Maledetto tempo che scivola via!

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Casetta: http://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#851 Messaggio da copenaghen »

Fra...
io passo da te solo ora...
ma domani e' Pasquetta !
ecco...passavo da te e ti volevo lasciare una carezza pasqualina....
A presto
Tiziana
copenaghen

fiore73
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

#852 Messaggio da fiore73 »

ciao cara,Spero che tu abbia passato una buona Pasqua..capisco il tuo discorso delle persone che fanno stare male..anche io ne sto evitando parecchie..tutte quelle con le frasi di circostanza,tipo:non so come fai a essere cosi' forte..(forte io..nzomma,e' che non ho delle gran alternative)
oppure che ti chiamano e ti dicono:madooonnnaaa,non so veramente cosa dirti...(ma perchè mi hai chiamato allora?!?)
oppure,appena successo, quelli che ti invitano alla loro festa di compleanno,poi ci ripensano dicendoti che hanno invitato troppa gente ed e' meglio se tu non ci vai perchè visto che hai le difese immunitarie basse si sa mai che ti prendi qualche malanno...
E tutti quelli che si avvicinano per compassione o aspettano appunto che tu ti apra pronta a raccontare tutto il tuo dolore,piangendo a dirotto,sebbene tu non l'abbia mai fatto in precedenza..be' anche no..Penso che un bel vaffanculo liberatorio in tanti casi torni utile..
teniamo duro va,passerà anche questa e continuamo ad ambire ad un po' di normalità che ci mantiene in equilibrio e ci fa andare avanti.
Un abbraccione,Marika

PABLITA
veterano
veterano
Casetta: Pablita angelica 20 paola.tibuzzi@email.it

#853 Messaggio da PABLITA »

Fra ciao come stai ? Ti mando un grande abbraccio.

Frappi
veterano
veterano

#854 Messaggio da Frappi »

Ciao a tutti passo al volo per qualche aggiornamento, la Pasqua è andata bene siamo stati solo Donato mia sorella maggiore ed io, abbiamo sfruttato il tempo per andare avanti con i preparativi del matrimonio: abbiamo consegnato alcune partecipazioni, finito i centrotavola, imbottigliato etichettato e sigillato il limoncello per le bomboniere, abbiamo fatto 2/3 delle rose di carta che serviranno per i segnaposto.
Questo ultimo ponte è venuta mia cognata con i bambini e mio cognato e Donato hanno montato le zanzariere.
Abbiamo fatto un pranzo e una cena con i nipoti da giù e mia sorella minore con il bambino, praticamente avevamo un asilo in casa ahahahah.
Ho fatto l'ultima prova sartoriale dell'abito (che mi consegneranno il 17 maggio), ho accompagnato mia sorella minore per negozi per trovare un abito anche a lei, ho aiutato una mia amica a confezionare le bomboniere per la sua prima figlia che probabilmente nascerà intorno al 7 Maggio.
Ovviamente il tutto corredato da radioterapia pomeridiana, prelievi di controllo, e stampelle per camminare...ammetto di essere stanchina.
Sono a metà delle irradiazioni previste, e accuso sonno e fatica ma sono molto soddisfatta, la pelle sta bene (sto mettendo la crema tutti i giorni).
Spero che tutti voi abbiate passato una splendida Pasqua, perdonatemi se non vi scrivo ma sono sempre un po' di corsa o troppo stanca!
Un abbraccio grande a tutti amici passisti,
Frappi

Rou76
veterano
veterano
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

#855 Messaggio da Rou76 »

Ma che brava Frappi!!!!Che carina l’idea del limoncello…Anche noi lo facciamo in casa insieme ad altri liquori tipo genziana,fragole dell’orto e fragoline di bosco…Insomma… una distilleria 😅Poi ,tutti questi oggettini che stai preparando…Ottimo!!!!Io al mio matrimonio mi feci aiutare da una bravissima collega, anche sarta, che mi fece di tutto di più…Mi dedicai solo ai cartelli segnatavolo, ricordo che erano delle note musicali e ognuna aveva il titolo di una danza…La nostra la conservo ancora(samba!!😜)Sono contenta che le radio stiano filando lisce,io durante quelle,dato che le tra le pochissime attività aperte c’erano Ikea o Leroy Merlin,avevo praticamente spianato i vari corridoi,per poco non diventavo azionista …Conoscevo a memoria gli scaffali di tutti i reparti ,specie dell’ Ikea😜….Anche io ti abbraccio fortissimo Frappi!!!!

fiore73
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

#856 Messaggio da fiore73 »

Grande Frappi, sei proprio una donna multitasking, mille cose in contemporanea, come solo noi donne possiamo fare! Sono certa che sarà un matrimonio bellissimo e ben riuscito.. Queste cose fatte artigianalmente e con il cuore, trasmetteranno sicuramente il vostro amore ai vostri ospiti. Datti però anche il tempo di riposare e rigenerare, anche se le cose che ci piace fare e la compagnia delle persone care sono una bomba energetica senza eguali! Un abbraccio perché tutto fili super liscio! Marika Fiore🌺🌻🌹🌷 (zio Fester)

PABLITA
veterano
veterano
Casetta: Pablita angelica 20 paola.tibuzzi@email.it

#857 Messaggio da PABLITA »

Ho letto della bella famiglia che siete e bellissimo sentire di persone che hanno la voglia e trovano il tempo da trascorrere insieme ,io credo che l essenza della vita sia questa la famiglia essere di supporto lmuno per l altro e questo servirà anche a coronare la vostra storia d amore un grandissimo abbraccio a quando le nozze ?

Frappi
veterano
veterano

#858 Messaggio da Frappi »

Buon pomeriggio a tutti, oggi faccio la 14esima seduta di radioterapia, purtroppo mercoledì ho dovuto saltare perchè mi è venuta una tosse infernale e catarro a causa delle bronchiectasie che si sono formate dopo il danno polmonare dato dal Nivolumabm, perciò invece di chiudere il 13 chiuderò il 16 (ovviamente c'è il weekend di mezzo).
Fa niente andrà bene comunque, al momento sono imbottita di antibiotico, farmaci per fluidificare e coefferalgan per placare la tosse e poter fare la radioterapia senza muovermi (non ho alcuna intenzione di slittare ulteriormente).
Il matrimonio è il 21 Maggio perciò praticamente domaniiii!!!
Evviva sono già eccitata!! Speriamo che il meteo si clemente!!
Ragazzi vi abbraccio tutti tanto!!
Frappi

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.

#859 Messaggio da copenaghen »

Snch io ti abbraccio forte forte.
Ti lascio incroci magici e tanti anti tosse.
Sei la nostra guerriera promessa sposa!
copenaghen

Rou76
veterano
veterano

#860 Messaggio da Rou76 »

Ciao carissima Frappi…Leggo solo ora,ultimamente non mi arrivano le notifiche per tutti gli argomenti,devo controllare bene le impostazioni …Lo so,nella radio non bisogna muoversi e quello è forse l’unico fastidio principale.Per il resto….Sei arrivata al grande giorno!!!!♥️♥️♥️Ti auguro di terminare al più presto!Un abbraccio grande Frappi ♥️♥️♥️

fiore73
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

#861 Messaggio da fiore73 »

Grande Frappi, manca pochissimo al matrimonio, non so da te ma qui a Bologna son 30 gradi, quindi il tempo è perfetto per sposarsi.. Andrà benissimo ne son certa! Aspetto trepitante il racconto! Ve la concedete una vacanza? In ogni caso vi auguro ogni bene un abbraccio forte e tantissimi auguri, di cuore perché tutto vada nel migliore dei modi! Marika

Tuccia
veterano
veterano
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5945

#862 Messaggio da Tuccia »

Francyýy manca veramente poco al grande giorno.... dajeee tutta in tutto 😘
Fede e valore!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.

#863 Messaggio da copenaghen »

Ragazza...
Come va con la tosse ?
Lo sappiamo che sei super occupata e perciò ti lascio tanta anti- tosse e forza.
A prestissimo
Tiziana da
copenaghen

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.

#864 Messaggio da copenaghen »

Fra !!!!
Come sta andando?
Io son sempre in sintonia con te.... con voi !!!
Ciao bella !!!
Tiziana da
copenaghen

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.

#865 Messaggio da copenaghen »

Fra...
Domani mi operano e sabato 21 controllo.
Quindi non potrò usare il telefono o il pc .
Vi auguro ogni bene per la vistra festa.
E che festa sia !!!
Il mio regalo ?
La borsa piu grande che ho,
con tutta la forza che solo l'amore può .
Un abbraccio stretto stretto a voi due
Tiziana
copenaghen

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Casetta: http://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

#866 Messaggio da Manu58 »

ciao Tiziana.Da qualche parte ognuno di noi,ha una borse delle tue : io uso la mia oggi per metterci dentro tutti gli incroci magici di cui posso disporre per augurarti che tutto vada bene per il tuo intervento: :incrocio :incrocio :incrocio
e aggiungo affetto ,simpatia,baci kissing kissing kissing
Ti aspetto per sentirti dire che tutto e' ok...ci conto!
Manu

Rou76
veterano
veterano

#867 Messaggio da Rou76 »

Carissima Frappi,persona davvero speciale,ti invio i miei auguri più sinceri per questo grande giorno!!!!!Un abbraccio grande e tanta tanta tanta serenità ♥️🌈♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”