mieloma e... terapia tradizionale?

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
cicci
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 apr 2013, 14:58

mieloma e... terapia tradizionale?

#1 Messaggio da cicci »

Ciao a tutti..vi ho scoperto solo oggi! dopo giorni e giorni di ricerche su internet un pò come la maggior parte di voi sono capitata per caso qui e così ho iniziato a leggere...a leggere.. a leggere..e mi ha fatto bene farlo, così ho pensato che se vi và potrei iniziare a far parte di questa grande famiglia, e poi sono convinta che nulla accade per niente nella vita, così come il fatto che sia capitata in questo forum, mi porterà sicuramente qualcosa di buono! :)

Vi racconto un pò di me..
non sono io che dovrò combattere con questo schifo( o per lo meno non dovrò farlo in prima persona) ma la mia adorata mammina..
Qualche fastidio da prima di natale, profondo senso di stanchezza e mal di schiena, quel mal di schiena che tutti noi sottovalutavamo, fino a quando un" bel" giorno mia mamma rimane completamente bloccata al letto! è il 10 marzo 2013.
Chiamiamo l'ambulanza e chiediamo venga portata all'ospedale galeazzi (siamo di Milano) dopo una radiografia si accorgono che c'è una frattura "patologica" di due vertebre e quindi si procede con il ricovero..
I giorni seguenti vengono effettuati vari esami, risonanza tac e biopsia osteomidollare...la dimettono senza nessuna terapia se non l'antidolorifica, e ci dicono di chiamare dopo 20giorni per l'esito,ma ci avevano già fatto intuire che qualcosa non andava (la frattura patologica non era certamente un buon segno!)..
Passano i 20 giorni più lunghi della mia vita finchè ci chiamano e ci comunicano che si tratta di mieloma, che il lunedi seguente opereranno mia mamma per rimetterla in piedi , anche perchè prima di iniziare a curarsi per il" maledetto" c 'è bisogno che torni a camminare e così le fanno una laminectomia decomprensiva ed arriviamo ad oggi; è stata dimessa ed è andata direttamente all'istituto dei tumori di milano dove le hanno comunicato che lunedi inizieranno a farle diversi esami ( pet, ago aspirato, altre rx etc...) per capire lo stadio , il tipo e non so che altro...

Non sono ancora pratica del forum , immagino che possa trovare testimonianze di altre persone che stanno combattendo con questo male, ma mi chiedevo se tutti voi presenti nel forum vi siete affidati esclusivamente alle cure tradizionali,o se c'è qualcuno che non trovando benefici ha deciso di provare cure alternative, ad esempio il metodo di bella che stà tornando proprio in questi giorni sulla cronaca,con diverse testimonianze positive su questa cura..
Leggo talmente tante cose brutte sulla chemio e sulla radioterapia che a volte mi chiedo cosa continuo a cercare su internet che tanto mi spavento e basta!!! :(

Vi ringrazio di avermi letta e vi auguro buona serata!
a presto!

Avatar utente
maipaura70
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 347
Iscritto il: 3 ago 2010, 12:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=98&t=2171
Località: Vicenza

Re: mieloma e... terapia tradizionale?

#2 Messaggio da maipaura70 »

Ciao,
nel forum c'è una sezione apposta per la Di Bella, dài un'occhiata qua:
viewforum.php?f=108
in bocca al lupo,
gp
avanti sempre

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: mieloma e... terapia tradizionale?

#3 Messaggio da rosabianca »

Ciao mi chiamo Anna.
Ho visto il tuo messaggio e cercherò di darti qualche ragguaglio utile.
Sto raccogliendo tutte le testimoninze possibili proprio per dare più informazioni sui vari tipi di di tumori ematolgici curati col MDB.
Per i mielomi per ora nel forum c'è Flora Nardelli.
Ma la trovi facilmente più su facebook.

http://www.facebook.com/flora.nardelli.9
Questo è il video con la sua testimonianza http://youtu.be/ZqAgkA2oRPE
In questi giorni è un po' inflazionata perchè le scrivono tutti.
E' stata invitata alla rai a tg 2 insieme col Dott. Di Bella, per cui in molti le chiedono della sua esperienza .
Questo è il video di ieri della Rai(bisogna cercare il giorno 23 aprile in tg2 insieme quando apri il link)http://www.tg2.rai.it/dl/tg2/rubriche/P ... 92c3f.html
Linfomi e leucemie di solito rispondono bene, se prima si fanno le cure tradizionnali i risultati però non sono sicuri perchè il sistema immunitario viene a volte troppo debilitato.
Per i mielomi le esperienze che ho trovato non sono molte e l'unica che conosco bene è Flora, un caso eclatante perchè dopo chemio trapianto di midollo e un tumore la polmonee non aveva più nessuna spernaza , ha fatto il MDB ed è guarita in pochi mesi.
Ora però la Asl ha pensato di bloccarle le cure e richiederle i soldi indietro, ben 110.000 euro!!!Dopo che una sentenza anni fa le aveva riconosciuto la cura ...
Se decidessi per il mdb, mi raccomando rivolgiti solo o al Dott. Di Bella o ai medici accreditati dal forum Di Bella, gli altri non sono all'altezza.
Non ti nascondo che scegliere il MDB presenta dei problemi, e per affrontarli bisogna essere determinati e convinti.
Uno dei problemi è il costo, e l'altro le cure stesse che all'inzio richiedono un adattamento del fisico e un impegno costante.
Ma chi l'ha scelta finora non si è mai pentito.
Se vuoi altre informazioni c'è il gruppo facebookhttp://www.facebook.com/groups/metododibellaitalia/

Scrivi pure a Flora quano vuoi..è una persona dolcissima.
Anna
Se hai bisogno di me sono anche su facebook e molto spesso sono nel gruppo
NON ESISTE VERA LIBERTA' SENZA CONOSCENZA.

" Al passato o al futuro, al tempo in cui il pensiero sarà libero”. Diffondere la conoscenza, perché la conoscenza sia al servizio dell’Uomo, e non di élite, oligarchie, interessi, pensieri consolidati.

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”