Linfoma non hodgkin mantellare

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#201 Messaggio da copenaghen »

Mamy
Buone notizie !!!
A presto
copenaghen

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 828
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#202 Messaggio da Mamy »

Eccomi qui , fuori infuria un temporale ed io dovrei farvi gli auguri per Pasqua...fa così freddo che sembra Natale ed io sono comodamente seduta vicino al camino acceso.. Auguro a tutti voi che domani sia veramente una Pasqua per tutti voi, nel vero senso di questa festività: la speranza della rinascita. È il sentimento che mi pervade in questi giorni..non ho mai provato niente di simile gli anni precedenti..ora capisco appieno il vero significato di queste parole. Cio che è successo ci ha cambiato la vita ma finalmente sento aria di speranza vera e non solo retorica. Vi abbraccio tutti dal cuore, a presto , mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#203 Messaggio da fiore73 »

Condivido le tue parole. Io sono sempre stata una persona terrena e scientifica, e da questa esperienza ho capito che non siamo fatti di sola carne, e solo ora capisco e percepisco tante cose con un altra sensibilità. Speranza e fiducia, rinascita e riconoscenza,e soprattutto gratitudine per ciò che ci è concesso e per la fortuna,nella sfortuna, di essere qui a festeggiare un altra Pasqua.Un abbraccio e augurissimi, anche se un pò in ritardo, a te a tuo marito e alla vostra famiglia.

Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 681
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#204 Messaggio da Frappi »

Ciao Mamy, la Pasqua è sempre stata la mia festività preferita, amo le celebrazioni del triduo, il senso di attesa e raccoglimento e adoro quel sentimento di rinascita che arriva la Domenica di Pasqua! Mi ha sempre dato carica e fatto sentire speranza, purtroppo quest'anno l'ho vissuta poco e male, non sono andata al triduo perché le mie difese immunitarie erano crollate tra chemio e covid e Donato ed io siamo stati solo perché i miei hanno (anche spinti da me) festeggiato con le mie sorelle!! Mi ha rattristato moltissimo non essermi sentita pienamente "in grazia di Dio" come accade solitamente! La ricorderò questa Pasqua un po' amara!
Ma sono molto contenta che tu abbia avuto modo di viverla così bene invece!! Ti auguro che la tua vita sia sempre così!!!
Un bacio
Frappi

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 828
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#205 Messaggio da Mamy »

Frappi, grazie delle tue parole...spero che la prossima Pasqua sia speciale anche per te .Grazie anche a te Marika: hai proprio ragione
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

PIO2008
veterano
veterano
Messaggi: 470
Iscritto il: 29 ott 2008, 19:00

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#206 Messaggio da PIO2008 »

Ciao Many come va?

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 828
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#207 Messaggio da Mamy »

Eccomi qui di nuovo ad aggiornare la casetta. Oggi mio marito ha fatto il solito controllo settimanale e sembra che stia andando tutto per il meglio. Se continua così,i prossimi controlli saranno a due settimane.Ci hanno comunicato la data della fatidica pet dei 100 giorni..un po' d ansia si affaccia ma non ci voglio ancora pensare. Andremo avanti giorno per giorno. La scorsa settimana c'è stata una lieve impennata dei trigliceridi ma,il medico ha capito subito che la colpa era del menù pasquale....questa settimana sono scesi abbastanza. Forse ho un po' di colpa ,sono io l artefice del menù..ma vederlo mangiare con tutto l appetito che aveva una volta è stato bellissimo ( mea culpa mea culpa) ma forse ha esagerato un po'.La debolezza persiste,anche se migliora giorno per giorno. Grazie a tutti per la costante vicinanza, a presto, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#208 Messaggio da copenaghen »

E vai !!!
Controllo a posto. Benissimo.
Ora la scorpacciata è digerita.
Andate avanti così che ci piace molto.
Un bacione da
copenaghen

PIO2008
veterano
veterano
Messaggi: 470
Iscritto il: 29 ott 2008, 19:00

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#209 Messaggio da PIO2008 »

Contenta di sentire che procede bene 🍀

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#210 Messaggio da Manu58 »

ciao Mamy,ci sono sempre anche io qui con Voi...seguo sempre e vi sono sempre vicino con affetto e positivita'.
:incrocio :incrocio :incrocio kissing kissing
Manu

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 828
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#211 Messaggio da Mamy »

Grazie a tutti per le parole di incoraggiamento. Oggi nuova visita e,udite udite, vista la completa ripresa ematologica,oltre a spostare i prossimi controlli a due settimane,si può già pensare a programmare il mantenimento che sarà con il Rituximab ogni due mesi ! Ero talmente felice che non ho chiesto se inizierà dopo la pet dei 100 giorni o addirittura prima . chiederò la prossima volta. La pet è programmata proprio il centesimo giorno ,il 9 giugno ..spero proprio che sia pulita e che l infame se ne stia a cuccia per più tempo possibile. Vi abbraccio tutti,a presto, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Loris76z
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 212
Iscritto il: 28 set 2022, 17:38

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#212 Messaggio da Loris76z »

Ciao Mamy, è sempre bello leggere buone notizie!! Godetevi il traguardo raggiunto! A presto Loris!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#213 Messaggio da copenaghen »

Ciao Mary
Ma che belle notizie !!!.
Un abbraccio
Tiziana
copenaghen

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#214 Messaggio da Manu58 »

notizia fantastica,di quelle che scaldano il cuore.
Un abbraccio Forte kissing kissing
Manu

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#215 Messaggio da copenaghen »

Grande Mamy!!!!!
Ma che bellezza e chissà che contenti che siete!
Io pure!
Buona serata
Tiziana
copenaghen

PIO2008
veterano
veterano
Messaggi: 470
Iscritto il: 29 ott 2008, 19:00

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#216 Messaggio da PIO2008 »

Un’ abbraccio Mamy sono molto contenta

Marcogiu25
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 28
Iscritto il: 4 mag 2023, 12:55

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#217 Messaggio da Marcogiu25 »

Ragazzi non riesco a scrivere un post nuovo
Chiedo qui
Per i linfonodi oltre alla ecografia cosa si fa ? Rm o tac ?

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 828
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#218 Messaggio da Mamy »

Marco,scusami ma non rispondo mai alle mail private perché questo sito è fatto per condividere esperienze, quindi è bene scrivere qui in modo che tutti possano trarne beneficio. Se la tua domanda era questa,ti devo ricordare che qui nessuno di noi è un medico. Devi chiedere consiglio al tuo medico che ti saprà indicare la via giusta. Se non ti senti tranquillo,puoi prenotare una visita ematologica . Lì ti controlleranno tutti i linfonodi e se lo riterranno opportuno ti prescriveranno una risonanza magnetica .Poi, solo se ci saranno ancora dei dubbi,una tac e una pet. Spero di esserti stata d aiuto. Mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Marcogiu25
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 28
Iscritto il: 4 mag 2023, 12:55

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#219 Messaggio da Marcogiu25 »

Io non capisco se con rm o tac si vedono i linfonodi

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 828
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#220 Messaggio da Mamy »

Si, certo che si vedono
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Marcogiu25
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 28
Iscritto il: 4 mag 2023, 12:55

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#221 Messaggio da Marcogiu25 »

Mi hanno detto con rm no strano

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 828
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#222 Messaggio da Mamy »

Eccomi di nuovo qui ad aggiornare la casetta. Non ho scritto per un po' perché avevo bisogno di chiarirmi le idee ( e non ci sono riuscita). Dopo la rapida ripresa ematologica,la scorsa settimana c'è stato un calo dei globuli bianchi con conseguenti due iniezioni di Filgrastim. Oggi, le analisi non hanno evidenziato cambiamenti,i globuli bianchi non si sono mossi. Tutti gli altri valori sono buoni. Di nuovo sospettato il citomegalovirus ( anche se la scorsa settimana era ancora negativo e l esame di oggi arriverà tra un paio di giorni) . Se non fosse,bisognera' fare una nuova bom....( E qui si riaffaccia la paura). Un altra ipotesi è una tossicità che si starebbe manifestando un po' in ritardo. Chiedo a chi di voi abbia già fatto il trapianto se è successo qualcosa del genere ...chiedo consigli e incroci 🤞. Ah, tanto per non farsi mancare nulla, la scorsa settimana è arrivata la lettera di licenziamento per aver superato il periodo di comporto...inutile dire come il suo umore sia sprofondato... È il sogno di ogni uomo diventare disoccupato a 54 anni no ? Spero tanto che la situazione si risolva presto perché oggi anche il mio umore non è proprio roseo... Vi abbraccio tutti,a presto, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Fesilvia
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 9 gen 2023, 16:38

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#223 Messaggio da Fesilvia »

Mamy non so cosa risponderti… sono ancora “ignorante” in materia e ancora molto scossa.
Vi mando solo un forte abbraccio e ti dico che, vero che ha 54 anni, nel nordest in cui siamo lavori se ne trovano
Un bacio
S.

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 828
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#224 Messaggio da Mamy »

Ciao Silvia, grazie per il tuo supporto. Non credo che mio marito avrà difficoltà a trovare un nuovo impiego ma è il momento che è quello sbagliato...psicologicamente non è di aiuto. E poi per mettersi a trovare un nuovo lavoro bisogna prima riacquistare un minimo di capacità lavorativa e in questo momento non è ancora in grado ( il suo lavoro è "fisico" e piuttosto pesante). Comunque al momento ci concentreremo sulla salute . Ti abbraccio e grazie ancora
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#225 Messaggio da Manu58 »

Mamy ,come sai,non posso darti consigli sulla patologia di tuo marito,posso solo portarVi il mio abbraccio,la mia comprensione e i miei incroci :incrocio :incrocio con la speranza che la situazione si sblocchi positivamente.
Resto sbalordita di fronte ad un "licenziamento" per motivi di salute importanti e certificati: nel mio cuore sento che non dovrebbero esistere queste situazioni,dove oltre la lotta fisica contro una malattia che ti cade addosso all'improvviso,devi pure sostenere il peso psicologico della perdita del lavoro per la malattia stessa. E'... ingiusto: punto.
Posso capire assolutamente lo sconforto.
Vi sono vicina kissing
Manu

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#226 Messaggio da copenaghen »

Ciao Mamy...
Mi dispiace che ci sia questo intoppo.
Speriamo che qualcuno venga qui a dare la loro testimonianza...
Per il lavoro?
A me successe la stessa cosa.
Ancora più cattiva.
Venne il mio datore di lavoro, marito della mia unica amica danese a quel tempo, 2 figli di 6 e 12 anni, a Natale dicendomi di non preoccuparmi che il lavoro c era per me.
A febbraio appena finito le radio fissi s mio marito.
Ora non vedo l,,'ora di riprendere il lavoro.
Quello stesso giorno mi chiamò dicendomi che mi licenziava...
Solo al pensiero mi viene la tachicardia...
Ma... E diciamolo....
Mi sono rifatta e ho trovato un altro lavoro, meno stressante e più interessante.
Baci....
E tanti..a voi
Tiziana
copenaghen

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 828
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#227 Messaggio da Mamy »

Manu, Copenaghen,grazie. Per il lavoro cerco di non pensarci al momento...cerco di alleggerire la situazione.Cio' che più mi preme,al momento è che si risolva questa situazione di stallo. Sono in trepida attesa per il prossimo controllo di mercoledì e spero che questi neutrofili si diano una mossa con queste ulteriori due iniezioni di Filgrastim. La causa... bisognerà appurarla comunque e io non so se temere o sperare nel citomegalovirus perché oltre ad una tossicità un po' tardiva,l altra ipotesi non nominata ancora neanche dai medici sarebbe una ripresa precoce della malattia . Non ci voglio neanche pensare. Risaliranno e sarà stato solo un capriccio del midollo nuovo in crescita. A presto, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Loris76z
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 212
Iscritto il: 28 set 2022, 17:38

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#228 Messaggio da Loris76z »

Ciao Mamy, posso capire come si senta tuo marito per essere stato licenziato. Sono cose assurde, che vanno a pesare in una situazione già difficile. Ma quando starà bene vedrai che un lavoro lo trova. A me nel 2019 a novembre ha chiuso la ditta, quasi senza preavviso, erano 29 anni che ci lavoraro la. Ero disperato.... Beh il 20 dicembre già lavoravo in altra azienda! Io ti mando tanti abbracci e incroci per fare aumentare i globuli bianchi!!!! Con affetto Loris!

PIO2008
veterano
veterano
Messaggi: 470
Iscritto il: 29 ott 2008, 19:00

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#229 Messaggio da PIO2008 »

Ciao Mamy, spero prima di tutto che si risolva velocemente il problema di salute. Il licenziamento non aiuta l’umore in questo periodo però si troverà appena possibile sicuramente una soluzione. 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼tantissimi incroci per la prossima visita di tuo marito.
un abbraccio

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 828
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#230 Messaggio da Mamy »

Un grande grande sospiro di sollievo... globuli bianchi rientrati nella norma, emocromo buono . Accidenti, è stata una settimana lunghissima, ho dovuto ricorrere di nuovo al mio amico Kijimea ( è pubblicità occulta? Boh). Purtroppo,come ho già detto,l ansia esteriormente non mi si vede ma nella pancia...altro paio di maniche. Dopo avermi fatto spaventare tutta la settimana,se ne sono usciti candidamente con un " può succedere dopo il trapianto, rientra comunque nella norma " . Cavolo ,potevano dirlo la settimana scorsa insieme alle opzioni peggiori..forse non mi tranquillizzavo lo stesso, ma detto da loro suona diverso no ? Ma tanto si sa che non si sbilanciano mai .... Comunque ora continua con le analisi la prossima settimana e la pet/ tac il nove giugno 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞un abbraccio a tutti, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#231 Messaggio da Manu58 »

mi associo al sospirone di sollievo e anche al tuo pensiero che i Medici dovrebbero anche affiancare qualche frase ottimista ogni tanto!!! MA sono contenta di leggere che torniamo a guardare avanti positivamente.
Prossima tappa analisi e 9 Giugno: apro la danza degli incroci :incrocio :incrocio :incrocio
kissing e forzaaaa
Manu

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#232 Messaggio da copenaghen »

Mamy !!!!
Che bella notizia ci porti!
Ora andrai avanti più serena e
Promettimi che continuerai come avete sempre fatto.øo stasera vi mando una mega borsa di incrohi magici e un grande abbraccio pieno di pazienza.
copenaghen

PIO2008
veterano
veterano
Messaggi: 470
Iscritto il: 29 ott 2008, 19:00

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#233 Messaggio da PIO2008 »

Ciao Mamy sono felicissima di questa notizia,si un sospiro di sollievo. Adesso si guarda avanti al 9 giugno 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀
un grande abbraccio

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#234 Messaggio da PattyMaury »

Bene Mamy!!!!! Ti invio tutti gli incroci del mondo per la pet del 9 giugno!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Ti abbraccio Forte
Patty

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 828
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#235 Messaggio da Mamy »

Ciao a tutti,un piccolo aggiornamento: la pet è stata anticipata a lunedì 5 . Valori per me un po' bassini ma se i doc dicono o che sono buoni ce li teniamo così e ci accontentiamo...a piccoli passi si normalizzeranno anche loro. Per il resto tutto tace...niente nuove buone nuove. Incrociate per noi che al momento siamo piuttosto in ansia. A presto, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#236 Messaggio da copenaghen »

Ciao Mamy carissima..
Per i valori bassi?
Ci vorrà tempo e pazienza...tanta ancora.
Per gli incroci?
Ma certo!
Me ne sono fatta una scorta enorme, in queste bellissime giornate di sole qui da noi, dove la luce del giorno si fa sempre più spazio tra le ore della notte..
Quindi Ve ne mando tante per ogni giorno dell','attesa. Che noi conosciamo e che non ci lascia a volte dormire...
Io sono con voi e non vi mollo.
Un abbraccio col sorriso da
copenaghen

PIO2008
veterano
veterano
Messaggi: 470
Iscritto il: 29 ott 2008, 19:00

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#237 Messaggio da PIO2008 »

🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼

PIO2008
veterano
veterano
Messaggi: 470
Iscritto il: 29 ott 2008, 19:00

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#238 Messaggio da PIO2008 »

Ciao Mamy, fatta la pet? Ora bisogna attendere qualche giorno 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
un abbraccio

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#239 Messaggio da Manu58 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per la pet di oggi

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 828
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#240 Messaggio da Mamy »

Fatta... E sì, niente anticipazioni e ritiro giovedì. Però è in programma una visita di controllo per mercoledì e molto probabilmente i doc potranno visionarla sul pc. Sto vivendo in un limbo di grande speranza e grande paura ... Fatico a tenere a bada il mio cervello che già tenta di elaborare nuove strategie in caso di brutte notizie...non ci voglio pensare proprio..appena parto per la tangente mi rimetto in riga: solo pensieri positivi e tanta,tanta,speranza. Grazie ❤️
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#241 Messaggio da copenaghen »

Ciao Mamy
Domani saremo tutti lì con voi.
Ti mando un abbraccio grande e pieno di pensieri positivi.
E poi....
Vi aspettiamo....
Che sia una notte serena
Tiziana da
copenaghen

Loris76z
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 212
Iscritto il: 28 set 2022, 17:38

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#242 Messaggio da Loris76z »

Mamy, pensieri positivi da parte mia per tuo marito!!!! Dai!!!

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 828
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#243 Messaggio da Mamy »

Ciao a tutti , i vostri incroci,ma, soprattutto,i vostri pensieri positivi,hanno funzionato! La pet è negativa! Mentre aspettavamo in corridoio che arrivassero le analisi del sangue per poi fare la visita di controllo,ho intravisto il nostro doc per un attimo,ha incrociato il mio sguardo e mi ha mostrato il pollice su... Per poco non cado dalla sedia! Ho quasi timore di esultare troppo...sto ancora metabolizzando. Ora il prossimo passo è vicinissimo: già lunedì gli hanno programmato il primo Rituximab di mantenimento che farà una volta al mese. Prossima visita con analisi a metà luglio e prossima tac tra 6 mesi ! Ripeto: non mi sembra vero..Inoltre,per sua grande gioia, è riuscito anche a farsi rimuovere il picc .Ora,sono fin troppo consapevole che questa è solo una battaglia vinta e che non è detto che la guerra sia finita...ma per il momento ce lo facciamo bastare. Tra 6 mesi sarò di nuovo in ansia , già lo so ,ma per ora posso tirare un sospiro di sollievo. Vi ringrazio ancora tutti dal profondo del cuore per il sostegno ..vorrei abbracciarvi tutti veramente e continuerò sempre a sostenere tutti quelli che ancora stanno lottando , perché ora avete tutti un posto nel mio cuore.. .a presto, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#244 Messaggio da copenaghen »

Ragazza....
Hai visto ?
Ma come sono contenta!!! Figuriamoci voi...
Ora metabolizza e insieme cercate di ritrovare il vostro sano equilibrio.
Ci vorrà del tempo per rimettere i piedi a terra....
Ma intanto : sorridi !!!
Vi stringo forte .
È stato bravissimo!
A presto e grazie anche a te qui da noi.
Tiziana da
copenaghen

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#245 Messaggio da Manu58 »

ciao Mamy,partecipo anche io alla vostra gioia,con tutto il cuore.

Quando ti leggo,incontro quelle sottili emozioni,sensazioni,paure,amore ... che contraddistinguono le Persone qui nel forum,quelle sempre presenti,che entrano in sintonia tra loro e con gli Altri,perche' accomunate dallo stesso "sentire" ,ma anche dal dono dell'Empatia.
Grazie per donarTi come fai,e per Esserci sempre.

Avete ottenuto un ottimo risultato... quindi avanti tutta!!!! :incrocio
Un abbraccio a Te e al nostro Grande Guerriero kissing kissing
Manu

PIO2008
veterano
veterano
Messaggi: 470
Iscritto il: 29 ott 2008, 19:00

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#246 Messaggio da PIO2008 »

Ciao Mamy, bellissima notizia siamo felicissimi …. Che gioia

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#247 Messaggio da fiore73 »

Grande notizia,evviva il braccio liberato!subito a festeggiare!!un grande abbraccio a tutti e due,Marika

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 828
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#248 Messaggio da Mamy »

Grazie ancora a tutti per il sostegno, è sempre gradito. Mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 828
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#249 Messaggio da Mamy »

Ciao a tutti. Un aggiornamento alla casetta : il primo Rituximab di mantenimento è stato fatto senza problemi. Un po' di stanchezza e basta . Analisi e prossimo controllo il 14 luglio. Mi sembra così strano non tornare in ospedale per quasi un mese... A parte il 20 giugno che farà una risonanza all anca perché continua a dargli problemi. Strascichi delle terapie con molta probabilità...solo che i suoi medici sono molto scrupolosi e vogliono darci un occhiata. Altre novità non ne ho ,ma,come si dice: niente nuove buone nuove . Un abbraccio a tutti,a presto, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Linfoma non hodgkin mantellare

#250 Messaggio da Manu58 »

ciao Mamy.A me piace credere che e' meglio un esame in piu' che uno in meno,percio' e' positivo che i medici siano superscrupolosi e guardino ovunque.
Un piccolo intermezzo in questo mese,e prima e dopo tanti bei giorni insieme.
Un abbraccio a entrambi kissing kissing
Manu

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”