Martina88-zio con LNH burkit+ auto- In remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Martina88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 23 feb 2011, 12:06

Martina88-zio con LNH burkit+ auto- In remissione

#1 Messaggio da Martina88 »

Ciao a tutti piccolipassisti...è passato quasi un anno dalla prima volta in cui sono entrata in questo forum...eravamo disperati...ma qui abbiamo trovato conforto, tante informazioni utili e tanto tanto affetto...in quest'anno è successo di tutto...mio zio con il linfoma di burkit ne ha passate veramente tante...i cicli di chemio sembravano non finire mai...mille imprevisti...l'autotrapianto...ogni volta si viveva con il fiato sospeso...ed ora?!?dopo più di un mese dall'autotrapianto è stata effettuata la PET...l'infame se ne è andato!!! :rido: volevo rigraziare tutti voi per quello che avete fatto inconsapevolmente per la mia famiglia...per i mille incroci che ci avete mandato...per le parole di speranza che siete stati in grado di donarci...tornerò a trovarvi per poter dare informazioni ad altri qualora ne abbiano bisogno...sperando di non dover tornare per una recidiva...nel frattempo abbraccio tutti calorosamente...mandando tantissimi incroci a tutti i piccolipassisti che ancora stanno lottando contro l'infame...e un grande abbraccio a tutti gli altri...veramente essenziali per me e per la mia famiglia in questo lunghissimo anno...baci! Martina

morgana
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 178
Iscritto il: 2 ago 2011, 21:21

Re: buone notizie

#2 Messaggio da morgana »

sono felice per voi.... è vero a piccoli passi e con tanta fiducia e ottimismo si può lasciare l'infame alle spalle.... spero sia così anche per noi.
un abbraccio a te e a tutta la tua famiglia

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: buone notizie

#3 Messaggio da Luana »

che meraviglia! leggere queste fantastiche notizie! un abbraccio forte!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: buone notizie

#4 Messaggio da Fulvio »

Ciao martina, grazie mille per le belle parole e per aver condiviso con noi questa splendida notizia
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

mari54
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 13 feb 2011, 22:39

Re: buone notizie

#5 Messaggio da mari54 »

sono felice per il vostro successo, torna a trovarci di tanto in tanto!!un abbraccio

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”