Mavrogenous- LDH - in Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Mavrogenous- LDH - in terapia

#51 Messaggio da urbana »

Brava, bravissima e ora la vita è tutta tua!
Un abbraccio forte.
Erika

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Mavrogenous- LDH - in terapia

#52 Messaggio da Erminio »

Ma che bella notizia ****appla ****appla ****appla allora dovrai farti spostare nella nuova sistemazione!!!!! :wink:
Concordo pienamente con quello che hai scritto, goditi la tua nuova vita. ti auguro tutto il meglio.
Un abbraccio :campione:

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Mavrogenous- LDH - in terapia

#53 Messaggio da antonio 1 »

ciaoooooooooooooooo solo ora leggo le tue new è credimi sono veramente emozionato ti abbraccio forte
è bello sapere che c è

antonio

mavrogenous
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 63
Iscritto il: 1 feb 2011, 10:07

Re: Mavrogenous- LDH - in terapia

#54 Messaggio da mavrogenous »

salve a tutti!

ieri ho fatto l'ultima radio delle 17 previste.

anche qui percorso netto, nessun problema di rilievo salvo un po' di esofagite per cui riesco a mangiare solo gelato e yoghurt, e con questo caldo c'è chi mi invidia.

che dire, non riesco ancora a realizzare che sia davvero finita.
di certo devo ancora elaborare in profondità tutto quanto, al momento mi sento solo felice, e consapevole della grande fortuna che ho, del grande dono che il destino mi ha fatto concedendomi la seconda parte della mia vita alla quale guardo con occhi davvero nuovi.

mi sento soprattutto in dovere di essere felice anche per chi ancora lotta, per chi lotterà e per chi invece non ce l'ha fatta.


la parola "remissione completa", ora ufficialmente scritta su un pezzo di carta, suona come un inno alla gioia.

caro fulvio... urge un trasloco!!

tanti abbracci a tutti

alessandra

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Mavrogenous- LDH - in terapia

#55 Messaggio da Laser »

ho letto la tua storia...mi piace come sei riuscita ad elaborare tutto quello che hai vissuto e come ti poni nei confronti di ciò che ti è capitato. grazie per quello che hai condiviso.
Laura
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Mavrogenous- LDH - in terapia

#56 Messaggio da urbana »

Bravissima Alessandra goditi tutto il meglio ora.
Grazie per essere passata da me.
Un bacio grande.
Erika

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Mavrogenous- LDH - in Remissione

#57 Messaggio da antonio 1 »

ciao mavro passo per augurarti un buon ferragosto
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Mavrogenous- LDH - in Remissione

#58 Messaggio da urbana »

Ciao cara grazie di essere passata per la mia casetta. Come stai? Anche tu hai fatto 17 radioterapie! Io non ho l'esofagite e per fortuna mangio di tutto senza problemi. Per quanto riguarda il fantastico discorso vampate credo che le mie non siano passeggere perchè non ho mai fatto iniezioni per inibire il ciclo e quindi sono tutte mie! Vabbè un pò si sono attenuate, spero tanto finiscano. L'importante è che l'infame non ci sia più, per sempre! Al resto un rimedio si trova.
Un abbraccio a te e a tua mamma e mille incroci per quello che vuoi.
Erika

mavrogenous
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 63
Iscritto il: 1 feb 2011, 10:07

Re: Mavrogenous- LDH - in Remissione

#59 Messaggio da mavrogenous »

eccomi qui di nuovo tra voi per comunicarvi che l'esito della prima PET di controllo dopo 6 mesi dalla fine delle terapie è nuovamente, gioiosamente NEGATIVAAAAAA


:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

mamma che ansia prima dei controlli però...



a voi che siete ancora in battaglia, un grande abbraccio e vi aspettiamo TUTTI qui in remissione!!


FORZA!!!!

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Mavrogenous- LDH - in Remissione

#60 Messaggio da antonio 1 »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
è bello sapere che c è

antonio

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”