effetti collaterali radio

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Nonsopiù
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 6 ott 2014, 16:14

effetti collaterali radio

#1 Messaggio da Nonsopiù »

Per chi ha fatto la radio: mi hanno detto che l'irradiazione ai linfonodi, zona ascellare, porterà come conseguenza un ispessimento del polmone, vi risulta? qualcuno che l'ha fatta tempo fa ha avuto effetti collaterali? Per favore, la mia ansia mi fa stare male.. vi prego ditemi tutto delle vostre esperienze.
Grazie a tutte le sorelle e a tutti i fratelli che mi risponderanno!

marchino
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 10 apr 2013, 10:56

Re: effetti collaterali radio

#2 Messaggio da marchino »

Ciao, io ho fatto radio sul mediastino, tra febbraio e aprile 2013, per ora nessun effetto collaterale. Sono stato anche sotto controllo polmonare dopo la fine della radio, ed era tutto a posto. Spero di averti potuto aiutare.

Nonsopiù
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 6 ott 2014, 16:14

Re: effetti collaterali radio

#3 Messaggio da Nonsopiù »

Grazie marchino, tutte le informazioni mi sono utili. Tu, come stai ora?

marchino
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 10 apr 2013, 10:56

Re: effetti collaterali radio

#4 Messaggio da marchino »

Nonsopiù ha scritto: Grazie marchino, tutte le informazioni mi sono utili. Tu, come stai ora?
Per ora sembra bene, se consideriamo come parametri la capacità polmonare e il fiato.

Nonsopiù
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 6 ott 2014, 16:14

Re: effetti collaterali radio

#5 Messaggio da Nonsopiù »

marchino ha scritto:
Nonsopiù ha scritto: Grazie marchino, tutte le informazioni mi sono utili. Tu, come stai ora?
Per ora sembra bene, se consideriamo come parametri la capacità polmonare e il fiato.
Bè allora bene, no? Sono contenta per te e ..per me che sono contenta di ricevere notizie incoraggianti. Grazie

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”