Ciao gente bellissima e grazie! Valore potrebbe essere sballato pertossicità della stessa terapia,innumerevoli fattori di crescita ed EPO. Noi crediamo fermamente sia solo per questo e procediamo.domani analisi,mercoledì chiudo il ciclo. Domandina...io tra mesi di prurito che sembra finalmente essersi sopito( tranne quando ci penso e comunque assolutamente tollerabile), piastrine latitanti, farmaci che mi causano iperpigmentazione....diciamo che ho la pelle del corpo semplicemente massacrata da graffi,lividi,macchie...a proposito..piccolo aneddoto. Qualche giorno fa vado dall'ematologa,quella pessimista e dopo emocromo le faccio vedere sti segni sul corpo...in pratica sono graffi neri neri che stentano a sparire se non dopo diverso tempo...io so grazie a voi che sono alcuni farmaci che li provocano...però a lei ho chiesto semplicemente se ci fosse un prodotto da metterci sopra. Vabbe mi sento rispondere: ma scusa,tu quando ti gratti prima il segno si fa rosso,poi scuro,poi marrone,poi sparisce. Perciò che cerchi,sparisce e basta....vi lascio immaginare la mia espressione che somigliava più o meno

a questa...va bene che non ne capirò di medicina e mi sta bene così,ma pure un bimbo si accorgerebbe che sti segni sono un tantino diversi...passi pure il farsi trattare da cretina... chiedo a voi carissimi,cosa usate o avete usato per idratare e coccolare un poco la vostra pelle chemio-maltrattata? Un bacio