LDH terapia

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
ela81
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 mar 2013, 11:43

LDH terapia

#1 Messaggio da ela81 »

Ciao, scrivo perché anche a mio padre da poco piu di un mese è stato diagnosticato un ldh 4 stadio ma con infiltrazione midollare, vorrei sapere se c'è qualcun altro con positività midollare e quale protocollo di cura sta attuando. Grazie in anticipo. Spero mi rispondiate

ela81
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 mar 2013, 11:43

Re: LDH terapia

#2 Messaggio da ela81 »

Non so se ho scritto nel posto esatto, scusate ma mi sono iscritta da poco e questo è il mio primo messaggio.

Avatar utente
maurizio
moderatore
moderatore
Messaggi: 579
Iscritto il: 14 dic 2006, 12:54
Località: Roma

Re: LDH terapia

#3 Messaggio da maurizio »

Ciao Ela, sei nel posto giusto anche se era meglio darti il benvenuto
da un'altra parte.
Vedrai che arrivera' presto qualcuno a darti delucidazioni sul caso specifico.
Il mio era un terzo stadio b e dopo splenectomia e terapie eccomi qua dopo 26 anni.
Conosco il caso di un mio amico,che come tuo papa',era un IV stadio con infiltrazione midollare.
Ora è in remissione da piu' di 15 anni,si è sposato e a messo almondo dei bellissimi bimbi.
Tienici aggiornati,a presto Zio
MauriZio

Purple Racing
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 11 dic 2012, 12:00

Re: LDH terapia

#4 Messaggio da Purple Racing »

mio papà LNH diffuso a grandi cellule B, 4 stadio con infiltrazione midollare sparsa in tutto lo scheletro.
dopo 3 cicli di chemioterapia schema r-m-acod, la pet-tac era quasi pulita e dava solo lievi captazioni.
Ora siamo all'inizio del 5° ciclo e puntiamo alla guarigione.

ela81
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 mar 2013, 11:43

Re: LDH terapia

#5 Messaggio da ela81 »

Grazie x avermi raccontato le vostre esperienze, speriamo bene, vi aggiornerò.

ela81
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 mar 2013, 11:43

schema mbvd lh 4 stadio

#6 Messaggio da ela81 »

Ciao a tutti, ho appena appreso che per il mio papà non stanno attuando lo schema classico abvd ma mbvd, dicono sia meno pesangte per il cuore, qualcuno di voi lo conosce? Stanno facendo la terapia giusta x il suo caso?

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: LDH terapia

#7 Messaggio da lilla »

probabilmente hanno fatto questo scelta considerando le comorbilità del tuo papà...
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

ela81
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 mar 2013, 11:43

Re: LDH terapia

#8 Messaggio da ela81 »

Vi chiedo una valanga dei vostri magici incrocini, papà martedì farà la prima pet di controllo... L'ansia è così tanta che mi sento lo stomaco annodato...speriamo bene...vi abbraccio tutti

Purple Racing
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 11 dic 2012, 12:00

Re: LDH terapia

#9 Messaggio da Purple Racing »

:incrocio
dacci notizie!

FedericaM.
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 51
Iscritto il: 5 mar 2013, 21:26
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3727
Località: Lecce

Re: LDH terapia

#10 Messaggio da FedericaM. »

Ciao Ela81 tanti incrocini anche da parte mia...
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
...facci sapere! Un abbraccio.

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: LDH terapia

#11 Messaggio da lilla »

:incrocio :incrocio :incrocio in bocca al lupo!!
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”