In memoria di Fulvio, fondatore del sito.
Lascia qui un ricordo o un pensiero
Buongiorno a tutti!
Intanto vi dico grazie grazie e grazie di esistere perché siete la mia ancora e in un momento così difficile della mia vita leggere le vostre storie e le vostre esperienze mi da la forza di affrontare tutto questo. Mi vergogno anche un pò perché io sono in attesa del referto della biopsia ( il mio ultimo argomento tratta di questo) ma dall'rx torace e dall'eco linfonodi laterocervicali e sopraclaveari dicono che molto probabilmente si tratta di linfoma. Ho 27 anni e vorrei farvi qualche domanda:
- bambini piccoli e chemio: quando farò le chemio sarà necessario smettere di allattare ( ha 1 anno..) ma potrà continuare a dormire con noi? Si rilasciano sostanze tramite il sudore e la saliva?
-chemio e vita quotidiana: riuscirò a stare con la mia bambina? Si sa che ci sono molti rischi quali andare contro ad infezioni ecc ecc
-chemio e integratori: per ridurre gli effetti delle chemio (astenia,sovraccarico dei reni/ fegato ecc) si possono usare degli integratori insieme ad una alimentazione sana e ricca di liquidi?
Dio solo sa quanta paura ho... è estenuante aspettare la diagnosi quando fino ad un mese fa festeggiavo insieme alla mia bambina e poi tutto d'un tratto. Questo ....
Grazie ancora ❤