Andry68- LNH mantellare IV stadio- In terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
adry68
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 ott 2010, 17:49

Andry68- LNH mantellare IV stadio- In terapia

#1 Messaggio da adry68 »

..Ciao a tutti,sono nuova qua....non so di preciso cosa cerco qua,probabilmente conforto di fronte ad un cammino che il mio compagno sta per iniziare.....Combattere il linfoma mantellare al IV stadio...dopo domani inizierà il primo ciclo di chemio......
Ultima modifica di adry68 il 14 ott 2010, 16:40, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: .....un nemico di nome linfoma mantellare

#2 Messaggio da Fulvio »

Ciao, ti do il benvenuto a Linfopoli, mi dispiace per il tuo ragazzo, me sbirci nell'area LNH in remissione troverai diverse persone in remissione dal mantellare.
Tranquilla, resistete qualche mesetto e tutto tornera' come prima.
P.S di dove siete e dove siete in cura?
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

adry68
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 ott 2010, 17:49

Re: .....un nemico di nome linfoma mantellare

#3 Messaggio da adry68 »

Ciao,ho letto quanto tu mi hai suggerito,e qualche caso simile al nostro vi è...tante vostre storie sono confortanti.
Noi siamo della provincia di Macerata,e siamo in cura presso il reparto oncoematologico del torrette di Ancona.
Il nostro iter è partito qualche mese fa;e devo dire che nel percorso abbiamo trovato medici molto seri e competenti....altre strade nn ne abbiamo volute provare,anche perchè ci è sembrato di avere incrociato le persone giuste...
Grazie....alla prox

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: .....un nemico di nome linfoma mantellare

#4 Messaggio da fiorella »

Siamo qua Adry... se vuoi.

In bocca al lupo per il tuo compagno! :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

teresa
veterano
veterano
Messaggi: 250
Iscritto il: 11 gen 2009, 19:06

Re: Andry68- LNH mantellare IV stadio- In terapia

#5 Messaggio da teresa »

Ciao,
volevo lasciarti una parola d'incoraggiamento perche' anche mio padre ha avuto un linfoma mantellare, fortunatamente andato in remissione.
Forza perche' entro 6/7 mesi anche voi potreste essere fuori da questo tunnel...
Vi sono vicina!

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Andry68- LNH mantellare IV stadio- In terapia

#6 Messaggio da cuttinisergio »

mi presento.sono sergio da udine con linfoma mantellare al Iv stadio come te cara amica. puoi leggere la mia storia se vuoi. io ho già fatto tutto l iter e ora sono in remissione,ma ancora troppo presto per dire completamente,perchè nel frattempo mi sono beccato una bronchite. ad ogni modo il tutto è durato un anno esatto perchè l hanno scorso a natale ho scoperto di avere qiesto infame dentro me. un consiglio solo. non pensarci.so che sarà difficile ma se ti metti in testa questo sei già a meta guarigione. io l ho fatto e credimi fallo anche te. per la chemio a me sinceramente non ha fatto quasi nulla,ma dipende da sogetto a soggetto. mi raccomando.prendi tutto con la voglia di combattere sempre mia cara adry.se vuoi migliori informazioni puoi anche scrivermi sulla posta. un abbraccio e siii forte sempre. tuo amico di sventura SERGIO

Avatar utente
Antonella60
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 231
Iscritto il: 27 ott 2010, 11:29
Località: Roma

Re: Andry68- LNH mantellare IV stadio- In terapia

#7 Messaggio da Antonella60 »

Eccomi, anch'io sono in terapia per un LNH mantellare al IV stadio. Non è una bella cosa, ma il 4 e il 5 gennaio farò il terzo ciclo di chemio e non mi sembra vero, perché per ora non ho avuto grossi problemi. Tanto da chiedermi se i medicinali hanno fatto effetto sulle cellule dell'INFAME.... :?:
Questo forum è una fonte di speranza, di affetto e di forza. Almeno questo è quello che sento, e mi auguro che anche per te possa rappresentare un punto fermo, soprattutto nei momenti di incertezza e di timore.
Per qualsiasi cosa sono qui, anch'io sulla stessa barca, ma con tanta voglia di farcela.
Vi abbraccio kissing
Antonella
___________
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere. (Madre Teresa di Calcutta)

adry68
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 ott 2010, 17:49

Re: Andry68- LNH mantellare IV stadio- In terapia

#8 Messaggio da adry68 »

....ciao a tutti è un bel pò di tempo che non entro qui.... Sono stati mesi duri e impegnativi... Ma il linfoma del mio compagno è stato debellato!!!!! Remissione totaleeeeee

adry68
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 ott 2010, 17:49

Re: Andry68- LNH mantellare IV stadio- In terapia

#9 Messaggio da adry68 »

****appla ....ciao a tutti è un bel pò di tempo che non entro qui.... Sono stati mesi duri e impegnativi... Ma il linfoma del mio compagno è stato debellato!!!!! Remissione totaleeeeee doc t

teresa
veterano
veterano
Messaggi: 250
Iscritto il: 11 gen 2009, 19:06

Re: Andry68- LNH mantellare IV stadio- In terapia

#10 Messaggio da teresa »

che bellissima notizia!!!
Allora ti aspetto nella sezione remissione dove troverai anche la storia di mio padre. Anche lui ha avuto un linfoma mantellare...

Avatar utente
Antonella60
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 231
Iscritto il: 27 ott 2010, 11:29
Località: Roma

Re: Andry68- LNH mantellare IV stadio- In terapia

#11 Messaggio da Antonella60 »

****appla Bellissima notizia! Spero di percorrere i vostri passi, non piccoli ma grandissimi! :clap :clap :clap :clap :clap
Antonella
___________
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere. (Madre Teresa di Calcutta)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Andry68- LNH mantellare IV stadio- In terapia

#12 Messaggio da cuttinisergio »

STUPENDA NOTIZIA auguroni di tanta felicità a tutti due assieme

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Andry68- LNH mantellare IV stadio- In terapia

#13 Messaggio da cuttinisergio »

una serena PASQUA assieme alle persone piu care dal tuo amico SERGIO

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”