in attesa del verdetto ...

Qui troverete chi in seguito a sintomi vari ha temuto di essere malato ed in seguito a controlli approfonditi ha scoperto di essere sanissimo

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
MMari81
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mag 2012, 12:19
Località: Milano

Re: in attesa del verdetto ...

#51 Messaggio da MMari81 »

Grazie Wolf!
Mi ha appena chiamata l'ematologo. Domani mattina faccio già la broncoscopia :shock: .... meglio così, non ho neanche avuto il tempo di preoccuparmi troppo!

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: in attesa del verdetto ...

#52 Messaggio da Gegia »

Anch'io tesoro ti mando i miei incroci, continuiamo a sperare :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
**ros tanti PENSIERI POSITIVI
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

rafcka
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 16 mag 2012, 22:58

Re: in attesa del verdetto ...

#53 Messaggio da rafcka »

e mi aggiungo.....anch'io :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: da noi si dice facimm' corn :corna: :corna: :corna: :corna:

MMari81
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mag 2012, 12:19
Località: Milano

Re: in attesa del verdetto ...

#54 Messaggio da MMari81 »

..... disastro! :cry:

L'ematologo mi aveva detto che sarei stata in anestesia totale e invece quando sono arrivata ho scoperto che mi avrebbero fatto solo un po' di valium per rilassarmi ed io ho iniziato ad andare in ansia di brutto :oops:
Dopo il valium in effetti io non mi ricordo niente, ma mi hanno detto che non è stato possibile farmi l'esame perchè continuavo a cercare di strapparmi il broncoscopio :shock:

Che figura di .... :oops: :oops: :oops:
sono troppo dispiaciuta :cry:

Domani devo tornare e ci sarà l'anestesista così possono abbattermi con la totale e finalmente riuscirò a fare sto maledetto esame.

Adesso sono ancora un po' intontita, perchè nel tentativo di sedarmi ci sono andati giù pesanti ( altro che valium, per me ci voleva l'esorcista :evil: ), ho la gola che raspa e brucia e sono tanto abbattuta per non essere riuscita a fare quello che dovevo fare...

:cry:

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: in attesa del verdetto ...

#55 Messaggio da Gegia »

Tesoro, sinceramente anch'io avrei avuto la tua reazione, insomma, meglio farsi un pisolino, no?? **tizi4
Domani andrà benone, e io ti terrò la mano. :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

MMari81
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mag 2012, 12:19
Località: Milano

Re: in attesa del verdetto ...

#56 Messaggio da MMari81 »

Grazie Gegia! Grazie, Grazie, Grazie!!!!!

Avevo paura che anche qui mi avreste detto che sono un impiastro e invece tu sei stata carinissima come al solito! :-D

Mi sento già meglio :rido:

Un abbraccio a tutti!
Domani non fallirò (eh vorrei pure vedere :wink: )

:insieme:

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: in attesa del verdetto ...

#57 Messaggio da Monica87 »

ciaoooooooooooooooooooooo!
ma che impiastro! non ho mai fatto questo esame ma nn credo sia tanto bello! quindi meglio un pisolino piuttosto che un calmante! :-D
domani andrà benissimo! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing kissing kissing

moni

MMari81
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mag 2012, 12:19
Località: Milano

Re: in attesa del verdetto ...

#58 Messaggio da MMari81 »

Esame fatto! :rido:

Anche oggi ho avuto la mia sorpresina quotidiana... quando è arrivato l'anestesista mi ha detto che non mi avrebbe fatto l'anestesia totale, perciò non avrei dormito, ma che mi dava qualcosa che mi avrebbe messa di "Buon umore" :shock: :shock: :shock:
Inutile dirvi che di buon umore non se n'è visto neanche col cannocchiale, ma in compenso ho avuto tutto il tempo tanta voglia di picchiare l'anestesista :twisted:

Va beh l'mportante è che è andata!!! **h

Il dottore mi ha detto che le ipotesi erano tre : Tubercolosi, Sarcoidosi o Linfoma.
Da quanto hanno visto si può già escludere la tubercolosi. E da ciò che si è visto e dalla mia storia clinica sono inclini a pensare alla Sarcoidosi. Naturalmente però è necessario aspettare i risultati dell'istologico.
Perciò faccio il tifo per la SARCOIDOSI :ola: anche se di questo passo diventerò un campionario di malattie croniche improbabili :lol:

La notizia un po' così è che mi hanno fatto l'ago aspirato che da quanto ho letto qui sul forum non è molto affidabile... bah, speriamo bene.

Vi abbraccio tutti forte e vado a succhiarmi un po' di caramelle al miele per calmare un po' il bruciore alla gola! :insieme:

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: in attesa del verdetto ...

#59 Messaggio da Monica87 »

bene! anche questa è andata! :rido: :rido: :rido:
per l'ago aspirato...che dire...io lo odio! l'ematologo mi ha detto che è un esame inutile nella maggior parte dei casi. Per questo lo odio ancora di più! :evil:
Ma a parte questo, spero che a te sia andata meglio:

un abbraccio

moni

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: in attesa del verdetto ...

#60 Messaggio da Gegia »

Tesoro, sono qui e aspetto insieme a te sempre super-incrociata :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: in attesa del verdetto ...

#61 Messaggio da wolf71 »

chissà perchè a me propongono sempre come sedativo una botta in testa **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

MMari81
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mag 2012, 12:19
Località: Milano

Re: in attesa del verdetto ...

#62 Messaggio da MMari81 »

Ragazzi scusate se vi rompo sempre le O O ....
ma mi è preso un po' di sconforto e ho bisogno di sfogarmi un po :(

Sarà perchè il mio ragazzo è in Francia per lavoro e quindi essendo da sola mi lascio prendere da brutti pensieri, ma l'attesa di questo benedetto istologico mi sta angosciando.
Ho paura di cosa mi diranno. Lo so che sono stati positivi, ma anche quando aspettavo l'esito della PET l'ematologo lo era. Mi aveva detto che quasi certamente non avrei dovuto fare la broncoscopia e tutto sarebbe finito lì e invece....

Vi chiedo scusa, è una giornata un po' grigina. Lunedì quando il mio amore sarà tornato vedrò di certo tutto meno nero.
Intanto.... smarono voi !

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: in attesa del verdetto ...

#63 Messaggio da Vale77 »

Mari kissing kissing kissing kissing kissing kissing
noi siamo qui a tenerti compagnia kissing ......infiniti incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ......e tanti tanti pensieri positivi kissing

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: in attesa del verdetto ...

#64 Messaggio da wolf71 »

non rompi le 00, il forum serve anche a questo, qui troverai sempre qualcuno pronto a darti un sostegno, un consiglio, a sgridarti anche se necessario :)
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

MMari81
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mag 2012, 12:19
Località: Milano

Re: in attesa del verdetto ...

#65 Messaggio da MMari81 »

Oggi va decisamente meglio :-D

Approfittando del week-end libero ho preso il mio cagnone e uno zainetto e col treno siamo tornati nella nostra campagna per passare questi due giorni con la mia famiglia.

Io vivo in città, ma sono cresciuta in un paesino immerso nel verde e quella è la mia dimensione.
Ci siamo rilassati e abbiamo fatto lunghe passeggiate al fiume dove il mio mostro peloso ha scorrazzato libero in lungo e in largo e ne ha approfittato per farsi qualche bella nuotata **tizipiscina ... a dire il vero il suo odore non è che ne abbia tratto giovamento... avete presente quel bel profumino di cane bagnato... :lol: però ne è valsa la pena!

Adoro vederlo correre libero e recuperare un po' il suo lato selvaggio, si vede che è felice, anche se adesso è in preda ad una terribile depressione da "rientro dalle vacanze" **tizi5

Non c'è che dire, ci voleva proprio! :rido:
Non sono fatta per vivere sul cemento, pensate che ogni volta che torno dalle mie parti (in realtà è un viaggio molto breve eh) mi porto qualcosa da leggere sul treno, ma non ci riesco mai perchè appena gli alberi cominciano a correre fuori dal finestrino io mi perdo via a guardarli incantata. Mentre Baloo (che ovviamente è il mio cagnolone) appena snasa l'odore buono del verde appiccica il nasone al vetro.
Insomma una bella coppia di rimbambiti **tizi3

Ho voluto raccontarvi anche questo perchè dopo avervi centrifugato i maroni :wink: con le ansie e le paure mi sembrava giusto condividere con voi qualcosa di bello kissing

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: in attesa del verdetto ...

#66 Messaggio da saradd »

Mari.... incrocissimi!!!!!!!!!


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
... and the sun will set for you...

loredana58

Re: in attesa del verdetto ...

#67 Messaggio da loredana58 »

ciao
qui sul forum c'è stato un altro ragazzo che partendo da un sospetto linfoma aveva poi in realtà una sarcoidosi
non sarà una cosa simpaticissima, ma meglio dell'infame!!!
Infatti lui era contentissimo...pensa che poi si è messo a fare volontariato per le persone
con malattie ematologiche
Ho letto il tuo racconto, e mi sono immedesimata molto, specie nella gioia che si prova nel vedere
il proprio animale nuotare felice, e chi se ne frega se dopo si sente quel famoso "profumo"
per ora, in bocca al lupo
a presto
lory

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: in attesa del verdetto ...

#68 Messaggio da arietina »

Piccola, domani torna il tuo amore.. !!!
E noi siamo tutti incrociatissimi per l'esito dell'esame istologico :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio



kissing

MMari81
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mag 2012, 12:19
Località: Milano

Re: in attesa del verdetto ...

#69 Messaggio da MMari81 »

Siiii Ari!!!!

Il mio amore è tornato e le nubi sono sparite dal mio orizzonte **t

In più stasera torno al negozio a caccia del mio vestito da sposa :rido:


..... linfoche????? :wink:

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: in attesa del verdetto ...

#70 Messaggio da Gegia »

****appla così ti voglio :!: :!: :!: Si vede che l'aria pura di casa ti ha fatto bene. E adesso via alla ricerca del vestito **tizi20
E allora ti auguro una splendida giornata **tizi28
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: in attesa del verdetto ...

#71 Messaggio da wolf71 »

Linfo che????? linfocillare...no era rifocillare
hai ragione, linfo che???
hai fatto benissimo a svagarti, serve eccome se serve :rido: :rido: :rido:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

MMari81
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mag 2012, 12:19
Località: Milano

Re: in attesa del verdetto ...

#72 Messaggio da MMari81 »

Come promesso ecco il mio vestito da sposa bambocci

Cosa ne pensate?
Non è molto elaborato, ma a me piace taaaaantooooo **t
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: in attesa del verdetto ...

#73 Messaggio da arietina »

****appla Wowowowowow!!!!! Ma che eleganza!! è bellissimo!!! ****appla Ed è molto ma molto di classe!!
Complimenti, ottima scelta! Fine, sobrio, elegantissimo ma con quel pizzico di dettaglio che lo rende particolare!
Brava!! Sarai uno schiantoooooooo!! :rido: :rido: :rido:

Buona giornata tesoro!


kissing

Grazie per aver condiviso con noi questo splendore d'abito! kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: in attesa del verdetto ...

#74 Messaggio da saradd »

Bello, bello!

Col velo lungo o no?
**tizi20
... and the sun will set for you...

MMari81
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mag 2012, 12:19
Località: Milano

Re: in attesa del verdetto ...

#75 Messaggio da MMari81 »

Grazie ragazze :rido:

Il Velo :shock: ?
Io a questo non ci ho ancora pensato :oops:

Secondo voi ci vuole?

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: in attesa del verdetto ...

#76 Messaggio da Vale77 »

WOW...che bello!!! Mi piace tanto tanto...complimenti per la scelta ****appla ****appla ****appla

**tizi20

**ros

vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: in attesa del verdetto ...

#77 Messaggio da arietina »

Sììììì!! secondo me Sì! Lungo o corto che sia... ma il velo fa la differenza!! :wink: :mrgreen:
(mio modestissimo parere....)


Ti abbraccio futura bellissima sposina! kissing

MMari81
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mag 2012, 12:19
Località: Milano

Re: in attesa del verdetto ...

#78 Messaggio da MMari81 »

Mi hanno chiamata da Pneumologia. L'esito dell' istologico dice.... Sarcoidosi :ola:

bambocci

Domani devo andare da loro a fare la spirometria e mi diranno lo stadio della malattia e come procedere. In ogni caso mi è andata di lusso :clap

Eh, ma non è che adesso volete sbarazzarvi di me, vero?
Ormai sono entrata in famiglia e non voglio andarmene!!!! kissing

Grazie mille a tutti per avermi aiutata così tanto kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: in attesa del verdetto ...

#79 Messaggio da wolf71 »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
qui si parla di abiti da sposa, velo....ufff mi sento tagliato fuori, vabbè rientrerò in gioco quando si parlerà del buffet :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

rafcka
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 16 mag 2012, 22:58

Re: in attesa del verdetto ...

#80 Messaggio da rafcka »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla e vai........

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: in attesa del verdetto ...

#81 Messaggio da arietina »

Evvivaaaaaaaa!!! :rido:
Oddio... non che sia felice della sarcoidosi...che, detto a bassa voce, non so nemmeno cos'è, ma
dal nome non è che mi piace molto... Però.....diciamolo: è più brutta la parola Linfoma!!
Quindiiii :campione: bambocci :clap :clap ****appla :rido:
Felice per teeeeeeeee!!



kissing

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: in attesa del verdetto ...

#82 Messaggio da saradd »

EVVAI!!!

Se il tuo parroco ti lascia entrare in chiesa senza coprispalle (il mio me l'ha imposto!), assolutamente velo lungo!

Mandarti via...?

Ma non siamo tutti invitati al matrimonio? Io avevo avevo capito così... ed evidentemente anche Wolf... :linguaccia:
... and the sun will set for you...

MMari81
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mag 2012, 12:19
Località: Milano

Re: in attesa del verdetto ...

#83 Messaggio da MMari81 »

Certo che siete tutti invitati però.... mi raccomando non ditelo allo sposo! :shock:

La sarcoidosi può essere più o meno grave a seconda dello stadio. A me hanno detto che sono uno stadio due, ma che essendo asintomatica preferiscono tenermi monitorata e non iniziare la terapia per ora.
Quindi :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: monitoriamo!

Ho chiesto al dottore " Dottore com'è che ho tutte le malattie che finiscono in osi? Endometriosi, Trombosi, Sarcoidosi...." Si è messo a ridere e non mi ha trovato una spiegazione scientifica. Perchè non mi prendono mai sul serio?!??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io mi sposo in comune, comunque sulle spalle pensavo di mettere una stola. Adesso mi avete messo il tarlo del velo e in effetti mi sa che ci starebbe.... Ma in comune il velo non è eccessivo?

Baci a catinelle a tutti voi!!!!
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: in attesa del verdetto ...

#84 Messaggio da Monica87 »

ho visto il vestito....bellissimo!!! ****appla
il velo non sarebbe male...ma nemmeno una stola...devi vedere te cosa preferisci! provali col vestito e vedrai subito quale preferisci!

non so cos'è la sarcoidosi...ma l'importante è che non sia linfoma!

kissing kissing kissing kissing kissing

loredana58

Re: in attesa del verdetto ...

#85 Messaggio da loredana58 »

Ciao
che bello avere la sarcoidosi...ricordo quel'altro ragazzo
che poi si mise a fare volontariato in ospedale
cercherò, appena avrò tempo, la sua storia nel forum
e te la indicherò
e per il vestito, due cose vorrei dirti:
1) dagli il peso che si merita, cioè NON MOLTO
2) metti quello che vuoi tu, il velo è più da chiesa, ma se ti piace
nulla vieta: OK?
lory

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: in attesa del verdetto ...

#86 Messaggio da saradd »

se ti piace il velo...

vai col velo!
fa la sua porca figura, anche in Comune!
... and the sun will set for you...

Rispondi

Torna a “Falsi allarmi”