Ciao Sergio grazie di essere passato,e di avermi tranquillizzato sulla radio!! Anche se ti odio un po' niente radio e 1 ciclo meno di me!!!! Naturalmente scherzo!!! Non mi ricordo quando hai terapia o se addirittura l'ultima l'hai già fatta....cmq ci sei....e ci arriverò anche io!!! Un bacio al tuo bimbo e un abbraccio a te!!!
E anche l'ultima è fatta!andata!
Completati i 4 cicli previsti avevo anche paura che mi rimandassero nuovamente per i globuli bassi...eh no, questa volta direi che hanno fatto gli straordinari: 9700!!!
Che dire ragazzi,non é stato esattamente come prendere un'aspirina, chi meglio di voi lo sa, ma con un po' di impegno e tenendo ben fisso in testa il traguardo ce la si fai dai!
Vorrei davvero abbracciare uno x uno ogni singolo frequentatore di questa fantastica isola chiamata "piccoli passi", un' isola sperduta nell'etere e trovata assolutamente per caso...perchè se é vero che il linfoma ha cambiato la mia vita da una parte, di contro il forum l'ha cambiata nell'altra...ha fatto da contrappeso in un rapporto che si era presentato decisamente sbilanciato a favore del'infame, ma la forza e la determinazione di tutti voi mi hanno fatto capire DAVVERO ciò che conta, bisogna sempre lottare e godere delle piccole cose...e pensate, mi incazzo davvero quando serve ora, ovvero: quasi mai!!!eheheh
Ma ora che ho finito le mie terapie e visto che sto scrivendo un bel papocchio di roba, posto qui tutta la mia storia, tappa dopo tappa, in modo da poter essere utile a tutti coloro possano avere dubbi inerenti il loro percorso e possano, vedi mai, fugarli nel trovare aderenze con quello che è stato il mio:
Agosto 2015: scopro un linfonodo inguinale dx bello gonfio
Settembre 2015: eco linfonodo e consiglio approfondimento con ago aspirato
Ottobre 2015: ago aspirato sospetto per linfoma, operato e da referto biopsia salta fuori "linfoma nodulare di Hodgkin a prevalenza linfocitaria CD20+
Novembre 2015: stadiazione 2A, decisi 4 cicli di ABVD senza radio...si parte!
Dicembre 2015:seconda terapia del primo ciclo rimandata per neutropenia (solo 200 neutrofili),dopo 2 punturine mi ritrovo al pronto soccorso per dolori fortissimi alla schiena e febbre a 38.5 rimandato a casa...nulla di grave, il midollo sta iper producendo!
Gennaio 2015: le terapia proseguono, rinviate di qualche giorno perché cadevano proprio sia il 25 dicembre che il 1 gennaio
Febbraio 2015: PET di metá percorso negativa, linfonodi non più captanti e ridotti di dimensioni
Marzo 2015: rinviata di qualche giorno penultima terapia per neutropenia (1000 bianchi), si riprende dopo 4 giorni con Bianchi a 3900 senza aver fatto punturine, ieri 22 concluso il percorso
PET programmata per il 21 Aprile
Fino a metá percorso effetti collaterali quasi del tutto assenti, le ultime sono state un po' più dure...molta nausea, punture di spilli a mani e piedi (molto lievi),tensione alle articolazioni di gambe e braccia, dolori zona lombare e bacino.
....RAGAZZI, VI VOGLIO BENE!!!SIETE E SARETE PER SEMPRE TUTTI NEL MIO CUORE!
Abbraccione collettivo!!!
Grande Sergione!!!!Sei arrivato in cima alla montagna e ti stai godendo il magnifico panorama!!!!Sappiamo quanto sia stata dura....ogni singolo momento in cui si ha nausea,male alle ossa e non ci si sente più padroni del proprio corpo....ma ora,sei in vetta!!!!Con le lacrime agli occhi,ti dico che sei stato un ottimo compagno di cordata,sempre pronto a dare un aiuto e un incoraggiamento!!!!Io,ho ancora qualche tiro di corda da compiere e pericoli da evitare,ma presto,ti raggiungerò!!!!Ora,hai un mese di tempo per te,per leccarti le ferite e riprenderti la vita!!!!Ciao grande Sergio,sono proprio felice per te!!!!Un abbraccio!!!
Caro Sergio, leggerti mi ha dato una grande emozione.... Sono felicissima per te... Riprenditi la tua vita!!! Grazie per tutte le volte che sei passato da me per tranquillizzarmi o semplicemente per un saluto... Insieme a tanti altri, qui su questo forum, sei stato per me un esempio da seguire quando ero all'inizio... Ora seguo i vostri piccoli passi e a giugno spero di essere lì con voi su quella vetta!!!
Un abbraccio fortissimo
Sergiooooooo!!!!! Sei in cima!!! Ci vedi da lassù che stiamo arrivando? Sono veramente contenta x te e le tue parole mi hanno commossa!!! Ora riprenditi la tua vita. Sei stato un compagno di sventura fantastico. Ti abbraccio forte come sempre. Buona vita!!!
E sei arrivato al traguardo anche tu!!! Grande Sergione!!! Tosto!!!
Ricordo ancora il tuo messaggio privato agli inizi...eri disorientato e cercavi supporto...ed ora sei diventato un leone!!!
Ora relax e tanta buona vita!!! E inizio già con gli incroci
"Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere" Paulo Coelho
Grazie mille ragazze!!!
Mi accorgo ora di essere uno dei pochi maschietti...ci credete che non ci avevo proprio fatto caso?sono stati mesi molto...strani?diciamo strani vá, e io cervelli i chissá in che direzioni a lavorato!
Ad ogni modo risalgo dall'ultima terapia piano piano, ieri ho fatto un'eco al braccio perchè avevo dolore anche dopo una settimana dall'infusione di deroghe...é venuta fuori un pochino di flebite ma che giá é in fase di risoluzione...meglio così!
Si procede con i piccoli passi verso la vita vera!
Ciao a tutti compagni guerrieri!
Sergio che bello sentirti così..così..GUARITO!!! La flebite passerà tornerà il sole...foglie verdi a primavera!!! Chi prima chi dopo...tu Ale e Lory siete già verdi...io e Anna arriviamo...ti abbraccio!!!
Sergione!!!!Ho finito!!!!Posso chiederti se a te hanno dato da fare comunque i fattori di crescita? Oggi mi hanno detto di non farli....ma mi ritroverò sicuramente con valori bassissimi per 10 giorni....boh!!!!Sergio,sei uno dei pochi ometti...ma che uomo!!!!!Ah ah ah!!!!Ti abbraccio!!!
ciao ciao ... sergione eh flebite... pure io braccio sinistro.... da 4 mesi.... praticamente una palla nella parte interna del braccio in corrispondenza del gomito.... ogni volta che lo vedono al day hospital ..... sbiancano..... comunque passerà anche questa ....dai .... dai.....dai
ciao a tutti!
Grazie come sempre per essere passati e per il vostro supporto!Siete fantastici!
Io ho la PET il 21...
in qyesti giorni sto bene, flebite passata...l'unica cosa è che ora c'è la novità di avere sempre una febbriciattola a 37...
Io non mi sento nulla, non la provassi non me ne accorgerei minimamenre.
Ma che ne so ragazzi, ce n'è sempre una x stare in ansia!
Ciao a tutti!!!
Ciao Sergione!!!Bello sentirti!!!Per la febbre,potrebbe essere la flebite o i fattori di crescita che penso tu abbia fatto ultimamente...Però la temperatura a 37 tecnicamente non è ancora febbre,può essere il caldo improvviso di questi giorni....Io,inizio a riprendermi dall'ultima terapia...Incrocio già per la tua Pet del 21!!!A me hanno comunicato la data della tac,della Pet ancora non so niente...Si inizia a rosolare un po sulla griglia...Dai,con fiducia attendiamo...Ti abbraccio,ciao Sergio!!!!
Buongiorno ragazzi,oggi sarei dovuto tornare al lavor e invece?é da 3/4 giorni che mi era venuto mal di gola...ecco, da ieri sera febbre e mal di orecchie...azz!!!
Vabbé,facciamoci anche questa vá!
Accidenti Sergio già al lavoro?! Io sono una fancazzista!!! Da sabato sono in aspettativa....una lunga pausa fino a ottobre. Non so che lavoro fai tu ma x me era impensabile tornare al lavoro a giugno nonostante mi manca tantissimo. L'estate è il periodo che lavoriamo di più e io non potrei sostenere i ritmi che la mia azienda ci chiede. Così invece di dire no e fare meno ore costringendo qualche collega a morire al mio posto mi sono presa una lunga pausa così magariprendono una stagionale al mio posto. Spero che tutto vada bene e di potermi godere questa estate con la mia famiglia. X la febbre che sfiga però!!!! Ma sai il tuo fisico si deve ancora riprendere...vedrai che pian piano andrà meglio. Ti abbraccio forte!!
Mitico Sergione!!!Come stai? Ho letto della tua influenza,sono mali di stagione...anche io,conto di tornare al lavoro mercoledì e nei giorni scorsi,ho avuto un po di tosse...mah!!!
Spero tu possa riprenderti presto per arrivare alla Pet nelle migliori condizioni!!!!Ti abbraccio!!!!
Passo per un piccolo aggiornamento:altra sett a casa con antibiotici annessi...
Dicono che ho preso quel che forma o virale o batterica...
Ieri febbre a 38 oggi 37.3 max
Ragazzi,che OO si può dire vero???
Ciao a tutti guerrieri!!!
e allora guerriero come è andata oggi ?
spero la febbre si sia abbassata..
ti lascio una borsa di anti dolorifici e anti-ansia...
fatti sentire,
un bacione da
Sergiooooo!!!! Spero che tu stia meglio!!! Dai hai solo allungato la permanenza a casa...ma dopo mesi di chemio cosa vuoi che sia un po' di febbre? Ti abbraccio buona guarigione e buon rientro al lavoro!!!
Bene Sergio!!!!Sono contenta!!!!Ora cerca di riprenderti in vista della Pet!!!Anche io ho un po di tosse secca e non ne capisco la natura ma va bene così....Ti abbraccio!!!!Vai alla grande!!!
Ciao Sergio, comincio già a mandarti gli incroci x la pet del 21. Perché poi io il 20 faccio la penultima infusione e magari non riesco...così mi porto un po' avanti....
Grazie a tutti!come sempre siete una forza!e siete la mia forza,il mio carburante!!!
Stamattina in piedi presto,si torna a lavorare!!!
Si riparte ragazzi!!!
Ciao a tutte ragazzuole!!!
Settimana ok,stanchezza ma di quella sana!
E comunque sono andato con cautela...eheheh
Domani mattina PET...incroci ragazzi...incroci!
Ciao a tutti!!!
...e grazie a tutti...
Sergio, prontissima all'appello!!! Incrocio tutto quello che si può incrociare!!!
Tra qualche giorno esulterò anche per te... Sempre con una delle mie raffinatissime esclamazioni di gioia, ovviamente
Un abbraccione