ansia in attesa della pet

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#151 Messaggio da Rou76 »

Benissimo dai e fuori un’altra bomba!!!!Domani saremo a -6!!!!Si scivola verso la seconda metà….Tutto verso i numeri piccoli!!!!!!Tieni duro Fiore!!!!!!!💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪❤️😘

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#152 Messaggio da copenaghen »

Fiore...
Io arrivo solo ora,
Ma ti sono comunque vicino.
Incrocio ancora perche gli effetti collaterali siano meno forti
Nel frattempo tanti pensieri pieni di forza
copenaghen

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#153 Messaggio da fiore73 »

È andata ragazze, terribile come al solito ma oggi comincio a riprendermi.. Ho anche messo su una bella pentola per un allegrissimo piatto di riso in bianco.. Per 13 giorni provo a non pensarci.. E poi andiamo avanti con la settima.. Sempre grazie del supporto.. Un abbraccio fortr

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#154 Messaggio da Rou76 »

Benissimo Fiore!!!!!!!!Sei in discesa libera e poi già ti stai riprendendo con sempre meno tempo….Si percepisce benissimo 💪💪💪💪💪💪💪Un abbraccione e a prestissimo !!!!!!❤️😘

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#155 Messaggio da copenaghen »

Fiore....
Quello che ti devi dire:
E' andata anche questa

E questo vuol dire : una in meno da fare !!!!
Ragazza sei fortissima !!!!!
Un abbraccio dolce pieno di forza...
Tiziana da
copenaghen

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#156 Messaggio da fiore73 »

Oggi colpo gobbo, mi sono svegliata di nuovo con una nausea tremenda.. Non so se è colpa del ferro e dell'acido folico da assumere a stomaco vuoto.. Ma son qui sul divano che mi sembra di essere in Altomare.. Terribile.. Lunedì sentirò l'ematologia per vedere se posso saltare il ferro qualche giorno dopo la chemio, oppure provare ad assumerlo a stomaco pieno.. Che fatica ragazze.. Se penso a altri 3 mesi così mi viene male... Uffaaaa

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#157 Messaggio da Rou76 »

Ciao carissima Fiore….Fai bene a chiedere in reparto vedi un po’ cosa ti consigliano,certo ancora è passato poco tempo dal cocktail e potrebbe essere uno strascico,tieni duro noi siamo qui con te e ti stringiamo fortissimo ❤️❤️❤️💪💪💪💪💪💪💪💪💪

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#158 Messaggio da copenaghen »

Fiore....
Pensa che solo fra 3 mesi ti riprenderai la tua vita di sempre.
Noi da qua non possiamo altro che dirti:
MAI MOLLARE !!!
A presto un bacione ssnissumo da
copenaghen

Tuccia
veterano
veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 12 ott 2020, 22:51
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5945

Re: ansia in attesa della pet

#159 Messaggio da Tuccia »

Fiore buonasera,
Se questo é il prezzo da pagare per la guarigione, non fa niente...
Manca poco💪💪💪💪
Un abbraccio
Fede e valore!

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#160 Messaggio da fiore73 »

Grazie a tutti, siete dei tesori.. Oggi un pò meglio a parte un meraviglioso herpes sul labbro.. Ma vabbè.. Tanto sembro uscita da Hauswitz, ci sta pure l'herpes.. Fanculo al linfoma e alle malattie tutte.. Vi voglio bene

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#161 Messaggio da Rou76 »

BUONGIORNO ❤️Tosta che sei Fiore!!!!!!!!!💪💪💪💪💪💪❤️Le malattie dalle quali abbiamo la (meritata) fortuna di uscire vincitrici e vincitori,augurandoci ovviamente per sempre 🤞🤞🤞🤞ci rendono si più vulnerabili ma nel contempo rafforzati nell’anima,è un mix di sensazioni che ho ancora difficoltà a descriverti…Una cosa è certa:passerai il confine di questa enorme schifezza con una grinta,ora a dir poco inimmaginabile…Fidati che è così 😘Un abbraccione e sono super felice che tu abbia superato anche quest’altra mega sbronza🥴🥴😵‍💫!!!!A prestissimo ❤️💪💪💪
Ps.Chiedi in reparto per l’herpes,per caso ti hanno prescritto un antivirale tipo Alaciclovir come profilassi?Non trascurarlo!!!!❤️💪

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#162 Messaggio da copenaghen »

Fiore...
Herpes....al labbro
Herpes Zoster.....fuoco di sant Antonio
Qui parli con un esperta !
Da quando avevo 12 anni.
Ira mi trovo bene con i cerotti.
Pero per l antivirale chiedi giustamente al reparto.
Baci, no già......l' herpes !
Che seccatura.
Ti lascio allora caramelle al sorriso .
a presto
copenaghen

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#163 Messaggio da fiore73 »

Ciao ragassuolini, incrocini per me che domani ho esami e visita che se van bene giovedì si affronta la settima?!?!
Vi aggiorno su herpes che mi sto sparando antivirale per bocca che, per non farsi mancare nulla, mi ha fatto venire un bel l'afta in un labbro.. Quindi vai di micostatin e alovex..
Poi oggi è arrivato un olio a base di estratti della canapa, ordinato on line da un canapaio bio..si chiama olio CBD, che dovrebbe aiutarmi per la nausea e il vomito.. Lematologia mi ha consigliato di provare con 3 gocce a vedere cosa mi fa.. Bene ne ho prese 2 gocce e c'ho una sonno che andrei a letto.. Mah, speriamo aiuti anche per la nausea.. Al massimo vomitero 'dormendo.. 😃
Voi come state? Come procede l'estate?! Vi abbraccio tutti fortissimo, mandatemi un pò di energia positiva e un pò di forza per andare avanti!! Baciuzzi 🌼🌻🌼🌻

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#164 Messaggio da Rou76 »

Carissima Fiore ciaoo !!!!Super incroci e tutta la forza che riesco ad accumulare te la spedisco dritta dritta💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞Purtoppo l’afta potrebbe essere anche un postumo ma ciò non ha importanza….Quel che conta è che tu possa liberarti anche del prossimo fardello e avanti un’altra…Speriamo che l’olio di cui parli faccia effetto, (quantomeno riesce a farti dormire)e che possa fare altrettanto con questa maledetta nausea!Qui tutto procede,giovedì avrò il primo tiraggio sangue di follow Up in vista della prossima visita il 3 settembre…Speriamo bene🤞Dopo di che,se tutto fila come deve,sabato dovrei partire per circa 3 giorni alle terme,per sciacquare il mio cervello….Sai com’è 😉Ne ha un’estremo bisogno,come puoi facilmente immaginare 😅Ti abbraccio fortissimo….Torna presto per dirci che puoi procedere come un treno❤️💪🤞
Ultima modifica di Rou76 il 18 ago 2021, 23:12, modificato 1 volta in totale.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#165 Messaggio da copenaghen »

Ma certamente che arriviamo con borsoni di incroci magici !!!
I miei sono tosti come i vichinghi che mi girano per casa....
Io ho una conoscente che ga usato l olio.
La questione era quante gocce ma poi si e trovata bene. Ora se ti fa sonno riposa se puoi
Ti mando anche forza e pazienza e un baciotto tutto coccoloso😚♥️
copenaghen

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#166 Messaggio da fiore73 »

Ciao Tiziana, eh infatti il dosaggio non è facile.. Domani provo con 3 gocce e vediamo se aiuta.. Gli esami vanno bene, i vostri pensieri positivi come sempre hanno funzionato e domani si procede, sperando di vomitare un pò meno.. Intanto vi abbraccio, ci aggiorniamo appena mi riprendo.. Baciuzzi

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#167 Messaggio da Rou76 »

Vai Fiore spedita in discesa libera !!!!!!!!💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪❤️😘

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#168 Messaggio da copenaghen »

E vai !!!!!
A passi in avanti!!!!
Domani saremo von te pieni di anti nausea!
Un abbraccio
Tiziana
copenaghen

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#169 Messaggio da fiore73 »

Un altra è fatta.. Le gocce in realtà mi han fatto dormire, mi Dan quella botta di stordimento, ma purtroppo su nausea e vomito non hanno nessun effetto.. Son senza speranza.. Oggi son distrutta ma piano piano ricomincio a mangiare, sperando tornino le forze.. Meno 5! Fanculo al linfoma.. Abbraccio collettivo ragazze!

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#170 Messaggio da Rou76 »

Fiore….E anche questa è andata💪💪💪💪💪💪⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️Certo che lo stendi proprio con la tua grinta 💪💪⚡️💪⚡️Cerca di riposare e passerà in fretta anche questa botta,sempre più in discesa ripida,sempre più vicina alla meta ❤️Ti abbraccio forte forte ❤️

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#171 Messaggio da copenaghen »

Si davvero hai tutte le carte per poterlo far fuori !!!
Un bacione snti nausea
Tiziana
copenaghen

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#172 Messaggio da fiore73 »

Ciao ragazze come state? Io sempre più stanca ma tengo duro.. Finalmente ha rinfrescato un pò e si Comincia a respirare.. sto cercando di prepararmi psicologicamente alla prossima terapia giovedì.. Che ansia.. Spero che voi vi stiate godendo la vita che spero di riprendere presto anche io.. Vi abbraccio forte forte

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#173 Messaggio da copenaghen »

Fiore....
Dai che ti mando tutta forza e la voglia di farla del mondo.
Li ricordo benissimo gli ultimi giorno delle ultime terapie.
Pensa che la penultima avevo deciso di non andarla a fare la sera prima a letto parlando con me stessa.
Fortunatamente mio marito venne a svegliarmi e con lui mi alzai cone un automa e la feci...
Baci baci e bacioni da
copenaghen

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#174 Messaggio da copenaghen »

Fiore....
Dai che ti mando tutta forza e la voglia di farla del mondo.
Li ricordo benissimo gli ultimi giorno delle ultime terapie.
Pensa che la penultima avevo deciso di non andarla a fare la sera prima a letto parlando con me stessa.
Fortunatamente mio marito venne a svegliarmi e con lui mi alzai cone un automa e la feci...
Baci baci e bacioni da
copenaghen

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#175 Messaggio da Rou76 »

Buongiorno carissima Fiore!La vita vera ti sta attendendo dietro queste ultime terapie e quindi cerca con tutta te stessa di scorgerla con i tuoi occhi e con il tuo cuore….Il corpo lascialo fare da se’,hai reagito egregiamente per sopportare il tutto,magari riuscirai a trovare ulteriori escamotage per reggere i colpi💪💪💪💪⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️Vai avanti dritta come hai fatto finora e noi saremo con te sulla vetta❤️💪⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️Ti abbraccio fortissimo e ti auguro una buona domenica (cerca di rilassarti come meglio puoi e recupera energia positiva )…Non ti molliamo carissima Fiore❤️❤️❤️❤️

Malachia21
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 35
Iscritto il: 1 mag 2021, 17:43

Re: ansia in attesa della pet

#176 Messaggio da Malachia21 »

Carissima Fiore, vedo che anche tu stai volando verso la fine di questa brutta avventura, però farti coraggio che la VITA VERA STA ASPETTANDO TE !
anche mia figlia lunedì 6 settembre dovrà fare la bomba n. 10 ...però con il sedativo passa molto meglio non solo il tempo dell'infusione ma anche il pomeggio....la volta scorsa ha dormito circa 3 ore!
..ne restano poi solo 2
Mio Dio, quasi mi sembra impossibile, ma ci SIAMO si ! Stiamo arrivando all'altra riva!
Lo seppelliremo con metro di terra sto infame di....
FORZA FIOREEEE!

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#177 Messaggio da fiore73 »

Un abbraccio a tutti, mi siete di grande conforto.. Spero di trovare l'energia positiva per andare a farmi torturare anche stavolta.. Buona serata e buona notte.. A presto.

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#178 Messaggio da fiore73 »

Buongiorno a tutti ,ecco ieri fatta l'ottava bomba chimica.. Merda che tortura ragazzi.. Oggi cerco di riprendermi.. Ieri tra vomito e sonnellini non sono riuscita a muovermi dal letto.. Stanotte mi son svegliata alle 4,30 dalla fame, quindi mi è toccato alzarmi per fare una tisana coi biscottini che per fortuna è rimasta dentro.. Ora obbiettivo ripresa, fino alla prossima tortura.. Finirà prima o poi... Uff..

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#179 Messaggio da Rou76 »

Forza carissima Fiore💪💪💪💪💪💪💪Pure la tisana con i biscottini 😉Ci trattiamo bene in piena notte ehhhh❤️❤️❤️❤️Dai che siamo a -4!!!!Inizia a reggerti forte che sei in discesa ripida⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️Ti abbraccio fortissimo Fiore e rimettiti presto in forma❤️💪💪💪💪💪

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#180 Messaggio da copenaghen »

Fiore !!!
Sei fortissima !
Guarda che io senza nausea ma con 7n sapore orribile in bocca e quindi mangiavo pochissimo,
Me ne stavo a letto anche 2 -3 giorni dopo le terapie.
Fiore.... con me hanno funzionato !!
Lo saranno certamente snche con te !!!
Oggi ti lascio solo pensieri coccolosa.
A presto
Tiziana
copenaghen

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#181 Messaggio da fiore73 »

Aiuto, un attacco di emorroidi infiammate da non stare seduti.. Consigli? A parte le solite creme che non contano molto???

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#182 Messaggio da Rou76 »

Ahi ahi ahi carissima Fiore!!!!Comunque ben risentita😘❤️Io ho un brutto ma comunque simpatico ricordo di una maledetta emorroide esterna che …indovina un po’ quando ebbe il coraggio di presentarsi?!Il giorno avanti alla prima chemio😅Mangiavo molto peperoncino prima…Sai com’è?!Feci “infuriare” una giovane dottoressa perché poi con l’infusione la questione peggioro’.Mi diedero una pomata classica per le emorroidi e soprattutto dovetti prendere (non ci crederai mai) indovina un po’?Un altro antibiotico(Augmentin) oltre al bactrim che già prendevo nei fine settimana.Mi dissero che ciò era necessario perché non potevo assolutamente rischiare infezioni.Il tutto,associato poi alla stitichezza…Immagina un po’ ….La questione migliorò nel giro di qualche settimana,tolsi tutti gli alimenti che potevano infiammare e presi l’antibiotico qualche giorno alternato al bactrim….Barai sulle mie condizioni reali e chiamai in reparto disperata…Alla fine barattai una soluzione con il solito simpatico e giovane medico che mi segue tutt’ora ,mi fece prendere Augmentin nei feriali e Bactrim nei festivi mente la dottoressa arrabbiata voleva farmeli prendere entrambi(4 pasticche in un giorno😅)…Da folli!!!!Ho un po’ disobbedito….Alla fine mi è andata bene😉Fallo subito presente in reparto,fatti visitare e fai attenzione a non sottovalutare la cosa!!!!!Ti abbraccio fortissimo e facci sapere cosa ti hanno consigliato 😘

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#183 Messaggio da fiore73 »

Ciao Rou, ciao ragazzi,
Mi hanno programmato una visita da un proctologo.. Vediamo cosa mi dirà.. Intanto continuo con cremuzze varie.. Domani esami e se ok giovedì terapia.. Incrociate per me.. Spero stiate tutti alla grande, un grosso abbraccio collettivo, sempre grazie di esserci. :incrocio kissing

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#184 Messaggio da Rou76 »

Ciao carissima Fiore!!!!❤️Supererai anche questo “piccolo”incidente di percorso e presto ti toglierai un altro bel sasso dalla scarpa!!!!💪💪💪💪💪💪Manca poco alla meta e al ritorno della vita vera e noi siamo qui con te ad attendere!!!!Non intendo mancare all’appuntamento ovvio😉🤞🍀💪💪💪Un grosso abbraccio ❤️

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#185 Messaggio da fiore73 »

Ciao Rou,
Visita procto il prossimo martedì, nel frattempo lieve miglioramento.
Intanto ieri fatta un altra bomba.. Solito incubo.. Oggi meglio.. Che fatica.. Comunque meno 3..la fine di sto schifo si avvicina.. Un abbraccio forte

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#186 Messaggio da Rou76 »

Bravissimaaaaaa!!!!!Mamma mia sei un treno carissima Marika!!!!!-3!!!!!!!!!!!!!E già ti stai riprendendo 💪💪💪💪💪💪💪💪Vedi?!!Sempre meglio,anche se lo schifo ci sta tutto ma pensa solo ,come mi diceva la carissima e onnipresente Copenaghen,quello schifo ti sta riportando a riva,tra una tempesta e l’altra….Ancora forse dovrai realizzare quanto stai facendo e la meritata vittoria sarà tutta tua💪❤️💪❤️💪❤️Alla fine di tutta la giostra festeggeremo insieme!!!!!Ora torna subito in forma perché le distanze si stanno proprio accorciando💪❤️Ti abbraccio forte forte

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#187 Messaggio da fiore73 »

Certo cara Rou, appena possibile ci facciamo uno spriss a Roma.. Non vedo l'ora!! Buon weekend!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#188 Messaggio da copenaghen »

Ciao Fiore!
Senere a testa Alta mi raccomando !!
Un abbraccio dolce dolce
Tiziana
copenaghen

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#189 Messaggio da fiore73 »

Grazie Tiziana, ci provo, anche se con ste mazzate ogni tanto la testa si piega! Un abbraccio forte, buona domenica!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#190 Messaggio da copenaghen »

Fiore
E oggi come è andata?
Dai che ti aspetto....
Ti lascio un sorriso
copenaghen

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#191 Messaggio da fiore73 »

Va meglio, anche se l'umore è basso.. Piango spesso in sti giorni, non trovo le energie e l'ottimismo.. Domani vedo lo psicologo, chissà possa aiutarmi.. Non vedo la fine, ed è dura pensare che mi aspettano ancora 3 infusioni di inferno. Oggi poi sono stata un ora in Ematologia ad aspettare per la medicazione e ho parlato con un ragazzo con un linfoma non Hodgkin che purtroppo non riesce a guarire.. In più è mancato il marito di una mia vicina, anche lui in cura per un tumore.. Che ansia e che tristezza.. Spero di farcela ad affrontare anche le prossime..

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#192 Messaggio da Rou76 »

Noooo Fiore❤️❤️❤️❤️ ora scusa ma devi circondarti solo di situazioni positive ….Ne hai estremamente bisogno,ascoltami….Quando il tuo fisico e le tue energie te lo permettono cerca di trovare un piccolo svago,qualcosa che può liberarti la mente,fai una passeggiata,fai ciò che ti può aiutare,lo psicologo non so fino a che punto possa servire,magari avrà anche un senso ma tu stai guarendo e questa è solo una fase normalissima di stanchezza,ovvia nella nostra situazione …!!!!!Torna tra noi quando vuoi ma cerca intorno a te solo il positivo!!Ogni caso è a se’ e ognuno di noi ha una storia che un giorno magari prescinderà pure da quello che ci è malauguratamente accaduto!!!! Tante situazioni possono accadere,tumori,altre malattie,incidenti,schifezze varie ma tu ora stai uscendo dall’imbuto e la tua testa non dovrà andare a picco….Scusami Fiore se sono diretta ma queste parole mi escono dal cuore e voglio che tu continui ad affrontare a testa alta l’infame come hai fatto finora e cioè con dignità e con quel pizzico di ironia che ti ha senz’altro aiutato a farti arrivare fin qui….La tua la prendo come stanchezza,normalissima stanchezza e come tale va trattata!!!!Siamo qui con te carissima Marika,non dimenticarlo!Ti abbraccio fortissimo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️💪💪💪💪💪💪💪💪

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#193 Messaggio da copenaghen »

Fiore.....
Anche tu dei nostri.....
Sei nella fase più tosta
Quella che fa piu male al fisico e alla testa.
Sei sfinita e non vedi nessuna luce laggiù in fondo.
Tutti noi, chi più chi meno, ci siamo trovati li dove sei tu adesso.
Forse te l ho gia scritto.
Ma io alla penultima avevo deciso di non andare in ospedale.
Non ce la facevo. Pensa che non riuscivo nemmeno a premere il bottone dell ascensore,
di fare un solo gradino.
Le ginocchia non mi tenevano su... ecc...
La stanchezza era infinita.
Senti hai chiamato il reparto e riferito questa tua stanchezza ? Magari ti potresti far fare un ulteriore analisi del sangue.
Te lo dico perche a me successe che mi spostarono di una settimana la terapia.
Fiore....
Vai pure dallo psicologo ma sappi che purtroppo fa parte del gioco e noi vogliamo e Senti amo che ne verrai fuori da vincitore.
Stasera davvero hai bisogno di una delle mie borse . Questa è piena di forza, pensieri leggeri r positivi , luminosi e tanta determinazione.
Un abbraccio grande grande e folce
Tiziana da
copenaghen

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#194 Messaggio da fiore73 »

Grazie ragazze, va un pelo meglio, anche se ho sempre il piantino facile.. Mercoledì esami, Giove spero altra botta, così da andare avanti.. Incrociate e tifate per me.. Un abbraccio a tutte e due, ci aggiorniamo presto. Marika

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#195 Messaggio da copenaghen »

Certo che tifiamo per te !!!
Tutti qui dentro , anche se non ti scrivono
Sei dentro i nostri pensieri.
Quelli tosti come i miei vichinghi qui a
copenaghen

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#196 Messaggio da Rou76 »

Fiore carissima buongiorno!Il piantino te lo concediamo🥰ma tu sei al traguardo e questo lo sappiamo bene quindi ti diamo tutta la carica possibile per affrontare le ultime bombe!!!!!Saranno quelle definitive fidati e un giorno ce lo racconterai 💪💪💪💪💪💪💪💪💪Incrocio subitissimo per te e ti abbraccio fortissimo ❤️❤️❤️❤️❤️ :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#197 Messaggio da fiore73 »

Allora ragazzi vi aggiorno.. Purtroppo il mio cuore fa i capricci, mi sento tantissimi battiti irregolari.. Immagino sia tutta questione di stress ma ovviamente la situazione me ne crea ancora di più.. Domani vedo il cardiologo.. Speriamo non sia nulla.. Che angoscia.. Spero che non si allontani la fine di sto incubo.. Incrociate tutto il possibile per me.. Vi abbraccio e vi aggiorno presto..

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#198 Messaggio da copenaghen »

cioa Fiore...
certo che incrociio per te
e tu fallo per me domani al controllo a ematologia !!!
incrociamo incrociate, e cosi saranno ancora piu efficaci.
un bacione da
copenaghen

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#199 Messaggio da fiore73 »

Certo Tiziana, incrocio per te con la certezza che andrà tutto benissimo.. Un abbraccio forte.

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#200 Messaggio da Rou76 »

Incrocio subitissimo per entrambe(la carissima Copenaghen ha già una valanga di incroci tutti per lei lasciati affettuosamente nella sua super casetta🥰😉💪💪💪💪💪E incrociamo ancora e ancora di nuovo perché non bastano mai :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Fiore carissima vedrai che questo fastidio svanirà con la fine delle cure…Non sei la prima a cui succede,l’ho già letto in qualche altra casetta,mi pare proprio la carissima Malachia che parlava di tachicardia,poi risolta…Intanto attendiamo con trepidazione il responso del cardiologo ma andrà tutto per il verso giusto💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪Aggiornaci appena sai qualcosa ❤️🍀

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”