanti!!!!
Baci
Tiziana
copenaghen

Ludovica
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 11 ott 2019, 16:06

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#361 Messaggio da Ludovica »

Ciao Mamy tanti auguri di buon Natale..scusa se ti scrivo proprio il giorno di Natale..rispondimi quando puoi ..tuo marito dopo quanto tempo, uscito dall ospedale, è riuscito ad avere una vita normale..andare al bar o a fare passeggiate? Grazie

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 843
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#362 Messaggio da Mamy »

Ed eccomi qui..reduce da due giorni in cucina. Quest' anno,dopo tante rinunce, abbiamo osato il Natale con qualche parente .. pochi,selezionati. Grande gioia di mio marito che ha passato il Natale con la sua mamma che è molto anziana e a cui non abbiamo mai fatto capire che c'era qualcosa che non andava.. quasi due anni a dirle che lo vedeva poco perché lavorava in trasferta...e l estate della chemio, quando sono scomparsi i capelli, c'era la scusa del grande caldo per cui li rasava. Non che fosse del tutto convinta ,ma,complice il fatto che inizia ad essere un po' confusa per via dell' età,alla fine ci siamo riusciti a non darle questa grande preoccupazione. Comunque eccomi qui e spero che abbiate passato tutti un Natale sereno come il nostro. Ludovica,non ti preoccupare di scrivere quando vuoi..mi spiace di rispondere solo ora.. Allora,mio marito si è ripreso abbastanza velocemente,a parte la stanchezza che è durata per un po'. Però devi tenere conto del fatto che lui è entrato in camera sterile in ottime condizioni fisiche perché non ha mai accusato grossi disturbi con le cure precedenti e il suo fisico non era molto provato. È stata più una questione mentale..non vedeva l ora di uscire e il rientro a casa gli ha dato subito lo sprint per la ripresa. Le passeggiate le abbiamo iniziate quasi subito. Per le uscite in luoghi pubblici e affollati bisogna aspettare un po' ma, non appena è stato possibile farlo all aperto, abbiamo anche preso il caffè al bar ( con il bicchiere di carta però). In linea di massima,passati i primi cento giorni,i disturbi maggiori, comunque,iniziano a migliorare . In teoria si potrebbe anche tornare al lavoro ( neutrofili permettendo). Vedrai che si riprenderà velocemente anche la tua mamma..non farle mancare il tuo appoggio e tante coccole e ne uscirete alla grande. Un abbraccio forte,a presto, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Gimmi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 lug 2017, 12:01

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#363 Messaggio da Gimmi »

... ciao Mamy, mi fa piacere che tutto proceda bene e grazie per contribuire sempre con la tua esperienza

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#364 Messaggio da copenaghen »

Ciao Mamy...
Buona giornata!!!
Tiziana ora a
copenaghen

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 843
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#365 Messaggio da Mamy »

Ciao Gimmi , grazie a te. Tiziana, buona giornata anche a te!
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 380
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#366 Messaggio da fiore73 »

Ciao Mamy,un grosso abbraccio e un augurio di buon anno e buone feste a te e tuo marito!ciao ciao Marika

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 843
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#367 Messaggio da Mamy »

Buongiorno a tutti....sono qui di nuovo ad aggiornare la casetta. Oggi mio marito ha avuto la visita di controllo: tutto perfetto . Nel frattempo abbiamo iniziato con i vaccini consigliati ... intanto abbiamo fatto l antinfluenzale e l antipneumococco poi seguiranno l antimeningococco e l anti herpes zoster. Intanto lui ha ripreso il lavoro a ritmo piuttosto sostenuto,che a me non sembra ancora una grande idea...preferirei che la prendesse con più calma ma lui dice che deve riprendere con la vita "normale"... Che sì, è molto stanco,ma che " se la sente"...che è solo questione di riabituarsi alla fatica fisica dopo tanto tempo. Come al solito sono a metà tra il desiderio di tenerlo " protetto" e la gioia di vederlo fare la vita di " prima". Il prossimo Rituximab di mantenimento,il quinto, sarà il 23 febbraio..i controlli sono bimestrali , quindi prossima visita il 27 marzo , prossima Tac a giugno. Nel frattempo cercherò di starmene buona e di non rompergli troppo le scatole con le mie paranoie. Un abbraccio a tutti,a presto, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 865
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#368 Messaggio da Rou76 »

Carissima Mamy grazie per il tuo messaggio nella mia casetta!Io incrocio per i vostri controlli e vi auguro i risultati sperati🤞🤞🤞🤞🤞Con simpatia,che bello davvero si possa ricominciare a scherzare ….Non ci avrei scommesso sai?A proposito,per la saliera ci provo e mi sforzerò…Per il sole approfitto delle belle strane giornate che stiamo vivendo a gennaio dove solitamente siamo al freddo e al gelo😂Un abbraccio fortissimo ❤️

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#369 Messaggio da copenaghen »

Ciao Mamy...
Benissimo il controllo
E bene che lui abbia voglia di riprendere il vagone dei sani...
Non a tutti viene questa forza interiore e fisica velocemente !
Sii serena. Che potresti altro fare?
Stamattina ti lascio caramelle al sorriso.
E un abbraccio da
copenaghen

Loris76z
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 218
Iscritto il: 28 set 2022, 17:38

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#370 Messaggio da Loris76z »

Ciao Mamy, ma che belle notizie leggo! Sono proprio contento!!!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#371 Messaggio da copenaghen »

Ciao Mamy!
Ma che bella notizia !!!
Vi abbraccio forte
Tiziana
copenaghen

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#372 Messaggio da PattyMaury »

Ciao Mamy,
sono contentissima per il buon esito dei controlli!!!...Avanti così, ...un abbraccio
Patty

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2223
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#373 Messaggio da Manu58 »

ciao Mamy,arrivo anche io a festeggiare l'esito dei controlli.E a dirti che comprendo benissimo l'altalena tra la gioia di vederlo riprendere le sue attivita' a tutto tondo e la paura che qualcosa possa mettersi di traverso! E' difficile trovare un equilibrio ,ma credo che siamo diventate maestre a tenerci per noi qualche ansia di troppo,vero?
Vedrai che anche i vaccini saranno superati senza fastidi ed anche loro faranno la loro parte.
(Tra parentesi,sono arrivata in ritardo perche' ho avuto problemi a collegarmi col forum....ti ho pensato quando e' successo,per un precedente simile,ti ricordi???)

Ti/vi abbraccio forte kissing kissing
Manu

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#374 Messaggio da PattyMaury »

Manu58 ha scritto: 25 gen 2024, 13:05 ,ma credo che siamo diventate maestre a tenerci per noi qualche ansia di troppo,vero?
Manu, condivido pienamente questa tua frase!!!! Un abbraccio anche a te e Cesare....

Gimmi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 lug 2017, 12:01

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#375 Messaggio da Gimmi »

Bene così Mamy e grazie per il contributo

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 843
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#376 Messaggio da Mamy »

Grazie a tutti per esserci sempre. Eh si,Manu, ricordo benissimo la prima volta che mi è capitato di non riuscire a collegarmi ...mi sono sentita " orfana" di tutti voi e del vostro supporto. Questa volte ho atteso con fiducia che i magici " gestori" di questo sito riportassero tutto alla normalità. Anche se interagiscono ormai poche volte, sono sempre lì che vigilano attentamente...ed anche questo è di grande conforto.
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Gimmi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 lug 2017, 12:01

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#377 Messaggio da Gimmi »

Mamy, spero tutto proceda al meglio... Ti saluto.. sì il forum è luogo di "confortante" confronto

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 380
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#378 Messaggio da fiore73 »

Ciaoo,bello leggere che siete in gran forma!lascia che faccia tuo marito,alla fine il lavoro aiuta a non sentirsi malati e a rivivere un po' di normalità.. bisogna andare avanti e riprendere la propria vita.. ovviamente ascoltando il proprio corpo con un occhio di riguardo in più!un grande abbraccio a tutti, Marika

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 843
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#379 Messaggio da Mamy »

Ciao Gimmi, grazie del tuo passaggio,sono stata ora nella tua casetta. Ciao Marika ,hai ragione, è ciò che lui ha replicato al medico quando dopo aver visto le analisi gli ha fatto notare un valore che indicava uno sforzo eccessivo: " voglio tornare alla vita normale". Per lui però niente va a piccoli passi...tende sempre a strafare e ascolta poco i segnali del suo corpo. Sono io il suo grillo parlante e tocca a me dargli il tormento e cercare di frenarlo. Non che non mi piaccia vederlo come " prima" ma ho sempre un po' paura. Credo che per me la " normalità " ci metterà un po' di più a tornare.
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#380 Messaggio da copenaghen »

Ciao Mamy.,
Così...stasera passo da voi e vi lascio un abbraccio
Tiziana
copenaghen

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 843
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#381 Messaggio da Mamy »

Ciao Copenhagen, un abbraccio anche per te che ci sei sempre
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2223
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#382 Messaggio da Manu58 »

ciao Mamy,passo per ringraziarti della Presenza e del tuo affetto che ricambio col cuore kissing
Manu

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 843
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#383 Messaggio da Mamy »

Ed eccomi qui, in un giorno veramente speciale. Esattamente un anno fa,mio marito,affrontava il trapianto. Provo sentimenti contrastanti in questo momento...oscillo tra la gioia di essere arrivati fin qui senza grandi complicazioni e l ' ansia del tempo che passa.Mi spiego meglio : non ho ancora deciso se prevale " wow è già passato un anno " oppure " mio Dio , è già passato un anno ". Perché nella mia testa ,oltre alla gioia del tempo "strappato " al destino, resta anche il piccolo tarlo ( che poi tanto piccolo non è ) che mi sussurra che ogni giorno in più potrebbe avvicinarci ad una possibile recidiva.. Ma poi mi obbligo a seppellire questo pensiero brutto e mi vergogno anche di averlo concepito....Mio marito è andato al lavoro come al solito.. tranquillo e beato. A parte piccoli fastidi che probabilmente ha qualunque cinquantaquattrenne senza aver fatto un trapianto, lui sta benissimo..i controlli vanno alla grande e cerca di pensare meno possibile a questa esperienza. E io ? Proprio non riesco a scollegare un po' il cervello che gira...gira..gira.. Poi mi rimbocco le maniche e bandisco ogni pensiero negativo: ho ordinato una torta per stasera e festeggeremo questa data importante perché credo che l infame goda dei pensieri negativi e quindi li eviterò il più possibile. Perdonatemi se riverso sempre qui tutti i miei pensieri,a volte anche sconclusionati ,ma ho sempre pensato che scrivere aiuti anche ad elaborarli meglio...a fare chiarezza in testa. Poi magari ho ingarbugliato i vostri..ma sono certa che mi perdonerete. Un abbraccio grande a tutti voi che ci siete sempre,a presto, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#384 Messaggio da copenaghen »

Mamy....
E viva già passato un anno!
Per i tuoi pensieri?
Io mi sono ammalata nov.2012
Radio gennaio 2013
Recidiva nov.2015
Finito chemio e mantenimento 2018
Avendo avuto un Lnh sono andata in remissione...
Posso dirtelo?
Io ci penso ogni giorno.
Ma col tempo ho avuto bisogno di pensarlo, impacchetarlo ,
girare il pensiero e dirmi che ogni giorno e un regalo!
Quindi , benvenuta tra di noi, pazienti o non,
Con gli stessi tuoi pensieri....
Ti mando in ritardo una borsa con tante candeline, con cui festeggiare gli anni sani a venire !
Ti abbraccio stretta stretta
Alla prossima
Tiziana da
copenaghen

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2223
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#385 Messaggio da Manu58 »

ciao Mamy,vi ho pensato ieri sera davanti alla torta per questo "compleanno" particolare ed ho partecipato con affetto,in disparte ,alla vostra festa,alla vostra conquista.
Capisco tutti i tuoi "pensieri" uno ad uno ,che fanno parte sia del proprio carattere, del proprio modo di Essere,ma anche dell'essere razionali...io credo che siamo diventate brave a gestire le ansie per conto nostro,a bloccare il piu' possibile quel cervello che gira e che gira e che non smette mai di porsi domande,dubbi e possibili oscuri scenari futuri,non credi?
Magari ci fosse un antidoto per i pensieri negativi !!! Pero' c'e' la Famiglia del forum eh! e questo e' un buon rimedio.E ripetersi come un mantra di " vivere -qui-ed-ora",ma questo lo sai gia'.
Un abbraccio forte kissing
Manu

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 380
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#386 Messaggio da fiore73 »

Ciao Mami! auguri per questo traguardo!Anche io lo festeggio tra poco..spero...in mezzo ho i controlli a fine mese.. speriamo bene!
Eh il lavoro di obbligare la mente a pensare positivo è il più duro di tutti!L'unica consapevolezza che ho acquisito è che nulla cambia sull'esito delle cose..solo tu te la vivi male,mentre la possibilità di viverla più serenamente c'è... quindi obbliga la mente a non andare troppo avanti,cerca di stare qui e ora e goditi il positivo che c'è ed è tangibile..quel che dovrà essere sarà indipendentemente dallansia che ti crei!un abbraccio e buona primavera!Marika

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 843
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#387 Messaggio da Mamy »

Marika ciao signora dei fiori! Che bello leggerti. Tiziana,Manu ...non ricordo se vi ho risposto nelle vostre casette 😅, l età avanza e inizio a perdere colpi😅. Comunque vi ringrazio di nuovo tutte per la vostra presenza. La vostra comprensione " di prima mano " ,di chi sa di cosa parla, è per me fonte di inesauribile conforto e un iniezione di fiducia nel futuro. La primavera porta sicuramente una ventata di positività...fuori è tutto in fiore, fremono le attività di preparazione per l orto estivo di cui ci occupiamo insieme e la vita scorre liscia e serena. Il prossimo controllo è fissato per il 27 marzo e lui è in ottima forma anche se si lamenta per essere un po' ingrassato e io continuo ad attentare al suo girovita sfornando crostate e ciambelloni in continuazione .Qui e ora è il mio nuovo mantra. A presto,con affetto, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 843
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#388 Messaggio da Mamy »

Che questa Pasqua del Signore sia per tutti noi fonte di rinascita e speranza nel futuro. Vi abbraccio tutti con affetto.
Mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2223
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#389 Messaggio da Manu58 »

:insieme:

Manu

Nicola exPio2008
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 35
Iscritto il: 3 ago 2023, 7:24

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#390 Messaggio da Nicola exPio2008 »

Un grande abbraccio Mamy

Gimmi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 lug 2017, 12:01

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#391 Messaggio da Gimmi »

Mamy, passo per un saluto e per condividere l'augurio della Pasqua

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 843
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#392 Messaggio da Mamy »

Grazie a tutti per essere passati qui...Allora aggiorno la casetta con l esito dell ultimo controllo citando le testuali parole del doc : "le analisi sono fantastiche". Prossimo Rituximab di mantenimento a fine aprile e prossima visita ai primi di giugno con la prossima tac. Avanti tutta e non molliamo . Rinnovo i miei ringraziamenti a tutti voi che siete sempre presenti e che mi tirate le orecchie quando ogni tanto ho qualche calo di euforia ( sono umana ma ci sto lavorando 😅). Un abbraccio grande,a presto, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2223
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#393 Messaggio da Manu58 »

Mamy, che FANTASTICA notizia ci hai portato oggi.
Quindi avanti tutta ,col sorriso e tanta gioia.
Un abbraccio forte! kissing
Manu

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#394 Messaggio da copenaghen »

Mamy!!!!
Hai visto?
Ma bravissimo il tuo amore!
E allora un altra borsa di fuochi d'artificio , da usare qualche sera anche per te, che l' hai sempre accompagnato al suo fianco, sempre premurosa e discreta.
Vi stringo forte col sorriso luminoso.
Grazie ancora per aver condiviso,
Tiziana da
copenaghen

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”