Ciao ragazzi!!!!!
stasera abbiamo la visita dall'ematologo a Pisa,per conoscere lo stadio che non mi è chiaro e sentire cosa ci dice sulla terapia......mi fa bene leggere i vostri messaggi mi rende più forte e consapevole. La mia mamma sta iniziando a reagire emotivamente ,non è stato un bel periodo.siamo e lei soprattutto,seguito mio nonno (suo papà)da un ospedale all'altro,con diagnosi diverse,cure che cambiavano ogni giorno.Si è trovata a decidere per lui,a trasferirlo in un Rsa perchè semi-infermo,per poi vederlo morire ad Aprile.Lei nel mentre si sentiva stanca a febbraio gli è uscito un Herpes,una febbricciatola e ad aprile gli si sono ingrossati i linfonodi al collo e sopra la clavicola destra. La stanchezza sì è fatta sentire e nonostante tutto ha continuato a lavorare,insomma non ci voleva.Io vi ringrazio per i vostri commenti e leggendo le vostre storie,mi sento meno sola e riesco a dare più forza a lei,che di carattere è sempre stata una pessimista hoc.La mia paura ora è come reagirà il suo corpo (un po' stanco) alle terapie,in più lei soffre anche di ipotiroidismo,che tende ad abbassare le difese immunitarie,nonstante prenda l'eutirox. La terapia è tanto pesante?
Grazie!!!!!!!!!!!!