Ciao a tutti,in questi giorni Valeria dovrà eseguire gli esami pretrapianto , la prossima settimana dovrà fare la temutissima pet ,dopo il quarto ciclo igev i valori ematici si sono abbassati parecchio,ed è stato necessario trasfondere emazie e piastrine ,queste avevano raggiunto le 10000 unità.
Ora sta meglio-
A presto
Un grosso saluto a Valeria, ragazza coraggiosa e a te, mamma altrettanto coraggiosa.
Mille auguri per la Pet e forza!
Mente e cuore puntati alla remissione.
E mille incroci!
notizie del ragazzo che al momento continua i controlli qui a Napoli senza particolari problemi fisici.
Un solo consiglio mi sento di darvi: armatevi di ottimismo e guardate spavaldi sempre avanti a voi.
Un abbraccio.
Ciao Paola, non ti preoccupare per le trasfusioni sono di routine. Ne ho fatte tante anch'io.
Vi mando miliardi di incroci per la Pet e per tutto.
Sono con voi.
Erika
Il mio linfoma è di altra razza, non per questo non riconosco il post chemio, qui tutti o quasi siamo ricorsi alle sacche rosso sovrano o giallo sbiadito, per non parlare dei fattori di crescita, siringhe in quantità. E pazienza, e pensieri incrociati alla tua Valeria, saremo presenti.
Carissima mamma Paola, un "gabbiano" è venuto a ricordarmi che urgono pensieri positivi e forti alla tua Valeria, eccomiiiiiiiiii......insieme a incroci magici a non finire ..............
E mi piace sempre dire che "passa...tutto passa!!"
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)
Grazie a tutti cari amici,i vostri pensieri positivi ci danno la forza necessaria per affrontare questo percorso che per Valeria sarà all'insegna del coraggio che la contraddistingue.
Domani rientra in ospedale per gli ultimi controlli e la pet.
Ciao .A presto.
cara paola anche io sono una mamma e posso solo lontanamente immaginare come ti senti, io cado in uno stato di terrore per cose molto meno brutte ti auguro a te e alla tua bambina un in bocca al lupo e un grosso pensiero e abbraccio
Mamma Paola e Valeria
sono qui....non vi mollo ...............
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)
Ciao a tutti un grazie grandissimo per i numerosissimi incroci ,domani abbiamo gli esiti di TAC e pet e vi faremo sapere.
Un abbraccio da Valeria e mamma Paola.
Cari amici grazie a tutti per i pensieri positivi
Purtroppo anche la pet è positiva con un SUV basso di 2,5 nel solito punto.
Valeria andrà a trapianto con questo esito
Ciao a presto
Ciao Paola! Guarda che non va mica così male sai?? Forza che l'auto trapianto c'è la farà!! La mia pet a fine terapia captava in 3 punti con suv 6, per questo provano un'altra terapia prima di trapiantarmi! Ma nel vostro caso ...!! Vi mando in abbraccio forte!!
Carola
Non sono un medico, quindi non so il significato del suv, però se i medici hanno deciso per l'autotrapianto adesso credo che sia la strada giusta...FORZA mamma Paola e Valeria!! Non vi mollo e vi mando incroci a non finire ...insieme a tanti pensieri positivi
Passa....si, tutto passa!!!
vale
Ciao e grazie a tutti questa settimana ci diranno quando sarà il trapianto .
Il ricovero avverrà probabilmente alla fine della settimana prossima.
Ci terremo informati
Molti di noi, hanno affrontato e superato il trapianto. Non sarà una passeggiata ma Valeria ne uscirà, siamo incrociati per lei e per te. Insisto con gli incroci e non mollate mai la certezza di uscirne, parola di donna informata sui fatti!
Ciao Paola. Mi dispiace enormemente per tutte le vostre vicissitudini e spero che presto tutto si risolverà nel migliore dei modi.
Ve lo meritate davvero!
Purtroppo io non posso esservi di grande aiuto perché non sono ancora in cura ma....se volete un pò di sana allegria da queste parti basta fare un fischio eh!
Nel frattempo...incrocio le dita per voi, forza forza forza forza!
da mamma con cucciolo in cura ti posso solo dire che dovete essere forti, ma tanto già lo sai.
non so che altro aggiungere..non ho molte parole...vi pensiamo. coraggio, coraggio, coraggio.
Ho letto che Valeria è ricoverata...e allora vengo qui a tendervi la mano per darvi tutta la forza di cui avete bisogno e per lasciarvi magici perche' vada tutto bene!
Siamo qui a farvi compagnia pieni di speranza!
Sabrina...la Birillina
Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!
L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)