Angela- L N H - In terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Angela- L N H - In terapia

#251 Messaggio da copenaghen »

Angela......
buongiorno !

che ne dici di una manciata di pensieri normali e sani ?

io so che sei una bomba di forza.......
ma ogni tanto ci fanno bene anche questi,

che sia una giornata serena,
un abbraccio
copenaghen

Avatar utente
dada_74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 nov 2010, 1:00
Località: Napoli

Re: Angela- L N H - In terapia

#252 Messaggio da dada_74 »

Buongiorno amici........................... :rido:

eccomi qui..... sono una scellerata.... non sono più passata per il forum.... anche se molti di voi che sono su facebook sono aggiornati sulle ultime novità attraverso il gruppo che è stato creato e attraverso il mio profilo!!!

Dopo un mese esatto il 06/08 sono finalmente uscita dal'ospedale.... un lento reupero.... che credevo sarebbe stato molto più veloce..... l'unico valore che ad oggi ho ancora basso sono le piastrine.... il mio ematologo lo ha chiamato "mancato recupero" e dice che in molti casi si verifica è una controindicazione dell'autotrapianto..... io ancora mi affanno sulle lunghe distanze e ho vari doloretti.... il ciclo ancor deve ricomparire.... e i capelli stanno sbucando ma non sono ancora una chioma eccessiva..... ma piano piano ci stiamo ripristinando.

La settimana scorsa ho fatto la pet di rivalutazione e amicci miei..... sono in REMISSIONE............ quindi mi sa proprio che dobbiamo provvedere a cambiarmi casetta che dite??? Non vogio più stare in LNH in terapia!!! :linguaccia:
Dopo la rivalutazione mi hanno tolto anche il pic.... vedere il mio braccio senza cvc.... è stata una vera liberazione non mi sembrava vero!!!

In verità non mi sembra vero che tutto sia finito.... leggo di tante recidive.... e mi assale all'improvviso un'ansia e una paura da non crederci... poi cero di calmarmi e i afido al signore... io sono molto positiva e non penso mai al peggio... però queste malattie infami ci hanno insegnato a stare con i piedi per terra!!!

Io spero che per chiunque ci possa sempre essere un esito positio e poter gioire con tutti i propri cari.... e se posso esservi di aiuto sono qui.... un'altra cosa.... spero che prima o poi faciate un raduno un pò più vicino in modo tale da poter prendervi parte anche io e potrvi conoscere.... molti di voi su fb sembra di conoscerli da una vita....

Vi ringrazio per il vostro enorme sostegno.... vi voglio davvero un modo di bene... Angela. :corna: :corna: :corna:
.... Se la vita non ti sorride.... tu falle il solletico!!!

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Angela- L N H - In terapia

#253 Messaggio da mavi09 »

Come non festeggiare anche qui nella nostra originaria casa!!!!!!!
:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
bambocci bambocci bambocci
E vedrai che piano piano "ricomparirà" tutto tutto!!!! :wink:
kissing
"We are in this together"

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Angela- L N H - In terapia

#254 Messaggio da Erminio »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
passo anche io da qui per festeggiare **tzi42
EVVIVA

Avatar utente
dada_74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 nov 2010, 1:00
Località: Napoli

Re: Angela- L N H - In terapia

#255 Messaggio da dada_74 »

Grazie Mavi e grazie Erminio....

siete smpre stati presenti con me e sempre con una parola di conforto....
come non volervi bene????

Brindiamo insieme!!! **tzi42
.... Se la vita non ti sorride.... tu falle il solletico!!!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Angela- L N H - In terapia

#256 Messaggio da copenaghen »

Angela.............

che dire ?

che hai combattuto come un'eroina e ora la tua vittoria è arrivata ed è tutta tua!

che ti mando ?
ma una borsa di fuochi d'artificio e tanti pensieri limpidi,
da usare quando ti venie l'ansia.

un abbraccio infinito......
sono felicissima , davvero !!!!
copenaghen

Avatar utente
lidia
veterano
veterano
Messaggi: 507
Iscritto il: 8 mar 2011, 17:47

Re: Angela- L N H - In terapia

#257 Messaggio da lidia »

PASSAVO DI QUA...SONO STRAFELICE X TE! GODITI QUESTA VITTORIA E RESPIRA ARIA NUOVA!!!
UN ABBRACCIO ****appla

Avatar utente
dada_74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 nov 2010, 1:00
Località: Napoli

Re: Angela- L N H - In terapia

#258 Messaggio da dada_74 »

Grazie copenaghen e grazie lidia....

stento anche io a crederci.... è troppo bello tutto questo!!! :rido:
.... Se la vita non ti sorride.... tu falle il solletico!!!

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: Angela- L N H - In terapia

#259 Messaggio da Simone »

grandeeee!!!!!!!!!!

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

Avatar utente
Nunzia
veterano
veterano
Messaggi: 627
Iscritto il: 24 mag 2011, 16:51

Re: Angela- L N H - In terapia

#260 Messaggio da Nunzia »

Brava Angela!

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

Nunzia

Frprimer
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 40
Iscritto il: 18 lug 2011, 21:53

Re: Angela- L N H - In terapia

#261 Messaggio da Frprimer »

Angela che dire ....... LE VITTORIE SOFFERTE SONO QUELLE CHE DANNO MAGGIORE SODDISFAZIONE. Ci siamo ammalati più o meno nello stesso periodo e, anche se non ti ho mai scritto, in questi mesi ho seguito la tua storia. Il mio percorso è stato meno tormentato del tuo ma ora entrambi gioiamo della REMISSIONE COMPLETA.
Su una cosa hai perfettamente ragione: questa esperienza cambia la vita, cambia il nostro modo di essere ...... forse ci rende migliori.
Adesso goduti la tua NUOVA VITA. Ti auguro ogni bene per il futuro.
Un abbraccio.
Francesco.

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Angela- L N H - In terapia

#262 Messaggio da papadipeppe »

****appla
Ma che bella notiziaaaaa !!!!
E auguri per il tuo onomastico
.

bambocci :rido: :rido: :rido:

loredana58

Re: Angela- L N H - In terapia

#263 Messaggio da loredana58 »

concordo con chi, qui sopra, ha detto che
le vittorie più sofferte sono le più BELLE
e quindi, è necessario godersele fino in fondo
Bravissima, Angela
e i capelli, il ciclo...tutte cose che col tempo torneranno,
magari meglio di prima
un abbraccio
lory

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Angela- L N H - In terapia

#264 Messaggio da fiorella »

:clap :clap :clap

solo questo Angela! :-D
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
nicola76
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 196
Iscritto il: 28 ott 2010, 22:44
Località: BL

Re: Angela- L N H - In terapia

#265 Messaggio da nicola76 »

Finalmente, te la sei proprio sudata questa remissione!
****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
E continua così, mi raccomando!
Nicola

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Angela- L N H - In terapia

#266 Messaggio da nonno gamy »

Che bella notizia!! :clap ****appla ...e adesso goditi la vita! :campione:
Un abbraccio. kissing

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Angela- L N H - In terapia

#267 Messaggio da Birillina »

Anche qui... ****appla ****appla ****appla
Che gioia immensa!
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
dada_74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 nov 2010, 1:00
Località: Napoli

Re: Angela- L N H - In terapia

#268 Messaggio da dada_74 »

Ciao amici....


sono passata per un saluto e per dare uno sguardo... spero presto di cambiar casina.... di trovare il mio post in LNH in remissione me la sono meritata la mia remissione no???

Il 07/10 ho fatto una festa con amici e parenti per festeggiare il mio compleanno.... anche se in realtà il compleanno era una scusa.... in realtà il vero festeggiamento era per la remissione!!!! E' stata una bella serata dove ho avuto l'affetto di tutti coloro mi son stati vicini.... ho ricevuto tanti regali, ma il regalo più bello per me era festeggiare!!!!!

In questi giorni sto soffrendo con dolori alle gambe al busto e alle braccia, sembrano gli stessi dolori come quando facevo la siringa dei fattori di crescita.... infatti qualche giorno fa mi era venuta una fobia incredibile... sò che la paura di una recidiva ci sarà sempre, ma spero presto si affievolisca non voglio vivere la mia vita con questo pensiero!!

La cosa bella è che da qualche setimana anche io sto provando di nuovo l'ebrezza di fare uno shampoo :rido: , eh si i capelli stanno iniziando proprio a crescere.... per sentirmi ad hoc dovrei perdere una decina di kg.... che non riesco a perdere, dovrebbe ritornarmi il ciclo che ormai è saltato anche per il secondo mese e tutti sti dolori via così mi sentirei una favola!!!! Voglio troppo e subito eh????

Uffffffff........................... speriamo che in men che non si dica ritorno come ero un tempo... a volte ho paura che non sarà più così, poi mi riprendo da questi pensieri stupidi e li accantono!!!!

Bene.... allora adesso vi saluto da questa parte.... tanto molti di voi li leggo sul gruppo su facebook o li ho già tra le mie amicizie.... per chi non mi ha ancora riconosciuto su facebook il mio nome è Angela De Luca.

Un bacio forte a tutti vi voglio bene!!!
.... Se la vita non ti sorride.... tu falle il solletico!!!

Avatar utente
giuliana79
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 60
Iscritto il: 10 lug 2011, 15:57

Re: Angela- L N H - In terapia

#269 Messaggio da giuliana79 »

sei una grande

Avatar utente
dada_74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 nov 2010, 1:00
Località: Napoli

Re: Angela- L N H - In terapia

#270 Messaggio da dada_74 »

Sono una cattivona lo so... ma spero mi perdonerete.... con molti di voi sono in contatto su fb sul nostro gruppo... ma oggi ho deciso di passare di qua... perchè.... innanzitutto chiedo di passare di DIRITTO in LNH in remissione..... hihihihih

Dall'ultima volta che ho scritto ho fatto già 2 volte il tagliando di controllo con PET TC total body confermando sempre la remissione anche se a febbraio c'è stato un momento di panico per la comparsa di un meningioma celebrale di 7 mm che l'ematologo ha detto che dobbiamo solo tenere sotto controllo e che non è cattivo.... nell'eventualità dovesse aumentare poi si dovrebbe operare..... e nel'ultimo controllo di praticamente ieri..... si è evidenziato di un addensamento nodulare a sede paramediastinica anteriore destra ai polmoni... ma molto probabilmente è solo un'infezione dato che ultimamente sto soffrendo di una tosse esagerata.... il doc mi ha dato una cura..... nel frattempo ha allungato i tempi dei controlli da 3 a 6 mesi... e poichè sto soffrendo ancora di forti dolori alle ossa e affanno.... dice che se fra 6 mesi ci sono ancora... magari mi affiderà ad un reumatologo... oltre poi a dover fare anche una colonoscopia di controllo per le problematiche avute con le chemio a gennaio 2011, chi mi ha seguita forse si ricorderà...che no mi sono fatta mancare e non mi sto facendo mancare nulla!!! XD

Io ho tante paure.... pensavo che una volt raggiunta la remissione tutto sarebbe finito... ma in relatà restano tante paure.... forse e l'inizio e magari con il tempo passerà.... nel frattempo cmq ho ripreso a lavorare e ho fatto anche un bel pò di viaggi.... non mi voglio perdere nulla.... e ovviamente è cambiata totalmente la mia filosofia di vita.... spero il Signore assista ogununo di noi dandoci la forza di combattere sempre!!!

Vo do un forte abbraccio a tutti.. ma soprattutto abbraccio chi si è affacciato da poco qui a causa dell'infame.... combattete ragazzi, non mollate mai..... sorridete sempre che è la vostra arma più grande anche se tutto vi sembra difficile non abbattete mai....
.... Se la vita non ti sorride.... tu falle il solletico!!!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Angela- L N H - In terapia

#271 Messaggio da copenaghen »

bravissima Angela........

il periodo post remissione è tosto,
lo conosciamo......
quindi una borsa di forza per affrontare il mondo,
quello tutto tuo.......

un abbraccio da
copenaghen

loredana58

Re: Angela- L N H - In terapia

#272 Messaggio da loredana58 »

Cara Angela
proprio perché non ti sei fatta mancare niente, adesso sembra
quasi impossibile, ma renidti conto che E' VEROOOOOOOOOOOOOOOO
se i controlli vengono diradati, vuol dire che il rischio recidiva si attenua
certo, come non temere, ad ogni disturbo, che tutto ricominci?
Ci vorrà tempo, MOLTO TEMPO e pazienza
ma ce la farai
Non ti dimentico, oltretutto sei talmente bella...
lory

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Angela- L N H - In terapia

#273 Messaggio da arietina »

Ciao Angela! complimenti: sei una vera leonessa. HO letto la tua storia e sono davvero tanto ma tanto felice di saperti in remissione!! Sei stata in gambissima, fortissima e l'hai massacrato al tuo infamaccio!! Brava!!

Un abbraccio forte.

Avatar utente
dada_74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 nov 2010, 1:00
Località: Napoli

Re: Angela- L N H - In terapia

#274 Messaggio da dada_74 »

Buonasera amici....

innanzitutto un enorme SCUSA a tutti.... se passo pochissimo nella mia casetta... dove c'è ancora qualcuno che legge ancora di me.... e dove spero le mie parole e la mia esperienza possa essere di aiuto e conforto a chi in questo momento sta purtroppo vivendo questa bruttissima esperienza.... sono molto più attiva su Facebook sul gruppo dedicato a piccolipassi che qui.... ma l'importante è attivardi per darre sempre una mano.... seppur virtuale.... e poi volevo fare una richiesta.....

E' POSSIBILE PASSARE IL MIO POST IN LNH IN REMISSIONE????? NON ME LO MERITO???? :rido:

Amici.... domenica ho festeggiato 1 anno del mio nuovo midollo... 1 anno dall'autotrapianto.... mi sono fermata un attimo ed ho ripercorso con la mente tutto ... e mi sono impressionata nel pensare ciò che ho vissuto.... rileggendomi penso a quando scrivevo e c'erano persone come me adesso in remissione e mi chiedevo quando sarebbe arrivato il mio momento e se ce l'avrei fatta a superare tutto e mi ritrovo adesso ad essere io a dare conforto a chi purtroppo sta vivendo l'incubo dell'infame!!!!
Quando vivi quest'esperienza il tempo sembra scorrere lento... i minuti sembrano ore e tutte scandite dal dolore, sofferenza e paura... e sembra non passare mai.... quando poi ti trovi fuori iniziando piano piano a riabbracciare la vita... tutto sembra essere passato in fretta... quasi dimentichi il dolore.... ti sembra quasi impossibile che sia successo e per di più passato.... te lo ricordi solo con il sopraggiungere dei controlli... l'ansia risveglia le paure e ti fa ripercorrere tutto....

Io voglio augurare a tutti coloro che stanno avendo a che fare con l'infame di trovare forza e coraggio e di non perderla mai.... affrontate tutto con il sorriso... passa amici... passa tutto... io per fortuna ho un carattere scherzoso e non mi abbatto mai... questa è stata la mia forza... trovatela anche voi.... perchè solo così potete vincere!!!

Vi abbraccio tutti.... passerò presto.... per chi vuole ci sentiamo su fb... mi troverete li Angela De Luca.... :rido:
.... Se la vita non ti sorride.... tu falle il solletico!!!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Angela- L N H - In terapia

#275 Messaggio da copenaghen »

grande Angela !!!

io ti mando una borsa di fuochi d'artificio,
per tutti i giorni normali...............

un abbraccio gioioso,
da
copenaghen

Avatar utente
dada_74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 nov 2010, 1:00
Località: Napoli

Re: Angela- L N H - In terapia

#276 Messaggio da dada_74 »

.... amiciiii come state?

É da un po' che non mi affacciò nella mia casetta e oggi dopo la mia Pet di controllo eccomi qui!
A dire il vero sono un pochino in ansia in quanto non so se sia buona o meno.... In quanto recita così nelle conclusioni:

L'indagine ha mostrato incremento del metabolismo glicidico (iper accumulo di radio farmaco) a carico del mediastino anteriore (parà mediana sinistra) da riferire verosimilmente a iperplasia del timo.
Quadro PET-TC di lesioni ad elevato metabolismo glicidico nelle sedi segnalate


.... ora da profana quello che leggo non lo vedo tanto positivo... voi sapete darmi una mano a capire? Io fino a lunedì dal mio ematologo ci arrivo con esaurimento!!!
Non voglio nemmeno pensare lontanamente ad una recidiva....
.... Se la vita non ti sorride.... tu falle il solletico!!!

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Angela- L N H - In terapia

#277 Messaggio da Vale77 »

Carissima Angela,
io purtroppo non so rispondere alle tue domande circa l'esito della pet......comprendo che per te possa essere fonte di ansia e paura, hai provato a sentire per telefono l'ematologo? Magari riesce a vederti anche domani e magari tranquillizzarti subito dicendoti che non c'è nulla di cui preoccuparsi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio . Io sono incrociatissima per TE :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....e tanti tanti pensieri positivi kissing

un abbraccio forte forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
giuly1986
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 162
Iscritto il: 25 feb 2012, 13:35
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3015
Località: Cambridge, UK - Savona, Italy

Re: Angela- L N H - In terapia

#278 Messaggio da giuly1986 »

Ciao Angela,

non so neanche io interpretare il referto, posso solo :buonFO: affinche' non sia nulla di preoccupante, ma perche' non chiami il tuo oncologo domani? Penso che sia normale che tu voglia sapere e sono certa che ti dara' la giusta interpretazione... ti penso!
:incro: :incro: :incro:
kissing

loredana58

Re: Angela- L N H - In terapia

#279 Messaggio da loredana58 »

Cara Angela
neanche a me, oggettivamente, il referto sembra tanto favorevole
però, logicamente, noi che siamo stati toccati dalla malattia vediamo ogni cosa come
una possibile recidiva. chi scrive i referti potrebbe, in certe situazioni, sprecarsi e dire" Non si
riscontrano" oppure "E'possibile ipotizzare la ripresa di" segni di malattia
Ma purtroppo questo non avviene; nel tuo caso però si parla di iperplasia del timo.
magari si tratta di un problema legato a questo.
Se non riesci aparlare con l'ematologo (neanche per telefono, caspita?), vai dal tuo medico
di base.
Le attese, soprattutto quando ci sono fondati sospetti, sono davvero un sfinimento
che potrebbe esserci risparmiato!!!
Ti abbraccio forte,e naturalmente INCROCIO!!!!!!
lory

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Angela- L N H - In terapia

#280 Messaggio da copenaghen »

Angela,
non potendoti aiutare con il referto,
posso però mandarti tanti pensieri positivi e sereni.
Spero con te e con tutto il cuore in qualcosa non legato all'infame....

una borsa pienissima di incroci da
copenaghen

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Angela- L N H - In terapia

#281 Messaggio da Erminio »

Ciao Angela,
leggo solo ora del referto PET. Immagino la tua ansia, conoscendo bene la paura della malattia. In effetti non viene evidenziato che si tratta "verosimilmente di ripresa della malattia".
Cosa ti hanno detto gli ematologi? INCROCIO al massimo e pieno di fiducia.
Un abbraccio grande

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Angela- L N H - In terapia

#282 Messaggio da Birillina »

Angela...sono la meno adatta ad aiutarti ad interpretare il referto, ormai avrai visto anche il tuo ematologo...e spero che ti abbia dato notizie buone!!!
Ti sono vicina....
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

loredana58

Re: Angela- L N H - In terapia

#283 Messaggio da loredana58 »

angela, dada carissima
aspettiamo tue notizie
Lory

Rispondi

Torna a “LNH - In Terapia”