lnh indolente

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: lnh indolente

#51 Messaggio da maria60 »

Ciao Maura, come va la mamma? Mia sorella ha ricevuto gli esiti, mi dicono che non c'è niente (solo linfonodi da curare?) però deve fare la bom! Sono quasi sicura che non mi vogliono dire tutto per non preoccuparmi, ma io sono ancora più in ansia e non riesco più a dormire, i pensieri brutti non mi abbandonano.
Per il resto sto continuando a prendere il ferro, ma cominciano già a farsi sentire i problemi all'intestino. Sono fatta male, non tollero più nulla.
Ti saluto, sono di corsa, di là c'è la mia nipotina che fa la nanna!
Ciao, a presto e spero con buone notizie
Chiara

MAURA68
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 43
Iscritto il: 7 gen 2014, 16:17

Re: lnh indolente

#52 Messaggio da MAURA68 »

Ciao Chiara... Dovresti cercare di stare tranquilla per tua sorella... Purtroppo ormai gli esami li fanno sempre in particolar modo non per confermare le malattie ma per escluderle... E questa cosa non fa altro che preoccupare chi rimane in attesa degli esiti.. Anche perché i medici il90 per cento delle volte sanno già il responso ma non si prendono responsabilità di pronunciarsi fino a che non è nero su bianco! Mia mamma finalmente venerdì e' stata operata alla tiroide qui a Cuneo. L' ha operata LAURO e' un chirurgo eccezionale e poi anche umano .... Disponibile ... Ce ne sono pochi medici così ... L' hanno portata in sala alle11.30 ed è risalita alle15.30 ... Ormai dopo gli interventi tengono almeno due ore dal risveglio in osservazione... Ieri mattina e' stata dimessa... Le piastrine andavano abbastanza bene circa 120.000 ... Le hanno tolto tiroide e gozzo multi nodulare.... Speriamo in bene . Mi spiace che il ferro ti dia problemi ma ho sentito poche persone che lo tollerano ..... Fammi sapere presto appena hai notizie di tua sorella e tue . Fai un bacio alla tua piccolina . Maura

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: lnh indolente

#53 Messaggio da maria60 »

Ciao Maura, come procede la tua mamma?
Spero abbiate trascorso una Buona Pasqua e che tutto continui al meglio!
Sai mia sorella ha già fatto il secondo ciclo e, con mia grande felicità, reagisce bene, solo un po' di nausea e stitichezza, ma di quest'ultima ha già sempre sofferto.
Con grande gioia di mio cognato, sono andati fuori a festeggiare la Pasquetta.
Un abbraccio a te e mamma
Chiara

MAURA68
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 43
Iscritto il: 7 gen 2014, 16:17

Re: lnh indolente

#54 Messaggio da MAURA68 »

Ciao Chiara!!! In questo preciso istante sono arrivati gli esami (emocromo) di stamattina, per fortuna e' tutto a posto.
l'istologico della tiroide e' arrivato dopo tantissimo tempo ed anche quello e' a posto.......nonostante sospettassero un carcinoma follicolare......ma e' andata bene.....
Ti diro' che nonostante tutto cio'....mia mamma si lamenta sempre un po' di qualcosa e questo mi fa veramente arrabbiare!
Sono contentissima per tua sorella...........e soprattutto per te......perche' sei una persona che dimostri davvero entusiasmo e vorrei che anche la mia mamma fosse cosi'....
La prossima volta ....spero fra tantissimo tempo!!! che verrai a Cuneo per degli esami fammelo sapere vengo a conoscerti di persona ...io sono a due passi dall'ospedale!!!
Sai, ti volevo raccontare una cosa....quando mia mamma e' stata in ematologia, nella camera con lei c'era una ragazza giovane 37 anni ....molto bella.....molto malata...........molto......linfoma ....mediastino......gia' recidiva dopo pochi mesi di linfoma al cervello...non comandava piu' una gamba camminava con le stampelle...............chemioterapia........la mamma era distrutta..........l'ho cercata su facebook.......l'ho vista in una foto con i capelli STUPENDA ....Chiara............terribile come la malattia trasforma......
La cosa che mi spiace e' che non ho piu' saputo nulla...................ho visto che su fb ha fatto gli ultimi accessi a Novembre/dicembre e poi piu' niente.........
Mi vengono brutti pensieri.......
Ti abbraccio Maura

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: lnh indolente

#55 Messaggio da Vale77 »

Maura kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
che bello rileggerti kissing kissing kissing
Sono contenta che gli esami della tua mamma vanno bene :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ......vedrai che piano piano anche la tua mamma riuscirà a prendere la giusta distanza dalle preoccupazioni .......pensieri positivi a non finire per voi kissing

Un abbraccio forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

MAURA68
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 43
Iscritto il: 7 gen 2014, 16:17

Re: lnh indolente

#56 Messaggio da MAURA68 »

Ciao Valeeeee!!!!!!!! Grazie grazie grazie..........! anche se come ben sai sono sempre in ansia e in agitazione...preoccupata!!! E tu come stai????????? Giulianoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Ti leggo su facebook e mi faccio tante risate!!!! La tua stanchezza riesci a tenerla sotto controllo??
Ti abbraccio forte ...Maura

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: lnh indolente

#57 Messaggio da maria60 »

Ciao Maura, io andrò a Cuneo il 13 maggio, devo fare l'ecocardio alle 15,30 al S. Croce.
Ci scriviamo ancora prima, ma possiamo vederci senz'altro.
Sono contenta che vada abbastanza bene per tua madre
A presto
Chiara

MAURA68
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 43
Iscritto il: 7 gen 2014, 16:17

Re: lnh indolente

#58 Messaggio da MAURA68 »

Ciao Chiara!!! Domani sei a Cuneo????????

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: lnh indolente

#59 Messaggio da maria60 »

Ciao Maura, si domani verrò a fare l'ecocardio, penso di essere lì verso le 15,30, se passi ci salutiamo. Lo sai dov'è l'ambulatorio dell'ecocardio? Se non hanno cambiato è al piano terra, io sarò con mia cognata.
A domani
Chiara

MAURA68
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 43
Iscritto il: 7 gen 2014, 16:17

Re: lnh indolente

#60 Messaggio da MAURA68 »

Che bello ci siamo viste!!!!!!!!!
come e' andato l'esame??
sicuramente bene....ti ho vista in perfetta forma.
un abbraccio Maura

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: lnh indolente

#61 Messaggio da maria60 »

Ciao Maura, sono felice anch'io di averti conosciuta, sei molto simpatica!
Riguardo all'ecocardio, è invariato, la cardiopatia dilatativa non è peggiorata e sono contenta.
Molti mi chiedono come mai non mi tingo i capelli, ma come hai visto sono in forma anche con i miei capelli grigi!
Ciao a presto, saluti alla mamma
Chiara

MAURA68
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 43
Iscritto il: 7 gen 2014, 16:17

Re: lnh indolente

#62 Messaggio da MAURA68 »

Chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma perche' tutti questi discorsi sui capelli???????????
Ma chi se ne frega del colore dei capelli???????????????????????
Con tutto quello che hai passato (che mi hai raccontato a voce) ti fai dei problemi sul colore dei capelli?????
P.s.. posso dirti una cosa????????
Sai che io non mi ero manco accorta del colore dei capelli!!!!!!
SEI BELLISSIMA SIMPATICISSIMA E SOPRATTUTTO STRA STRA POSITIVIA E CORAGGIOSA....VORREI SOMIGLIARTI UN POCHINO.
Smettila con questo colore dei capelli!!!!!!!!!

:linguaccia:
Baciiiiii
e meno male che la tua cardiopatia vada bene.........questa si che e' una bella notizia!!!!!!

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: lnh indolente

#63 Messaggio da maria60 »

Ciao Maura, come va la mamma?
Mia sorella ha fatto la tac stamattina, adesso attendiamo l'esito, ho un'ansia incredibile!
Spero che abbia avuto un miglioramento..
Io ho fatto una visita per la prevenzione del melanoma e mi hanno indirizzato dal dermatologo per un neo sospetto, andrò martedì! Mi auguro che non sia qualcosa di brutto, adesso tendono ad allarmarti con questi nei.
Io non ho l'abitudine di controllarmi, sono sempre abbastanza tranquilla.
Ti saluto e ti abbraccio
Chiara

MAURA68
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 43
Iscritto il: 7 gen 2014, 16:17

Re: lnh indolente

#64 Messaggio da MAURA68 »

Ciao Chiara!.....scusa il forte ritardo ma non ho avuto il computer per diversi giorni perche' e' caduto e si e' rotto lo schermo (veramente e' caduto a mia figlia!) oggi sono particolarmente agitata.....mia mamma ha la visita di controllo in ematologia, quindi stamattina alle otto ha fatto l'emocromo e alle 12 va alla visita, avrebbe dovuto fare anche un ecografia alla pancia ma e' una testona e si e' dimenticata di farla, e proprio oggi combinazione ha mal di pancia cosi' io sono stra agitata.
Spero le piastrine vadano bene e anche l'emocromo in generale.....
Io mi agito sempre da morire per queste visite....
Tu hai notizie della tua visita in dermatologia????
La tac di tua sorella?????
certo si vive solo piu' di stress per la salute non e' piu' possibile......
fammi sapere presto.
ti abbraccio forte
Maura

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: lnh indolente

#65 Messaggio da maria60 »

Ciao Maura, anch'io sono alcuni giorni che non scrivo!
La visita dermatologica è andata bene, solo nei da tenere sotto controllo, ma niente da asportare, meno male!
Mia sorella ha fatto la tac, ma non è molto incoraggiante. I linfonodi al mediastino sono diminuiti, ma ne sono comparsi altri in sede claveare e vicino alla trachea (così mi ha detto la nuora).
Ora fa ancora due cicli e poi ci sarà un altro controllo.
Oggi va anche a fare una visita neurologica per il parkinson, per vedere se deve aumentare le terapie. Lei ha questi sbandamenti, cammina solo col girello, però questo si pensa sia dovuto proprio al parkinson. Le hanno fatto anche la tac in testa ed era negativa......
Leggo della tua apprensione per gli esami e visita della mamma (come ti capisco), ma incrociamo le dita...Appena hai notizie fammi sapere!
Ti abbraccio
Chiara

MAURA68
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 43
Iscritto il: 7 gen 2014, 16:17

Re: lnh indolente

#66 Messaggio da MAURA68 »

Ciao Chiara!!
Mamma mia ma quante proccupazione che abbiamo nella vita....a volte mi pare di non farcela piu'...credimi....
l'altra settimana mio papa ha avuto dei problemi di salute......e mi sono spaventata........per fortuna pare non sia nulla....ma sai avevo paura gli facessero rifare la colonscopia.......
la visita di mia mamma ieri e' andata abbastanza bene...deve tornare a settembre...e' normale ogni tre mesi?????
io speravo la facessero andare fra sei mesi...e invece........
l'emocromo era a posto....
doveva fare l'eco addome...ma non l'ha fatta....si e' dimenticata
e' una testona!
pero' la dottoresa non le ha detto che e' urgente, l'ha visitata bene per fortuna.
anche se lei da oggi lamenta dolori alla pancia ed io vado subito in allarme totale!!
mi dispiace per tua sorella...........certo che poverina ha i suoi problemi, ma io mi chiedo il perche' di tutte queste malattie sempre in agguato...sempre di piu' e soprattutto che colpiscono cosi' a qualsiasi eta' senza ragione senza avvertimenti ....indolenti............improvvise....a volte credo che ci sia da essere preoccupati se e' un periodo che va tutto bene perche' e' sicuro che ti arriva un mattone sulla testa!
Ora ti lascio...
a presto e dammi notizie.
Un grande abbraccio Maura

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: lnh indolente

#67 Messaggio da maria60 »

Ciao Maura, come va? Tua madre ha poi fatto l'ecografia?
Mia sorella continua con le terapie, dovrebbe essere il penultimo ciclo, ma lo sai che ultimamente la vedo meglio, ci sono alti e bassi, ma ultimamente ci sono più alti.
Non voglio illudermi, forse ci saranno ancora momenti difficili, ma ce la farà, è forte lei!
Mi spiace sentirti così in ansia per la salute dei tuoi, ma ti capisco anche perchè quando era mia madre a non star bene io ero uno straccio.
Per fortuna mio padre ha sempre goduto di buona salute fino a pochi mesi prima di mancare.
Fammi sapere notizie
Un abbraccio e se vai buone vacanze!
Chiara **tizipiscina

MAURA68
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 43
Iscritto il: 7 gen 2014, 16:17

Re: lnh indolente

#68 Messaggio da MAURA68 »

Ciao Chiara....ma che bello sapere che tua sorella va un briciolo meglio (sai io nn azzardo mai a esagerare) "briciolo" vuol gia' dire tanto!!!!!!
Ti sento un po' sollevata e questo e' un gran bene.....credo che ad oggi la serenita' sia l'unica cosa che ci faccia stare bene e ci dia la forza per affrontare tante cose.
Mia mamma l'ecografia la fa domani alle 12 al Carle.
Speriamo in bene....io sono gia' agitata......l'emocromo della settimana scorsa era nella norma....
ora ecografia....e poi per settembre una serie di esami del sangue....richiesti ovviamente per le visite solite di controllo che credo anche tu abbia fatto in passato!
Ti abbraccio e ti faccio sapere.
Grazie che ti ricordi sempre di me....scusami se non ti ho risposto prima ma avevo un mucchio di lavoro e non ho piu' visitato questo sito.
baciiiiiiiiiiiiiiii
Maura

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”