Giusy- LNH Mantellare di papà- In terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
giusynaclerio
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 dic 2011, 0:16

Giusy- LNH Mantellare di papà- In terapia

#1 Messaggio da giusynaclerio »

Ciao a tutti,sn Giusy...e finalmente dopo 1 pò di tempo ke mi sn iscritta a qst forum....ho capito cm fare la mia casetta :oops: CREDO!!!sn felice di avervi trovati,leggere quello ke c'è scritto in rete della malattia del mio papi mi stava semplicemente mandando in tilt,ma da qnd sn approdata qui ho capito ke forse nnt è impossibile!!!A dicembre gli hanno diagnosticato un linfoma mantellare con interessamento di sangue midollare e ossa,a parte poi stomaco,fegato e milza...Lunedi 13 comincerà la kemio...nn so dirvi quale di preciso (papà è a padova da mia sorella...noi siamo di napoli)ma ad oggi nn ha ancora alcun sintomo,ne dolore...il dottore dice ke è una cosa positiva...vuol dire ke fisicamente è forte!Vorrei sapere se qulcuno di voi può darmi notizie più precise sul tipo di malattia....ho una paura tremenda....papà è in cura al policlinico di padova con il dott Zambello.Grazie 1000 x le informazioni ke mi darete,ma ancora di più x aver formato qst forum :-D

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: linfoma mantellare

#2 Messaggio da Fulvio »

Ciao giusy, mi dispiace per tuo papà !
Riguardo al mantellare su internet avrai trovato molte notizie forse poco confortanti, ma ti posso assicurare che si cura come tutti gli altri linfomi, in alcuni casi il percorso è piu lungo ma si arriva tranquillamente alla remissione.
Vedrai che a breve arriveranno gli ex mantellari vivi e vegeti a darti conforto.
Un abbraccione!
Se ti serve qualcosa o vuoi fare 3 chiacchere non esitare a chiamarmi quando vuoi 339 6901998
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

giusynaclerio
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 dic 2011, 0:16

Re: Giusy- LNH Mantellare di papà- In terapia

#3 Messaggio da giusynaclerio »

Grazie tante Fulvio...sei gentilissimo!!!

laila83
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 gen 2012, 15:22

Re: Giusy- LNH Mantellare di papà- In terapia

#4 Messaggio da laila83 »

ciao Giusi, anche il mio papà come il tuo ha un linfoma mantellare, siamo al 2 ciclo di chemio gli effetti collaterali fino adesso non sono stati estremamente brutti! Anche io ho letto cose tremende su questo tipo di linfoma ma qui ho trovato tanto conforto, e voglio credere nelle parole di Fulvio! Anche il mio papà non aveva nessun sintomo è sempre stato bene e chi se lo aspettava!!!A presto!!!!!Un abbraccio

giusynaclerio
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 dic 2011, 0:16

Re: Giusy- LNH Mantellare di papà- In terapia

#5 Messaggio da giusynaclerio »

ciao Laila,grazie x avermi risposto...è stato un fulmine a ciel sereno...lui ke nn si è mai lamentato di nnt!!!ti mado tanti incrocini x il tuo papà...Un abbraccio anke a te!

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: Giusy- LNH Mantellare di papà- In terapia

#6 Messaggio da Erza »

Brava Giusy per la casettaaaaaaaaaa! :corna:
Vedrai che ora sarà più facile esporre dubbi e paure... E l'umore andrà sempre meglio... kissing

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Giusy- LNH Mantellare di papà- In terapia

#7 Messaggio da Luana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

morgana
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 178
Iscritto il: 2 ago 2011, 21:21

Re: Giusy- LNH Mantellare di papà- In terapia

#8 Messaggio da morgana »

Ciao Giusy, benvenuta (anche se era meglio incontrarci in qualche altro forum)
Mio marito (52 anni) ha un linfoma nh a grandi cellule b II stadio, aveva una "palla" enorme nel retroperitoneo e dopo 6 cicli di chemio R-Chop 21 (cioè ogni 21 gg) a breve inizierà 15 sedute di radioterapia.
Le cure pare abbiano avuto un andamento positivo e la grossa massa (11x9 cm) è quasi scomparsa.
Che dire, non è stata una passeggiata ma, neppure, quella cosa traumatica che si pensava all'inizio.... probabilmente a furia di far :linguaccia: e :shock: l'infame si è spaventato ed è scappato.
Vedrai che sarà così anche x il tuo papà.....
Intanto ti faccio un sacco di :incrocio :campione: :corna: puncc :incro: di tutti i tipi
Un abbraccio e tienici aggiornati.....
Qui fa un *0* boia e da te?
Un abbraccio

giusynaclerio
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 dic 2011, 0:16

Re: Giusy- LNH Mantellare di papà- In terapia

#9 Messaggio da giusynaclerio »

grazie Erza,grazie Luana,Grazie Morgana,grazie a tutti,siete fantastici!!!!già mi sento meglio!!!
Anke qui fa freddo Morgana,si congela!!!
Un abbraccio grande a tutti!

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Giusy- LNH Mantellare di papà- In terapia

#10 Messaggio da Fulvio »

Ciao Giusy, ti mando un mega abbraccione e forza e coraggio che presto arrivera anche per papa la remissione
kiss
p.s ti sposto il tuo post tra i LNH in terapia..ok?
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

giusynaclerio
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 dic 2011, 0:16

Re: Giusy- LNH Mantellare di papà- In terapia

#11 Messaggio da giusynaclerio »

ciao Fulvio,grazie mille...e speriamo bene!!!lunedi comincia la chemio e io ho tanta,troppa paura!e poi è cosi lontano...vorrei andare la lui,ma dice ke è più tranquillo a sapermi a casa ad aiutare i miei fratelli con il lavoro...la prima cosa è ke lui sia calmo e sereno!1 mega kiss anke a te!

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Giusy- LNH Mantellare di papà- In terapia

#12 Messaggio da Fulvio »

Se dovesse servirti qualunque cosa fammi pure uno squillo quando vuoi 339 6901998
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Rispondi

Torna a “LNH - In Terapia”