mi chiamo Cecilia, sto per compiere 47 anni e vivo poco fuori Roma.
Per fortuna vi ho trovati!
Mi è stato diagnosticato un LNH grado 3 indolente (ascella sx, collo sx e addome sx).
Biopsia fatta a inizio Luglio, TAC tb, PET, midollo, vari emocromo. Il midollo è pulito, gli emocromo sono ok per ora.
Fino a ora direi che la convivenza con l'infame è andata benino. Lavoro regolarmente, sono solo un po' più stanca del solito, ma non ho modificato quasi per niente la mia vita.
Due giorni fa ho sentito fastidio alla mammella sinistra e ieri ha iniziato ad arrossarsi e gonfiarsi un po'.
La mia ematologa è in ferie... la vedete la faccia dell'ansia vero? :D ahahahah
Ok, niente panico. Se gonfiore e rossore non regrediscono vado in ospedale e mi vedrà la sua sostituta.
C'è qualcuno che ha esperienza di linfonodo ascellare? Un confronto su questo sintomo mi farebbe tanto bene. Anche se io sono solo all'inizio del percorso e in confronto a tanti di voi non ho davvero niente...
Ho letto alcune storie nei vari thread e mi sono commossa. Prima della diagnosi non avevo idea che questa malattia fosse così diffusa.
Mando un abbraccio a tutti quelli che stanno combattendo (direttamente e indirettamente) contro l'infame! Un abbraccio di quelli belli stretti! E incrocio per ognuno di voi ovviamente
Cecilia
PS: il nome utente è il mio nome al contrario perché l'utente Cecilia esiste già

, 3 anni fa ha dovuto combattere (e ha vinto) con LNH al retroperitoneo, scoperto x caso durante una risonanza x un forte mal di schiena 

ora con calma affronto i prossimi giorni di attesa