In memoria di Fulvio, fondatore del sito.
Lascia qui un ricordo o un pensiero
Dopo vari tentennamenti passati, quest'anno (un po' motivato anche dall'esperienza che sto vivendo) ho deciso di diventare donatore di sangue e di midollo osseo (bhe anche di organi, ma quella è la mena problematica
![Razz :P](./images/smilies/icon_razz.gif)
Per il sangue tutto ok, a parte il fatto che sono entrato con un colorito un po' biancastro e qualcuno temeva un po' per me, ma alla fine non c'è stato nulla di cui preoccuparsi
![:corna:](./images/smilies/rockwoot.gif)
Per quanto riguarda il midollo, invece, mi sono iscritto all'ADMO della zona, sono stato ricontattato e mi è stato fornito il numero di telefono da chiamare per prendere appuntamento per la tipizzazione. Bene, chiamo e mi viene fissato un appuntamento per il 3 aprile 2012
![Neutral :-|](./images/smilies/icon_neutral.gif)
Vabbè (ho pensato tra me e me) se le cose stanno così, dubito si possa fare diversamente..meglio mettersi l'anima in pace.
Arriva il pomeriggio, erano circa le 17.00, ed ecco che i arriva una telefonata: era il medico del centro di tipizzazione. "Vuoi vedere che c'è stato un errore e mi anticipa il prelievo", ho pensato io..ed invece..ecco che comincia a balbettare ed a cercare di spiegarmi che il periodo non è dei migliori...le risorse economiche scarseggiano e l'organizzazione delle tipizzazioni ha subito parecchie defezioni. Bene..quindi? Bhe, mi dice che se voglio fare la tipizzazione devo andare al centro della mia zona "di origine", in Puglia, a Bari precisamente. "Senti loro e vedi di fissare un appuntamento con loro..qui non riusciamo a soddisfare tutte le richieste e stiamo cercando di distribuire in giro quelle provenienti dagli abitanti non della zona".
Ed eccomi qui...che a causa delle rudi leggi dell'economia mi trovo ad oggi a non sapere dove andare a tipizzarmi
![Sad :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
Ora ho chiesto all'ADMO se riescono loro a sistemarmi da qualche altra parte..magari c'è un centro vicino che mi vuole adottare
![Very Happy :-D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![Very Happy :-D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
So che nessuno agisce in malafede (non è una cosa possibile in questo ambito qui, spero), ma la cosami ha rattristito parecchio...vedremo come andrà a finire
![doct doct](./images/smilies/Fulvio%20%284%29.gif)