Ldh stadio IIA - in remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Anny
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 28
Iscritto il: 25 ott 2012, 11:41

Ldh stadio IIA - in remissione

#1 Messaggio da Anny »

Ciao a tutti. E´dall’anno corso che sono iscritta al forum e che vi leggo, da quando ad agosto 2012 mi hanno diagnosticato un linfoma di Hodgkin, variante sclerosi nodulare, staio IIA. Non so perchè, non mi sono mai sentita di scrivere. Ho affrontato con freddezza e grinta la malattia, forse semplicemente perchè non sapevo cosa dire e come aiutare gli altri. Forse non mi sentivo all’altezza. Ma oggi mi sembra giusto farlo, dopo avervi letto cosi tanto, avervi in qualche modo “conosciuto”. E devo dire che siete veramente persone straordinarie, generose e coraggiose, e mi ha sempre fatto bene leggervi.

Ho 34 anni e sono di Torino. Io ho fatto un protocollo sperimentale, 4 cicli di ABVD più Rituximab, che mi ha evitato la radioterapia. Sono stata fortunata, a metà terapia la pet era negativa ed è da un anno che sono in remissione. Sono appena passata ai controlli ogni 6 mesi.

Sono a disposizione per dare il mio piccolo contributo a chiunque possa essere di aiuto. Mando un abbraccio e tanta forza a tutti coloro che stanno ancora lottando, soprattutto a chi sta trovando il cammino un po’ più duro, ma che sono sicura che ne verranno fuori! Siete tutti sempre nei miei pensieri.

Un abbracio,
Anny

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Ldh stadio IIA - in remissione

#2 Messaggio da Giuliana »

:-D Bentrovata Anny!!!!!!!!!!! e grazie del tuo generoso offrirti... vedrai che in tanti, passeranno dalla tua casetta per chiedere aiuto, conforto o anche solo per fare due chiacchere.
Naturalmente preferivo conoscerti in altro luogo, magari sulla neve a Bardonecchia...ma non ci è dato decidere...
Contentissima per come hai.... sloggiato , anche velocemente, l'infame ti abbraccio e aspetto altre tue news
un mare di :incrocio
Giuliana
p.s. Anny sta per Anna??? la mia Mamma si chiamava Anna:è un nome stupendo!!
kissing kissing
Giu

Anny
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 28
Iscritto il: 25 ott 2012, 11:41

Re: Ldh stadio IIA - in remissione

#3 Messaggio da Anny »

Grazie per il benvenuto Giuliana!! Si, Anny sta per Anna, ma il nome era già usato nel forum e sono andata per tentativi finchè ne ho trovato uno che è stato accettato :)

Sono contenta che anche per voi le cose vadano bene e gli esami siano stati sempre negativi fino ad ora! incrociamo le dita perchè continui cosí per tutti!!! Ho letto quanto eri legata alla tua mamma e quanto sei stata male per averla persa...ti capisco, mia mamma è stata male negli ultimi mesi e ci sono stati dei momenti in cui abbiamo avuto paura..li mi sono resa conto che non si è mai preparati a perdere la mamma.. meno male che le mamme ci danno talmente tanto che rimangono sempre vive in noi!

(anche i papa, poverini!!)

In bocca al lupo per tutto!
Anna

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Ldh stadio IIA - in remissione

#4 Messaggio da Giuliana »

Grazie a te mia caraAnna !!! sono di passaggio.... prima di andare a cuccia....un giretto veloce per vedere se ci sono notizie: sai si diventa un pò dipendenti!!!! è una dipendenza che da affetto, comprensione, condivisione, amicizia vera.....
In bocca al lupo per la tua mamma e portale i miei saluti!
buona notte un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing
Giuliana

mvgianni
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 142
Iscritto il: 29 nov 2013, 22:27

Re: Ldh stadio IIA - in remissione

#5 Messaggio da mvgianni »

Ciao Anny leggere quello che hai scritto mi da forza e coraggio spero anche io un giorno di poter dire mio fratello è in rimissione lo spero tanto!!! Un forte abbraccio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11391
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Ldh stadio IIA - in remissione

#6 Messaggio da copenaghen »

Ciao Anna,
anch'io son arrivata qui dopo aver finito le terapie.
Avevo bisogno di condividere con qualcuno,
di far uscire parole dalla mia mente
e di aiutare qualcuno con la mia esperienza...

Ora ne sono dipendente e ne sono molte contenta.
Grazie di essere anche tu venuta qui,
allora : benvenuta !!!!
un abbraccio da
copenaghen

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”