In memoria di Fulvio, fondatore del sito.
Lascia qui un ricordo o un pensiero
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo ma è da tanto che vi seguo e ora vi racconto la mia storia.
A luglio 2010 dopo tanto peregrinare mi è stato diagnosticato un ldh cellularità mista IVB con compromissione midollare, inizio subito 4 cicli di ABVD, a novembre 2010 verifica tac che parla di regressione della malattia del 90%, il mio ematologo mi dice che secondo lui devo fare 2 cicli di igev, raccolta di staminali, altri 2 cicli di igev e autotrapianto. A questo punto mia moglie dice di sentire un altro parere e ci rechiamo dal dottor Mandelli il quale ci conferma l'iter proposta dal mio ematologo. Faccio i due cicli di igev senza grossi problemi e a dicembre raccolta di staminali con successo. Faccio altri 2 cicli di igev e a febbraio controllo pet e midollo risultano negativi (remissione completa). Il 28 marzo mi ricovero e dopo il condizionamento mi iniettano le staminali. Il 19 aprile mi dimettono e torno a casa. Il 24 maggio faccio la pet, negativa, esami del sangue nella norma, al che il mio ematologo mi prenota la pet per fine novembre com controllo semestrale.
Sono stato molto sintetico per brevità ma voi ben potete capire come è passato quest'anno, adesso sono molto preoccupato perchè da qualche giorno si ripetono episodi di sudorazione ma a differenza della prima volta solo diurni, mentre prima bagnavo il letto di notte. Cosa mi consigliate di fare, aspettare novembre per fare la pet o rivolgermi subito al mio ematologo?
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che vorrete darmi